Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordo in generale ma non con la frase evidenziata. Seguo la stock in Italia da un paio d'anni e all'estero da quest'anno e ti posso assicurare che in questa categoria non ci sono molti segreti... Non esistono moto da mettere superstock "speciali" perch? non sarebbe possibile farlo... un motore di serie con pi? cavalli? Come lo fai? Cambi le cammes? non puoi! Lavori la testa? No si pu?... e cos? per ogni tipo di "elaborazione" anche se nasce di serie... se il motore ? "di serie" ? come tutti gli altri!
L'unica cosa che pu? cambiare ? solo la bilanciatura o "fortuna" del motore... ci sono motori pi? bilanciati e potenti di altri... ma parliamo delle variazioni dovute alla grande produzione, quindi di inezie, range al massimo di un paio di cavalli!
Si parla di motori pi? efficienti che possono darti 3/4 cv alla ruota in pi?, certo non 20
Dal titolo in copertina parlano di 188 Cv e di motore.
Se però come vedo, parliamo di Preparazioni SSTK e SBK
allora AFFERMO che nemmeno potete immaginare cosa Avvenga,
si monti,si trasformi "Legale" e non x fare competizioni.
Quando scrivevo e lo Riscrivo "Moto" Quasi di serie con Faro..
201 Cv alla ruota intendevo QUELLO che HO SCRITTO,ovvio che il faro e
tanti particolari fossero solo "appesi" o di contorno ad UNA Kawasaki
LA NUOVA...Kawasaki che ha poco a che vedere con qualcosa che si possa
comprare dal concessionario. Su questo penso NON ci siano dubbi.
Ora, x quello che riguarda la cavalleria del modello di serie,nemmeno i
giornali o una prova di questa Sbk può fare testo.Crediateci o no,le prove
si fanno con paragoni su ALTRE Moto,o con una sua "gemella" ,su un
BANCO Inerziale affidabile,e in configurazione STANDARD.
Se,e concludo avesse anche SOLI 188 - 7% di perdita X Cv alla
ruota,facciamo 170.71.72.73.74.75.75.76.77.78.79.80 e mi fermo...
avrete/avremo una BELVA UGUALE,ma visto la Ciclistica ed Elettronica
NUOVA molto più FRUIBILE/GESTIBILE Che mai...ahhdimenticavo,è stata
la Rivoluzione e NON più un SEGRETO delle Vendite e Proprietari BMW.
Ovviamente non è come hai scritto nel tuo primo post, la moto ha anche altro sopra per avere 201cv alla ruota. Insomma le titubanze iniziali mie e di tanti utenti erano vere.
Maremmamerdus!!!! Se fosse reale è imbarazzante per le altre case
Andate nel sito Leovince: c'e' scritto che queste rullate sono in configurazione RACING (che non si capisce cosa voglia dire). Oltretutto Leovince riporta i cv all'albero e non alla ruota.
Andate nel sito Leovince: c'e' scritto che queste rullate sono in configurazione RACING (che non si capisce cosa voglia dire). Oltretutto Leovince riporta i cv all'albero e non alla ruota.
Ah ecco, mi sembrava...
Comunque non c'? nulla di strano,anzi questa ? una conferma: i 200 cv dichiarati dalla casa ci sono!
Non parlo di modifiche fuori regolamento....ma neanche di un paio di cv....pensi che un motore assemblato per la grande distribuzione ed uno assemblato dalla casa madre per un campionato mondiale stock tiri fuori 2cv in pi??....allora sono dei marziani i preparatori della stock che non potendo mettere mani al motore se non in maniera molto limitata con lucidature dei condotti ecc ecc riescono a tirare fuori moto che quest'anno stavano a pochi secondi dai tempi sbk...vai in un concessionario prendi una qualsiasi 1000,fattela preparare stock e vai a fare il mondiale,poi mi dici se sono 2cv.Ps senza polemica
Dimentiki x? ke dopo il "Trattamento di affinamento"...
l' incremento ? si di poki cv....ma
si sentono a tutti ii regimi...
mi spiego: il motore magari ha un' incremento del valore max di circa 10 Cv???
la differenza per? la vedi dove Nella Rampa acquista tipo 4/5 Cv a parit? di regime dai 7 mila a salire...
E la differenza anke se non sono cifre da capogiro da si sente eccome!!
mai Provato Un R6 del CIV???
Anche se LUP, devo dirti che ci sono, anche negli altri grafici, numeri nei quali riscontro valori ballerini. Infatti in tutte le rullate c'e' scritto che sono valori su moto RACING
- bmw 194 cv, deduco all'albero
- kawa zx-10r 2010, 170 cv ....e qui all'albero?
- kawa zx-10r 2011, 202cv....all'albero ovviamente...cioè 30in più della 2010?????
NO ragazzi non quadra ancora, aspetto ALMENO i grafici della Akrapovic.
Comunque non c'? nulla di strano,anzi questa ? una conferma: i 200 cv dichiarati dalla casa ci sono!
Ne dubito, questi sono dati che arrivano da una moto sbk, magari proprio di un team SSTK, ripeto aspetto i grafici dell'akrapovic, e poi la rullata che far? a fine mese.
Dimentiki x? ke dopo il "Trattamento di affinamento"...
l' incremento ? si di poki cv....ma
si sentono a tutti ii regimi...
mi spiego: il motore magari ha un' incremento del valore max di circa 10 Cv???
la differenza per? la vedi dove Nella Rampa acquista tipo 4/5 Cv a parit? di regime dai 7 mila a salire...
E la differenza anke se non sono cifre da capogiro da si sente eccome!!
mai Provato Un R6 del CIV???
Verissimo....infatti io credo a 10cv veri in pi? del modello attuale...ma non 30!!!
Anche se LUP, devo dirti che ci sono, anche negli altri grafici, numeri nei quali riscontro valori ballerini. Infatti in tutte le rullate c'e' scritto che sono valori su moto RACING
- bmw 194 cv, deduco all'albero
- kawa zx-10r 2010, 170 cv ....e qui all'albero?
- kawa zx-10r 2011, 202cv....all'albero ovviamente...cio? 30in pi? della 2010?????
NO ragazzi non quadra ancora, aspetto ALMENO i grafici della Akrapovic.
Comment