Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triste decisione :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Triste decisione :(

ci ho pensato tanto

alla fine ho deciso, vendo la mia 10R. Dopo 2 anni di battaglie insieme è arrivato il momento di cambiarla. Ho avuto l'occasione di una ZX10R del 2008 che sto già preparando pesantemente per il prossimo anno. Volevo tenerle tutte e due, anche perchè la 2006 va veramente troppo bene e ormai avevo trovato il giusto feeling e il giusto setting, molti mi dicevano che solo io riuscivo a guidarla, ma in realtà non è così, bisognava solo trovare i giusti compromessi e la moto va che è una bomba. La cosa incredibile è che ci ho fatto circa 7000km di pista e mai un problema a livello di motore, sempre impeccabile. Sarà che sono uno che le moto le cura e le guida con cura, c'è gente che spacca il cambio o brucia la frizione, io niente sempre perfetta e ancora gira come un orologio con quasi 170cv alla ruota e 174kg di peso. Spero di trovarmi meglio con la 2008, tutti mi dicevano di prendere una moto "vincente" tipo Aprilia o BMW ma onestamente a me non piace vincere facile
    Last edited by Oengus; 30-10-10, 16:59.

• Font Size
    nuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! va b? dai l'importante ? che rimani in kawa!! cio' che piu' conta

Comment

• Font Size
      decisione

Ciao Claudio.........che dire ho avuto la tua sensazione tutte le volte che ho tolto la vecchia per una nuova........e le avrei tenute tutte hihihihihihihi
      ma!vivendo di stipendio e con un figlio mi accontento della mia 08.........
      direi che hai fatto una scelta anche di cuore.............? una bella moto

Comment

• Font Size
        bhe dai.. la nuova ti fara' scordare la vecchia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          ci ho pensato tanto

alla fine ho deciso, vendo la mia 10R. Dopo 2 anni di battaglie insieme ? arrivato il momento di cambiarla. Ho avuto l'occasione di una ZX10R del 2008 che sto gi? preparando pesantemente per il prossimo anno. Volevo tenerle tutte e due, anche perch? la 2006 va veramente troppo bene e ormai avevo trovato il giusto feeling e il giusto setting, molti mi dicevano che solo io riuscivo a guidarla, ma in realt? non ? cos?, bisognava solo trovare i giusti compromessi e la moto va che ? una bomba. La cosa incredibile ? che ci ho fatto circa 7000km di pista e mai un problema a livello di motore, sempre impeccabile. Sar? che sono uno che le moto le cura e le guida con cura, c'? gente che spacca il cambio o brucia la frizione, io niente sempre perfetta e ancora gira come un orologio con quasi 170cv alla ruota e 174kg di peso. Spero di trovarmi meglio con la 2008, tutti mi dicevano di prendere una moto "vincente" tipo Aprilia o BMW ma onestamente a me non piace vincere facile
          BELLISSIME PAROLE, anche a me piacciono le SFIDE

Comment

• Font Size
            grande oengus,tienici aggiornati sulla preparazione della nuova moto,mi pareva che ci tenevi a rimanere in verde

Comment

• Font Size
              E aspettare qualcosa e prendere la 2011? Che gi? di serie andr? meglio della 2008 con un p? di roba sotto?!?!?

Comment

• Font Size
                Penso che pistaioli piloti con poco sponsor (Purtroppo il sottoscritto) la 2011 non la possiamo comprare nel 2011.......
                SIGH

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  E aspettare qualcosa e prendere la 2011? Che gi? di serie andr? meglio della 2008 con un p? di roba sotto?!?!?
                  per carit? il raginamento non f? una piega,ma tu il lato economico non lo prendi mai in considerazione? magari non ? il caso di oengus ma se io dovessi cambiare moto farei la stessa scelta,con 10,000? una 08/09 la compri e la prepari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    per carit? il raginamento non f? una piega,ma tu il lato economico non lo prendi mai in considerazione? magari non ? il caso di oengus ma se io dovessi cambiare moto farei la stessa scelta,con 10,000? una 08/09 la compri e la prepari
                    COME NON QUOTARE?

Comment

• Font Size
                      oppure fare come me, non fare praticamente un caxxo nel 2010 e mettere un po' di soldini da parte per fare qlc nel 2011, ovvero rimettere le ruote in pista con la mia 06

Comment

• Font Size
                        per carità il raginamento non fà una piega,ma tu il lato economico non lo prendi mai in considerazione? magari non è il caso di oengus ma se io dovessi cambiare moto farei la stessa scelta,con 10,000€ una 08/09 la compri e la prepari
                        Proprio perchè lo prendo in considerazione....

Compra una moto usata... mettici sotto roba... . prendi la nuova e già così è AVANTI alla vecchia...

PS: calcola che in tutta la vita ho preso nuova solo la R1 2004..
                        Last edited by mito22; 30-10-10, 18:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          oppure fare come me, non fare praticamente un caxxo nel 2010 e mettere un po' di soldini da parte per fare qlc nel 2011, ovvero rimettere le ruote in pista con la mia 06
                          oppure come me,ho una zx10r 04 che vale 4,5 mila euro e i soldi li spendo in gomme e turni in pista

Comment

• Font Size
                            oppure come me,ho una zx10r 04 che vale 4,5 mila euro e i soldi li spendo in gomme e turni in pista
                            Questa ? la scelta migliore....

Ma visto che oengus ci corre... deve avere un mezzo prestazionalmente a livello...

Comment

• Font Size
                              ? quello che faro' io la prox stagione

io cambiai il mio 636 per l'attuale 10r 2006 (usata) con la differenza di 2000 euro.

Comment

X
                              Working...
                              X