Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate qui parliamo di moto di serie date ad un team per essere preparate e suddetto team dopo averle messe sul banco trova 201 cv alla ruota con solo scarico?Giusto?...se le cose stan così non ci credo manco se viene hazarusawa hiamamashi e mi fa vedere i grafici.Non ci credo per due motivi
1 è risaputo che le moto date dalle case ai team stock nascono diciamo meglio....capisc'a me!
2.201 cavalli alla ruota senza mettere mani al motore e con solo scarivo vorrebbero dire quasi 220 cavalli all'albero....vorrebbe dire che preparata sbk sta moto si mette per cappello una motogp....e vorrebbe dire che usano elementi venuti dallo spazio per fare una moto di serie con queste caratteristiche che non sia cotta dopo 1000km...e questo non lo credo proprio.
Poi fate vobis.....se volete credere alle favolette continuate pure...
Comment