Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oengus in diretta
Collapse
X
-
ihihhi ciao Lorè
come facevi a saperlo ?
allora gara 1 sull'umido , ne asciutto ne bagnato, avevo delle rain d'epoca del 2004, e siccome non avevo mai corso sul bagnato ci sono andato prudente
diciamo che non far me, posso tranquillamente affermare che si tratta di un altro sport e non mi piace
ma gara 2 mi sono riscattato e ho fatto quarto, la pista si era asciugata!
è stato un peccato perchè durante il WE di prove e qualifiche avevo finalmente trovato l'assetto ideale per la mia moto, e grazie ai consigli di Daxenox ho cambiato off.set alle piastre, abbassato il mono e alzato le forche, ragazzi un'altra moto !!! Mi sono qualficato con il quarto tempo di 1,05,782, mai fatto in qualifica e se ci fosse stato bel tempo avrei tentato di toccare il 4, tempo assolutamente stratosferico per me e che solo pochi piloti riescono a fare. Peccato, cmq almeno sono contento perchè adesso la moto è una bomba di ciclistica!!!Last edited by Oengus; 24-10-10, 20:07.
Comment
-
eheheh ero a curiosare in sezione aprilia e ho visto il post di metal-74 e mi son detto, caxxo c? oengus che corre
peccato che mi son perso gaara 2
ero a mangiare le bruciate e bere vino rosso a monte morello
allora dax ci chiappa davvero
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posteheheh ero a curiosare in sezione aprilia e ho visto il post di metal-74 e mi son detto, caxxo c? oengus che corre
peccato che mi son perso gaara 2
ero a mangiare le bruciate e bere vino rosso a monte morello
allora dax ci chiappa davvero
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico