\ragazzi...ma sta z1000sx, da quando la troveremo nelle concessionarie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
z1000 sx...da quando in conce?
Collapse
X
-
dovr? essere presentata all'eicma i primi di novembre credo che arriver? per dicembre massimo gennaio nei concessionari, almeno una espositiva poi si inizieranno a fare gli ordini grossi!
tocca aspettare un paio di mesetti!!!
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by cheeba View Postsi vocifera intorno ai 11800?
prezzo acettabile, anzi ottimo considerando che non han solo aggiunto una carena alla zeta, ma cambiato strumentazione e tutto il ponte, selle e pedane.
suppongo pure il serbatoio visto che una turistica con 15 litri avrebbe poco senso a parer mio, 18 lo trovo il minimo, ma spero che rapporti e posizione di guida rimangano uguali.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postprezzo acettabile, anzi ottimo considerando che non han solo aggiunto una carena alla zeta, ma cambiato strumentazione e tutto il ponte, selle e pedane.
suppongo pure il serbatoio visto che una turistica con 15 litri avrebbe poco senso a parer mio, 18 lo trovo il minimo, ma spero che rapporti e posizione di guida rimangano uguali.
ma non ? un grosso problema.
anche per me ? un prezzo pi? che giusto.
mi sembra davvero ben rifinita e PENSATA...
per dire...ci crederei QUASI se mi dicessero che prima hanno progettato la SX e poi l'hanno spogliata
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postrapporti dubito...
ma non ? un grosso problema.
anche per me ? un prezzo pi? che giusto.
mi sembra davvero ben rifinita e PENSATA...
per dire...ci crederei QUASI se mi dicessero che prima hanno progettato la SX e poi l'hanno spogliata
pu? essere, ma preferivo prima la sx e dopo la zeta come uscita cos? ora non avrei una mezza scimmia per la sx.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
beh di modifiche ne hanno fatte parecchie, strumentazione in primis, poi il serbatoio da 19litri, i semimanubri rialzati al posto del manubrione, le sospensioni sono state riviste soprattutto all'anteriore, allungata e leggermente alzata, hanno aggiunto un mare di silentblock per motore e attacchi pedane e telaietti per passeggero, i rapporti si sono allungati, hanno alleggerito persino i cerchi
cupolino regolabile in 3 diverse posizioni, selle pilota e pass riviste nuove maniglione laterali stile er6!!!!
se guardate su motorbox e moto.it ci sono gia le prove!!!!
solo una parola: FANTASTICA
Comment
X
Comment