Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti cv avr? la zx10r 2011?
Collapse
X
-
Ridete, ridete pureai detrattori della kawa dico solo questo...PRENDERETE TANTE DI QUELLE SONORE MAZZATE
Inoltre non parlate dicendo "ve lo avevo detto" fino a quando non si hanno notizie certe e reali e non mostrando grafici alla caxxo di cane
perche' altrimenti vi tiro fuori il grafico della leovince con 200 cv
Last edited by flaga; 11-11-10, 18:07.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsono stato un realista.
I facili cavalli delle Kakka li conosco..siete solo chiacchiere e air box pressurizzati spara minckiate
io cmq non ci ho mai creduto ai 180 cv, pensavo che ne avesse qlc in + della vecchia quello si
Comment
-
Originally posted by flaga View PostRidete, ridete pureai detrattori della kawa dico solo questo...PRENDERETE TANTE DI QUELLE SONORE MAZZATE
Inoltre non parlate dicendo "ve lo avevo detto" fino a quando non si hanno notizie certe e reali e non mostrando grafici alla caxxo di cane
...comunque, basso profilo, sempre...per cui concordo sul fatto che si debba attendere ancora qualche mese per avere dati medi certi su sta moto
Comment
-
Originally posted by flaga View PostRidete, ridete pureai detrattori della kawa dico solo questo...PRENDERETE TANTE DI QUELLE SONORE MAZZATE
Flaga...inimitabile...
Lunedi escono quelli akrapovic tranquillo...Last edited by JfK; 11-11-10, 18:19.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postnon parlare con gli utenti, parla direttamente con kasa akashi
io cmq non ci ho mai creduto ai 180 cv, pensavo che ne avesse qlc in + della vecchia quello si
E poi prendono per culo i ducatari
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDi tutto ha bisogno la Kawa salvo che di detrattori...ci mette tanto di suo gi? cos?
...comunque, basso profilo, sempre...per cui concordo sul fatto che si debba attendere ancora qualche mese per avere dati medi certi su sta moto
Comment
X
Comment