E poi perchè triste decisione? Quando si cambia per andare in meglio.. è sempre MEGLIO!
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Triste decisione :(
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Originally posted by mito22 View PostProprio perch? lo prendo in considerazione....
Compra una moto usata... mettici sotto roba... . prendi la nuova e gi? cos? ? AVANTI alla vecchia...
PS: calcola che in tutta la vita ho preso nuova solo la R1 2004..
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Dici? Ho i miei dubbi.... va che la moto è MOLTO diversa... è tutta la settimana che la ho sotto alla faccia..
Vedrai che stupirà molto questa moto..
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Originally posted by roberto 10r View Postsecondo me una 08 preparata stock andr? sempre meglio di una 2011 originale,poi chiaramente se si prepara la 2011 ,per? bisogna mettere in conto 20K
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Originally posted by Oengus View Postci ho pensato tanto
alla fine ho deciso, vendo la mia 10R. Dopo 2 anni di battaglie insieme ? arrivato il momento di cambiarla. Ho avuto l'occasione di una ZX10R del 2008 che sto gi? preparando pesantemente per il prossimo anno. Volevo tenerle tutte e due, anche perch? la 2006 va veramente troppo bene e ormai avevo trovato il giusto feeling e il giusto setting, molti mi dicevano che solo io riuscivo a guidarla, ma in realt? non ? cos?, bisognava solo trovare i giusti compromessi e la moto va che ? una bomba. La cosa incredibile ? che ci ho fatto circa 7000km di pista e mai un problema a livello di motore, sempre impeccabile. Sar? che sono uno che le moto le cura e le guida con cura, c'? gente che spacca il cambio o brucia la frizione, io niente sempre perfetta e ancora gira come un orologio con quasi 170cv alla ruota e 174kg di peso. Spero di trovarmi meglio con la 2008, tutti mi dicevano di prendere una moto "vincente" tipo Aprilia o BMW ma onestamente a me non piace vincere facile
mizzega,sopo tutto lo sbattimento e l'abbili per svilupparla e farla andare come volevi tu,la molli cos? ????
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tristezza perche' mi ci ero affezionato alla moto, un sacco di sbattimento ect ect. Cmq la 2008 e' stata migliorata a quanto ho letto rispetto alla 2006, certo bisognera' settarla per bene. La 2011 non la posso prendere ora, magari fra un paio di anni la prendero' usata, la 2008 e'stata un'occasione troppo ghiotta da lasciarsi sfuggire
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Originally posted by Oengus View Posttristezza perche' mi ci ero affezionato alla moto, un sacco di sbattimento ect ect. Cmq la 2008 e' stata migliorata a quanto ho letto rispetto alla 2006, certo bisognera' settarla per bene. La 2011 non la posso prendere ora, magari fra un paio di anni la prendero' usata, la 2008 e'stata un'occasione troppo ghiotta da lasciarsi sfuggire
ma tanto tu non avrai problemi a farla andare come si deve,te la spirugghi a guidare
in ogni caso vogliamo FOTOOOOO
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Ciao Cla, non sono tanto d'accordo di togliere il sicuro prima di aver provato
la nuova moto.Continuo a credere che lo 06 sia il modello piu equilibrato delle
zx-10 in attesa di provare la nuova.Il 06-07 di novembre saremo in pista e potrebbe essere l'occasione di provare la nuova moto e poi con calma prendere decisioni definitive.
HARBAIT!
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Originally posted by gio-kawa View PostCiao Cla, non sono tanto d'accordo di togliere il sicuro prima di aver provato
la nuova moto.Continuo a credere che lo 06 sia il modello piu equilibrato delle
zx-10 in attesa di provare la nuova.Il 06-07 di novembre saremo in pista e potrebbe essere l'occasione di provare la nuova moto e poi con calma prendere decisioni definitive.
HARBAIT!
si sono combattuto, soprattutto dopo la modifica che ho fatto all'offset delle piastre, mi ha regalato una moto davvero ottima che mi ha permesso di fare in qualifica a Racalmuto lo straordinario (per me) tempo di 1,05,700, che mai avevo fatto durante le qualifiche , ed ero fiducioso di toccare il 4 alto in gara se non ci fosse stata la maledetta pioggia. Ma tenermi 2 moto è inutile quanto dispendioso, una resterebbe sempre ferma di sicuro. La 08 è ancora in fase di assemblaggio, mi mancano alcuni pezzi fondamentali per poterla montare e per il 6 Novembre non ce la faccio. Cmq ancora non è totalmente detto, forse farò come dici tu, proverò la 08 per capire di cosa stiamo parlando, e poi eventualmente prenderò una decisione
ps. con una moto così non dispero di abbassare di molto il mio best al mugelloLast edited by Oengus; 31-10-10, 11:27.
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Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
[quote=Goldrake;6806341]? quello che faro' io la prox stagione
sara' perme' preferisci andare in discoteca a dare fastidio alle donne
Originally posted by Goldrake View Postmmmm.. questo non lo so, roby questa nuova apparte che ? piena zeppa di elettronica, ha + cv ed una erogazione da quanto si dice corposa dai bassi ai medi e alti regimi.. ? completamente rivoluzionata rispetto alla 08, credo che se metti in pista una 08 preparata stk e la nuova 10r originale la 08 ha vita difficile, questo ? il mio pensiero sia chiaro.
Originally posted by Oengus View Posttristezza perche' mi ci ero affezionato alla moto, un sacco di sbattimento ect ect. Cmq la 2008 e' stata migliorata a quanto ho letto rispetto alla 2006, certo bisognera' settarla per bene. La 2011 non la posso prendere ora, magari fra un paio di anni la prendero' usata, la 2008 e'stata un'occasione troppo ghiotta da lasciarsi sfuggire
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Originally posted by pocciashow View Post
io sono passato da una 05 stock a una 08 stock preparata un po' meglio . ma credemi piu' che altro e' uno sfizio estetico .prima ,dopo che la gente mi vedeva girare mi venivano nel paddok a fare i complimenti che la moto e io andavamo forte ,ora invece la gente mi fa i complimenti per la moto che e' molto bella . sinceramente la 05 e' molto piu' stabile ottima trazione e' ottimo avantreno pero'e' un po' pesante nei cambi.invece la 08 motore stratosferico ,agilita' impressionante ,ma niente di che rispetto le vecchie versioni .i tempi o solo migliorato a misano facendo 45.9 ivece magione o solo girato una volta provando delle gomme miste 15 e rotti credo non mi ricordo bene
rispetto alla 05 quindi ha meno trazione ?
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Originally posted by Oengus View Postnon so la 05 , ma la 06 ne ha quintali di trazione !
nessun Kawa sinora ha la trazione della 06.
Io ho sentito molti affermare ke con la 08...(rispetto alla 06)
si và subito più forte...appare molto agile...
ma se il pilota è già bravino...
Con la 06 si và più forte nella maggior parte dei circuiti...
certo a Monza...Il motore superiore in alto della 08....
io, se facessi tanta pista come fai tu...
In Kawasaki a Imola a Domanda han risposto:
non vediamo l' ora di metterla nel dimenticatoio..
il "Salto" l' avrei fatto aspettando magari un' anno
optando x quella ke esce ora...Last edited by lupaster; 31-10-10, 11:52.
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