Originally posted by EMMEUNOERRE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NEWSS e DATI Kawaski 2011:
Collapse
X
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostLi faccio ogni 15 giorni x andare al MARE...Ndr Porto Garibaldi !!
ma chi di VOI ..fà la "donna" ??
Originally posted by flaga View PostPotremmo dire che e' una moto preparata sbk depotenziata per la serieOriginally posted by JfK View PostIo richiederei se sono davvero alla ruota. Mi sembrano davvero fuori parametro... stiamo dicendo che se neanche ha una centralina che ottimizza il tutto sta moto ha di serie 195 cv alla ruota??? E la casa ne dichiara "solo" 200cv all'albero...mi sà che hanno una moto "d'oro" data da Kawasak ad un team SBK...e quindi diciamo "superbenriuscita"...
impossibleLast edited by feperis; 20-10-10, 21:55.
Comment
-
Originally posted by JfK View PostIo richiederei se sono davvero alla ruota. Mi sembrano davvero fuori parametro... stiamo dicendo che se neanche ha una centralina che ottimizza il tutto sta moto ha di serie 195 cv alla ruota??? E la casa ne dichiara "solo" 200cv all'albero...mi s? che hanno una moto "d'oro" data da Kawasak ad un team SBK...e quindi diciamo "superbenriuscita""...
Quoto!!!!!!!!!Last edited by sign.dudy; 20-10-10, 22:47.
Comment
-
-
Originally posted by JfK View PostSui modelli 2011 è di serie e sulle 2010 lo montano gratis. Problema risolto no?
Prima a pagamento e non facilmente reperibile.......e chi l'ha acquistata come me lo utilizzava per eliminare un problema causato dalla rimappatura della centralina originale.........diciamola tutta
Modelli 2011 di serie
Comunque questo post è tutta una messa in scena.....ho parlato con il titolare della concessionaria che ha preso parte ad un meeting kawasaki....il quale mi conferma che la potenza della moto in configurazione stradale è molto vicina a quella del bmw...e ce ne accorgeremo subito dopo l'eicma con le prime prove sui giornali......sempre che facciano testo.
Mi ha anche detto che faranno provare la moto di nascosto ad un ragazzo che fa parte di questo forum.....per creare scompiglio nelle varie sezioni.....e smentire l'articolo pubblicato su motochè?Last edited by sparpi74; 21-10-10, 04:40.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostOra si....dopo aver capito l'errore....ma senza lettera di richiamo e a discrezione del concessionario....previa telefonata o visita in officina
Prima a pagamento e non facilmente reperibile.......e chi l'ha acquistata come me lo utilizzava per eliminare un problema causato dalla rimappatura della centralina originale.........diciamola tutta
Modelli 2011 di serie
Comunque questo post ? tutta una messa in scena.....ho parlato con il titolare della concessionaria che ha preso parte ad un meeting kawasaki....il quale mi conferma che la potenza della moto in configurazione stradale ? molto vicina a quella del bmw...e ce ne accorgeremo subito dopo l'eicma con le prime prove sui giornali......sempre che facciano testo.
Mi ha anche detto che faranno provare la moto di nascosto ad un ragazzo che fa parte di questo forum.....per creare scompiglio nelle varie sezioni.....e smentire l'articolo pubblicato su motoch??
Comment
-
Originally posted by JfK View PostSui modelli 2011 ? di serie e sulle 2010 lo montano gratis. Problema risolto no?
La moto appena uscita non aveva il gingillo , e' un dato di fatto.
Ora che e' il modello nuovo lo ha , non cambia il senso della storia , hanno fatto na minchiata ikrukki.
Comunque e' nella storia che i tedeschi so' bravi a mascherare gli errori .
I pi?' bravi!Last edited by DAXENOX; 21-10-10, 06:19.
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostOK...Meccanico (primo) Team Pedercini...
Redo(amico di pigio) altro Meccanico Ufficiale Perdercini
PUO' CONFERMARE...Ancora "scottano" QUESTE NOVITA' !!!
NON ho Aggiunto nulla....avr? un T.C. VERO !!! (dimenticavo).
e dai 16'000 PLEURI.... 2 versioni,Base e "anal".
Comment
-
Non possiamo mettere in dubbio la buona fede dei possessori....nessuno sapeva che mancava questo sensore e se non avessi avuto la necessita di acquistarlo ero anch'io ignaro.
Ci sta' un aggiornamento su un prodotto appena nato..specialmente a questi livelli...ogni moto ha le sue pecche...ma se la casa interviene x tempo ben ci sta'.
Vedi Honda con l'olio....ecc
Jfk e' una persona corretta e molto preparata....ha la mia stima.
Ritornando al fortunato....non ne ho idea ma sicuramente come si dice in gergo sara' un parrocchiano di qualche concessionaria
Comment
-
X
Comment