Originally posted by lupaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NEWSS e DATI Kawaski 2011:
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View Postcalmo con le parole , io non ti conosco ...............Last edited by JfK; 27-10-10, 17:53.
Comment
-
allora mi sembra di capire che la kawa dichiari (come tutte del resto) i cavalli all'albero...facendo due conti, dovrebbe in teoria venire fuori questo:
zx10r 08/09/10 ---- 188 cv all'albero = 173/173 alla ruota
uno scarto di 14 puledri (ci tengo a precisare che la mia, una 09 l'ho bancata e mi ha dato questo risultato da STOCK...) se tanto mi da tanto posso fare la stessa cosa con la nuova, prendo i cavalli dichiarati e ci tolgo 14/15 cv..bene
zx10r 11 ---- 201 cv all'albero = 187 cv alla ruota
io la mia l'ho un p? bombardata, con centralina e quasi tutti i moduli secondari compreso l'autotune; completo akra, pair rimosso e filtro bmc
bene!
L'ho ovviamente ribancata e il risultato ? stato molto soddisfacente, 10 cv fino a 8000 rpm e per tutto il resto dell'arco ha guadagnato una 6cv (che ci sta!)
deduco che se uno traffica un attimo, centralinizza e completizza la nuova ninja, viene fuori un CACCIABOMBARDIERE!!
ps..magari il banco sar? generoso, ma alla fine ? il mio punto di riferimento anche per il futuro (se cambio moto.... )
Comment
-
Originally posted by JfK View PostManco io ti conosco e non mi sembra di averti detto niente di pesante. Fanatico è chi "adora" qualcosa o qualcuno in modo tanto smisurato da non vedere cosa può esserci "nel mezzo". In secondo luogo, stai calmo tu giovanotto, si scherza e io sino a prova contraria ho retto il tuo gioco e i tuoi post. Fidati, continua a giocare....
giocare
giovanotto
pesante
mi segno ste belle parole , ti ripeto non mi conosci ergo evita di etichettarmi .........e chiudiamola qua .
ps:evita pure i miei postLast edited by DAXENOX; 27-10-10, 17:58.
Comment
-
-
X
Comment