Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhà... ci devo pensare.
perchè se poi scopro che è già un po' che bazzichi al parco giochi e quest'anno non mi ci hai portato non ti aNo più!
Il parafango della foto pero è di un modello piu recente, mi sa che per la zx10r 06 non ne esiste uno grande tipo quello...magari....mi sa che esiste solo quello integrato con il paracatena che secondo me è brutto....
Il parafango della foto pero ? di un modello piu recente, mi sa che per la zx10r 06 non ne esiste uno grande tipo quello...magari....mi sa che esiste solo quello integrato con il paracatena che secondo me ? brutto....
ciao ciao
esiste con paracatena integrato per come prevede il regolamento per le corse,altrimenti replica dell'originale
davvero ? per cusriosita perche il regolamento corse prevede che sia cosi ?
ciao
il regolamento dice che la moto deve avere il copricatena e la pinnetta salvacorona,per protezione delle mani o qualunque cosa vada vicino la catena-corona
Comment