Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info 636 03-04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info 636 03-04

come da titolo dato che vorrei acquistare questa moto vorrei sapere a cosa stare attento, guasti ricorrenti ecc, insomma quello che c'? da sapere

grazie

• Font Size
    Originally posted by mizza90 View Post
    come da titolo dato che vorrei acquistare questa moto vorrei sapere a cosa stare attento, guasti ricorrenti ecc, insomma quello che c'? da sapere

grazie
    io l'ho avuta, quando la presi aveva 17000 km ed io ce ne feci + di 30000 in un anno prima di disintegrarla contro un gard rail, apparte 2 cambi olio e un cambio candele non ci feci altro, la moto andava come un treno.
    qundi non saprei dirti cosa guardare

Comment

• Font Size
      occhio al cambio..

Comment

• Font Size
        Avuta anchio, unico neo non tanto il cambio, quanto l'innesto della terza, a volte saltava, e quando ti dico a volte, intendo 3 volte in 15mila km. Risolto montando il cambio con frizione antisaltellamento del modello successivo.

Comment

• Font Size
          quindi devo prestare attenzione al cambio in modo particolare, per il resto se ben tenuta e tagliandata dovrei stare in una botte di ferro
          grazie

Comment

• Font Size
            si,ma conta molto anche l'uso che ne ha fatto il precedente proprietario

in questi casi portati sempre un meccanico dietro

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              occhio al cambio..
              era l'unico problema che aveva la mia prima che si disintegrasse nello scontro contro una zafira .... in ogni caso niente di grave x il resto era un missile!

Comment

• Font Size
                gran moto, la mia aveva il cambio perfetto.
                gran moto, motore eccezionale, agilissima e con qualche modifica mirata davvero una moto affascinante.
                uniche cose che facevano cagare il mono di serie e la pompa freno, diciamo che con una bella radiale con tubi in treccia e un mono buono con una rivisitatina alle forche diventa allucinante.
                peccato per il /65 all'anteriore.
                a volte rimpiango di averla venduta

Comment

X
                Working...
                X