Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEWSS e DATI Kawaski 2011:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NEWSS e DATI Kawaski 2011:

    Testata al BANCO....

    Dati Tecnici Ufficiali....

    Moto con ancora il faro e "solo" Scatalizzata con Scarico Leo Vinci..

    Banco Inerziale con 4 "piattaforme"..

    EFFETTIVI alla Ruota..(testati Team Pedercini)...


    A presto anche Il Grafico.....



    201 cv...ripeto e sottolineo...201 CV !!!

  • Font Size
    #2
    Nb: volete anche i tempi delle "PROVE" al Mugello??..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      Nb: volete anche i tempi delle "PROVE" al Mugello??..

      Che aspetti Klingon?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        Moto con ancora il faro e "solo" Scatalizzata con Scarico Leo Vinci..

        Banco Inerziale con 4 "piattaforme"..

        EFFETTIVI alla Ruota..(testati Team Pedercini)...


        A presto anche Il Grafico.....



        201 cv...ripeto e sottolineo...201 CV !!!

        No scusa, c'? gi? il Loevince pronto per una moto che ancora non ? in vendita??

        Sticazzi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          EMME, ora arriva la "mandria"...........

          Comment


          • Font Size
            #6
            ??????????????????????????????????????????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cos'? che non ti piace, quel 1 in pi? dei 200?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma non e' che quelle consegnate ai team hanno gia' una base di preparazione?.....a parte il faro
                Last edited by flaga; 20-10-10, 18:44.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusate se mi permetto...

                  In merito al discorso sulla cavalleria regolarmente rilevata alla ruota di qualsiasi moto sportiva di ultima generazione, si dovrebbe scrivere un capitolo bello lungo. La tendenza in questi ultimi anni, da parte delle case costruttrici, è quella di pompare in maniera esagerata i dati ufficiali per colpire l’utenza che bada fin troppo ai numeri in

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by flaga View Post
                    Ma non e' che quelle consegnate ai team hanno gia' una base di preparazione?.....a parte il faro
                    NEGATIVO!!!!

                    E' la prima cosa che HO CHIESTO !!!

                    Nemmeno le carene da Pista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Marex View Post
                      Gia' commentato e accantonato.....non credibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        NEGATIVO!!!!

                        E' la prima cosa che HO CHIESTO !!!

                        Nemmeno le carene da Pista.
                        ......... Miiiii ma a chi dobbiamo credere, se fosse cos?.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by flaga View Post
                          Gia' commentato e accantonato.....non credibile
                          Non credibile in che senso, scusa?
                          Chiedo solo per capire meglio....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Marex View Post
                            "Spiacente" NON era un "banco" della frutta"...


                            INERZIALE con 4 piattaforme VUOL DIRE....


                            Slittamento Reale,(frenato),

                            Velocità in Penetrazione reale,

                            Inclinometro (impennate e sbandate) reale,

                            Potenza Aria/airbox Reale.

                            BANCO UFFICIALE S.B.K.
                            Last edited by EMMEUNOERRE; 20-10-10, 19:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Marex View Post
                              Non credibile in che senso, scusa?
                              Chiedo solo per capire meglio....
                              Come si spiega che le potenze rilevate all'albero c'e' una differnza di circa 2 cv a favore della bmw, invece alla ruota la kawasaki ne perde 10cv

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X