Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NEWSS e DATI Kawaski 2011:
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostLa moto appena uscita non aveva il gingillo , e' un dato di fatto.
Ora che e' il modello nuovo lo ha , non cambia il senso della storia , hanno fatto na minchiata ikrukki.
Comunque e' nella storia che i tedeschi so' bravi a mascherare gli errori .
I pi?' bravi!
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostNon possiamo mettere in dubbio la buona fede dei possessori....nessuno sapeva che mancava questo sensore e se non avessi avuto la necessita di acquistarlo ero anch'io ignaro.
Ci sta' un aggiornamento su un prodotto appena nato..specialmente a questi livelli...ogni moto ha le sue pecche...ma se la casa interviene x tempo ben ci sta'.
Vedi Honda con l'olio....ecc
Jfk e' una persona corretta e molto preparata....ha la mia stima.
Ritornando al fortunato....non ne ho idea ma sicuramente come si dice in gergo sara' un parrocchiano di qualche concessionaria
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostOra ti ho inquadrato , tu sei uno di quelli che aggiunge un pezzo sempre dopo.
La moto appena uscita non aveva il gingillo , e' un dato di fatto.
Ora che e' il modello nuovo lo ha , non cambia il senso della storia , hanno fatto na minchiata ikrukki.
Comunque e' nella storia che i tedeschi so' bravi a mascherare gli errori .
I più' bravi!
Ho solo puntualizzato.Last edited by JfK; 21-10-10, 09:51.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostOra si....dopo aver capito l'errore....ma senza lettera di richiamo e a discrezione del concessionario....previa telefonata o visita in officina
Prima a pagamento e non facilmente reperibile.......e chi l'ha acquistata come me lo utilizzava per eliminare un problema causato dalla rimappatura della centralina originale.........diciamola tutta
Modelli 2011 di serie
Comunque questo post è tutta una messa in scena.....ho parlato con il titolare della concessionaria che ha preso parte ad un meeting kawasaki....il quale mi conferma che la potenza della moto in configurazione stradale è molto vicina a quella del bmw...e ce ne accorgeremo subito dopo l'eicma con le prime prove sui giornali......sempre che facciano testo.
Mi ha anche detto che faranno provare la moto di nascosto ad un ragazzo che fa parte di questo forum.....per creare scompiglio nelle varie sezioni.....e smentire l'articolo pubblicato su motochè?Il problema per essere precisi è che di fatto appena uscita non l'aveva e se qualcuno ci ha corso nel frattempo (come è successo) si è trovato il motore pieno d'olio in seguito alla caduta.
Last edited by JfK; 21-10-10, 09:55.
Comment
X
Comment