Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEWSS e DATI Kawaski 2011:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    OK...Meccanico (primo) Team Pedercini...

Redo(amico di pigio) altro Meccanico Ufficiale Perdercini

PUO' CONFERMARE...Ancora "scottano" QUESTE NOVITA' !!!

NON ho Aggiunto nulla....avr? un T.C. VERO !!! (dimenticavo).

e dai 16'000 PLEURI.... 2 versioni,Base e "anal".
    Confermo,ma la moto che ha girato (a Magni Course il marted?) non era stradale ma kittata con scarichi/mono/pompanti e carene da pista.

Comment

• Font Size
      BMW trema...??!!

Comment

• Font Size
        Li faccio ogni 15 giorni x andare al MARE...Ndr Porto Garibaldi !!

ma chi di VOI ..fà la "donna" ??
        ah io no di sicuro

Originally posted by flaga View Post
        Potremmo dire che e' una moto preparata sbk depotenziata per la serie
        Originally posted by JfK View Post
        Io richiederei se sono davvero alla ruota. Mi sembrano davvero fuori parametro... stiamo dicendo che se neanche ha una centralina che ottimizza il tutto sta moto ha di serie 195 cv alla ruota??? E la casa ne dichiara "solo" 200cv all'albero...mi sà che hanno una moto "d'oro" data da Kawasak ad un team SBK...e quindi diciamo "superbenriuscita"...
        oh cazz...ho riletto solo ora ALLA RUOTA
        impossible
        Last edited by feperis; 20-10-10, 21:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          ah io no di sicuro

oh cazz...ho riletto solo ora ALLA RUOTA
          impossible
          mi accodo all' impossibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIANGY View Post
            16000 euri che mo pure le jappy se fanno rode er culo........ciloro!!!!

Comment

• Font Size
              Io richiederei se sono davvero alla ruota. Mi sembrano davvero fuori parametro... stiamo dicendo che se neanche ha una centralina che ottimizza il tutto sta moto ha di serie 195 cv alla ruota??? E la casa ne dichiara "solo" 200cv all'albero...mi s? che hanno una moto "d'oro" data da Kawasak ad un team SBK...e quindi diciamo "superbenriuscita""...

Quoto!!!!!!!!!
              Last edited by sign.dudy; 20-10-10, 22:47.

Comment

• Font Size
                201 alla rota da originale...kittata supera na motogp

io ci credo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Sparpi spese 120 euro , un gingillo che da 10 anni c'e' sulle jap
                  Sui modelli 2011 ? di serie e sulle 2010 lo montano gratis. Problema risolto no?

Comment

• Font Size
                    Sui modelli 2011 è di serie e sulle 2010 lo montano gratis. Problema risolto no?
                    Ora si....dopo aver capito l'errore....ma senza lettera di richiamo e a discrezione del concessionario....previa telefonata o visita in officina
                    Prima a pagamento e non facilmente reperibile.......e chi l'ha acquistata come me lo utilizzava per eliminare un problema causato dalla rimappatura della centralina originale.........diciamola tutta
                    Modelli 2011 di serie
                    Comunque questo post è tutta una messa in scena.....ho parlato con il titolare della concessionaria che ha preso parte ad un meeting kawasaki....il quale mi conferma che la potenza della moto in configurazione stradale è molto vicina a quella del bmw...e ce ne accorgeremo subito dopo l'eicma con le prime prove sui giornali......sempre che facciano testo.
                    Mi ha anche detto che faranno provare la moto di nascosto ad un ragazzo che fa parte di questo forum.....per creare scompiglio nelle varie sezioni.....e smentire l'articolo pubblicato su motochè?
                    Last edited by sparpi74; 21-10-10, 04:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Ora si....dopo aver capito l'errore....ma senza lettera di richiamo e a discrezione del concessionario....previa telefonata o visita in officina
                      Prima a pagamento e non facilmente reperibile.......e chi l'ha acquistata come me lo utilizzava per eliminare un problema causato dalla rimappatura della centralina originale.........diciamola tutta
                      Modelli 2011 di serie
                      Comunque questo post ? tutta una messa in scena.....ho parlato con il titolare della concessionaria che ha preso parte ad un meeting kawasaki....il quale mi conferma che la potenza della moto in configurazione stradale ? molto vicina a quella del bmw...e ce ne accorgeremo subito dopo l'eicma con le prime prove sui giornali......sempre che facciano testo.
                      Mi ha anche detto che faranno provare la moto di nascosto ad un ragazzo che fa parte di questo forum.....per creare scompiglio nelle varie sezioni.....e smentire l'articolo pubblicato su motoch??
                      Chi sara' questo fortunato?

Comment

• Font Size
                        Sui modelli 2011 ? di serie e sulle 2010 lo montano gratis. Problema risolto no?
                        Ora ti ho inquadrato , tu sei uno di quelli che aggiunge un pezzo sempre dopo.

La moto appena uscita non aveva il gingillo , e' un dato di fatto.
                        Ora che e' il modello nuovo lo ha , non cambia il senso della storia , hanno fatto na minchiata ikrukki.

Comunque e' nella storia che i tedeschi so' bravi a mascherare gli errori .
                        I pi?' bravi!
                        Last edited by DAXENOX; 21-10-10, 06:19.

Comment

• Font Size
                          OK...Meccanico (primo) Team Pedercini...
                          Redo(amico di pigio) altro Meccanico Ufficiale Perdercini
                          PUO' CONFERMARE...Ancora "scottano" QUESTE NOVITA' !!!
                          NON ho Aggiunto nulla....avr? un T.C. VERO !!! (dimenticavo).
                          e dai 16'000 PLEURI.... 2 versioni,Base e "anal".
                          in che consistono le due versioni? che differenze?

Comment

• Font Size
                            Non possiamo mettere in dubbio la buona fede dei possessori....nessuno sapeva che mancava questo sensore e se non avessi avuto la necessita di acquistarlo ero anch'io ignaro.
                            Ci sta' un aggiornamento su un prodotto appena nato..specialmente a questi livelli...ogni moto ha le sue pecche...ma se la casa interviene x tempo ben ci sta'.
                            Vedi Honda con l'olio....ecc
                            Jfk e' una persona corretta e molto preparata....ha la mia stima.
                            Ritornando al fortunato....non ne ho idea ma sicuramente come si dice in gergo sara' un parrocchiano di qualche concessionaria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              201 all'albero stk
                              215 alla ruota sbk

Ecco che cominciamo a fare confusione....

EMME parlava di 201 cv alla ruota con moto stradale ma scarico Leovince.

Pech? adesso tu dici 201 cv all'albero in versione STK ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pigiolino312 View Post
                                Confermo,ma la moto che ha girato (a Magni Course il marted?) non era stradale ma kittata con scarichi/mono/pompanti e carene da pista.

e f? 201 equini alla ruota??.....impossibbolo

Comment

X
                                Working...
                                X