Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me la nuova 10r non dispiace, però se ha un erogazione appuntita ovviamente ho già la bmw. Ma se avesse un motore bello pieno e 175 cv veri potrebbe essere motivo di interesse. A me non interessa che ne abbia 183 e rotti della crucca, ma che sia più "piena" si!!
eppure io al mugello l'ho provata la bmw e non mi sembrava cosi' morta ai medi
eppure io al mugello l'ho provata la bmw e non mi sembrava cosi' morta ai medi
Non è morta Gold, ma è cmq più appuntita rispetto a Honda, Suzu e Yamaha.
E' un motore concepito per la pista e quindi per girare in alto.
Non ? morta Gold, ma ? cmq pi? appuntita rispetto a Honda, Suzu e Yamaha.
E' un motore concepito per la pista e quindi per girare in alto.
eccomi sulla tanto osannata bmw, non giravamo forte ? chiaro.. la moto cmq credo di averla provata bene.. notai una certa tendenza ad allargare in uscita di curva + della mia
praticamente con tutti sti cv una stock si avvicinerà a una sbk molto di piu che rispetto a qualche anno fa...cosa vogliono fare in sbk puntare ai 240-250 cv?????ok le prestazioni e tutto ma per me si sta esagerando.. poi boh avrà anche un sacco di cavalli ma io voglio vederla dal vivo...versione strada non mi convince un granchè...
se i cv alla ruota sono 170 o 178 conta veramente una cippa.... conta la guidabilit? della moto, la trazione, erogazione ed uscita di curva... pi? riescono a rendere guidabile la moto, e pi? facile sar? fare risultato, se riescono a metter gi? i cv che ha sar? sicuramente competitiva!!
Comment