Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

z1000 sx...da quando in conce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

z1000 sx...da quando in conce?

\ragazzi...ma sta z1000sx, da quando la troveremo nelle concessionarie?

• Font Size
    dovr? essere presentata all'eicma i primi di novembre credo che arriver? per dicembre massimo gennaio nei concessionari, almeno una espositiva poi si inizieranno a fare gli ordini grossi!

tocca aspettare un paio di mesetti!!!

Comment

• Font Size
      ma non si sa nulla neppure dei prezzi...

Comment

• Font Size
        si vocifera intorno ai 11800?

Comment

• Font Size
          me cojoni

Comment

• Font Size
            Originally posted by cheeba View Post
            si vocifera intorno ai 11800?

prezzo acettabile, anzi ottimo considerando che non han solo aggiunto una carena alla zeta, ma cambiato strumentazione e tutto il ponte, selle e pedane.
            suppongo pure il serbatoio visto che una turistica con 15 litri avrebbe poco senso a parer mio, 18 lo trovo il minimo, ma spero che rapporti e posizione di guida rimangano uguali.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              prezzo acettabile, anzi ottimo considerando che non han solo aggiunto una carena alla zeta, ma cambiato strumentazione e tutto il ponte, selle e pedane.
              suppongo pure il serbatoio visto che una turistica con 15 litri avrebbe poco senso a parer mio, 18 lo trovo il minimo, ma spero che rapporti e posizione di guida rimangano uguali.
              rapporti dubito...
              ma non ? un grosso problema.
              anche per me ? un prezzo pi? che giusto.
              mi sembra davvero ben rifinita e PENSATA...
              per dire...ci crederei QUASI se mi dicessero che prima hanno progettato la SX e poi l'hanno spogliata

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                rapporti dubito...
                ma non ? un grosso problema.
                anche per me ? un prezzo pi? che giusto.
                mi sembra davvero ben rifinita e PENSATA...
                per dire...ci crederei QUASI se mi dicessero che prima hanno progettato la SX e poi l'hanno spogliata

pu? essere, ma preferivo prima la sx e dopo la zeta come uscita cos? ora non avrei una mezza scimmia per la sx.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  pu? essere, ma preferivo prima la sx e dopo la zeta come uscita cos? ora non avrei una mezza scimmia per la sx.
                  Ti capisco...siamo incorreggibili

Comment

• Font Size
                    beh di modifiche ne hanno fatte parecchie, strumentazione in primis, poi il serbatoio da 19litri, i semimanubri rialzati al posto del manubrione, le sospensioni sono state riviste soprattutto all'anteriore, allungata e leggermente alzata, hanno aggiunto un mare di silentblock per motore e attacchi pedane e telaietti per passeggero, i rapporti si sono allungati, hanno alleggerito persino i cerchi

cupolino regolabile in 3 diverse posizioni, selle pilota e pass riviste nuove maniglione laterali stile er6!!!!

se guardate su motorbox e moto.it ci sono gia le prove!!!!

solo una parola: FANTASTICA

Comment

X
                    Working...
                    X