Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto, per te per? Gold! Molti avevano inveito per partito preso subito contro BMW.....sicuramente per amore spasmodico nei confronti del marchio....ma pochi davvero sono stati corretti nel confronto... Tu sei sempre stato moderato e non credo solo per il fatto che hai 5 fuochi rossi sopra il nickname., ma perch? magari hai tenuto i piedi per terra.
si ? cosi' infatti, non ho mai creduto veramente che la nuova 10r arrivasse ai cv della s 1000rr, io vivo motociclisticamente parlando nella speranza che questa nuova zx10r sia una svolta in kawasaki nell'ambito delle corse, pero' sta cosa che dichiarano 200cv e poi non ci sono ? una brutta cosa.
si è cosi' infatti, non ho mai creduto veramente che la nuova 10r arrivasse ai cv della s 1000rr, io vivo motociclisticamente parlando nella speranza che questa nuova zx10r sia una svolta in kawasaki nell'ambito delle corse, pero' sta cosa che dichiarano 200cv e poi non ci sono è una brutta cosa.
L'ultima cosa che hai scritto è grave anche per me, perchè hanno usato un dato dichiarato solo ai fini del marketing per altro, ingannevole. Per il resto da quello che sò questa kawa ha una ciclistica sana con degli ottimi medi e un'elettronica di serie di tutto rispetto. A questo spero non si esageri troppo sul prezzo di listino!!!
L'ultima cosa che hai scritto ? grave anche per me, perch? hanno usato un dato dichiarato solo ai fini del marketing per altro, ingannevole. Per il resto da quello che s? questa kawa ha una ciclistica sana con degli ottimi medi e un'elettronica di serie di tutto rispetto. A questo spero non si esageri troppo sul prezzo di listino!!!
ve bene come una rsv4 giuro che piscio controvento dalla felicit? e me la rido pure
si ? cosi' infatti, non ho mai creduto veramente che la nuova 10r arrivasse ai cv della s 1000rr, io vivo motociclisticamente parlando nella speranza che questa nuova zx10r sia una svolta in kawasaki nell'ambito delle corse, pero' sta cosa che dichiarano 200cv e poi non ci sono ? una brutta cosa.
Forse perch? il "cliente tipo" della Kawa sono i cavalli ci? che vuole maggiormente...fregandosene sostanzialmente di qualsivoglia altro aspetto*...per cui la casa madre promette ci? che il cliente vorrebbe gli venisse promesso
* faccio un esempio: se si aprisse in questa sezione una discussione sul fatto che la nuova Z10 ? la prima giapponese con il TC e monta (almeno sulla carta) un ABS race evolutissimo (sul livello di quello della BMW) oppure sul fatto che sta moto ha (in ipotesi) ottime doti ciclistiche...bene, penso che simili discussioni potrebbero raccogliere in una settimana gli stessi interventi che una discussione su una "rullata" della medesima moto raccoglierebbe in un'ora
Forse perch? il "cliente tipo" della Kawa sono i cavalli ci? che vuole maggiormente...fregandosene sostanzialmente di qualsivoglia altro aspetto*...per cui la casa madre promette ci? che il cliente vorrebbe gli venisse promesso
* faccio un esempio: se si aprisse in questa sezione una discussione sul fatto che la nuova Z10 ? la prima giapponese con il TC e monta (almeno sulla carta) un ABS race evolutissimo (sul livello di quello della BMW) oppure sul fatto che sta moto ha (in ipotesi) ottime doti ciclistiche...bene, penso che simili discussioni potrebbero raccogliere in una settimana gli stessi interventi che una discussione su una "rullata" della medesima moto raccoglierebbe in un'ora
? vero quello che dici, ma penso che se aprlia (esempio) tirasse fuori una supersportiva dove dichiarano 180cv alla ruota si riempirebbe ugualmente una discussione in brevissimo tempo, diciamo che i cv fanno parlare e discutere sempre di + rispetto alle altre cose, poi come sappiamo tutti i cv contano si, ma se non hai ciclistica sopraffina ti scappano dal recinto.
Comment