Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti cv avr? la zx10r 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    ho la sue email e cellulare diretti... ma mica posso contattarlo per queste cose!!
    tu sai e non parli

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      Dal k9 ho preso IO originali entrambi 100 metri,50 dal cbr Repsol....
      ma allora Stai a Casa...
      Ke fai più bella Figura....
      è bene ke raccogli info da qlk tuo vicino di casa Dopato...
      La mia ultimamente è assai arzilla
      qlcn ha visto di persona il Grafico....
      Last edited by lupaster; 26-10-10, 19:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupaster View Post
        ma allora Stai a Casa...
        Ke fai pi? bella Figura....
        ? bene ke raccogli info da qlk tuo vicino di casa Dopato...
        La mia ultimamente ? assai arzilla
        qlcn ha visto di persona il Grafico....
        Dall'anno scorso non mi ? rimasto nemmeno il Portafoglio UGUALE !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupaster View Post
          Eccomi:
          Scusa x il ritardo...

1) ke alcuni modelli siano stranamente veloci se provate da riviste...
          penso ke non te lo devo far scoprire io...
          ma ke senza nulla togliere dopo la Fenomenale Krukka...
          vi sono solo i Kawa & i Suzy in grado di fare gara a se in fatto di motore!

2) Il confronto ? assai veritiero...ma credo ke tu con Dax abbia dalla tua un mezzo messo assai meglio di Quote ciclistike & un polso pi? snodato...
          & un peso decisamente inferiore unito all' ingombro ke caratterizza "Makkia Nera"...Alto 1.96 & Pesante tra i 97 & i 99 Kg. Nudo!
          figurati in tuta casco & stivali

3)La esigua differenza di vel. Max rilevata prima dell'ingresso in Parabolica
          x me ? data dal tuo talento & dalla tua maggiore velocit? d' uscita dall' Ascari.
          La 10 R del Bauscia di motore ti dovrebbe staccare... & credimi...non di poco...

4) La prova pi? tangibile non la si f? in pista....
          ma su una strada rettilinea comparando 2 modelli con partenza in 2nda marcia avviata...
          xk? altrimenti se tu ti confrontassi con un 125 Gp...realizzi ke stavolta ? lui ke esce piu forte di te dall' Ascari...
          & quindi...la prova motore...risulterebbe inquinata dalla ciclistica & leggerezza...

5) la mia 10 R ? originalisssima nella termica
          ed ? dotata di
          Doppio Akra Full Titanio
          Air Box Maggiorato in Carbonio dell Psg1
          Set. di cornetti aspirazione In Magnesio (con la possibilit? di variarne l' altezza Manualmente)
          P.Commander & Modulo D'Anticipo
          rispondo punto x punto...
          1) dopo il bmw c? il suzu e poi il kawa.....tu in ogni post che scrivi tu la metti sempre dietro!!!! e poi solo aprilia secondo te da moto farlocco!

2)ci puo stare!!!! leggi il punto 3!!!
          3) come ho gia detto io sono uscito come loro dalla parabolica e non ho aperto prima ma insieme!!!! non arrivavo da dietro ma gli ero gia attaccato al culo!!!! quindi non era un mio giro veloce!!!!
          4)la prova piu tangibile la si f? in pista!!!! perch? dopo un rettilineo ce sempre una curva!!!! o voi fate solo kilometri lanciati!!!! quindi contano i bassi i medi e gli alti!!!! e come monza ce solo monza!!! e tutta questa differenza di motore la vedete solo voi!!!
          5)ecco tu pensa che al max le rsv4 che hai sverniciato avevano un completo con mappa fatta dalla casa....che ? solo un po piu grassa e niente piu!!!!

ps non vedo perch? non possiamo confrontare le velocit? della stock tra aprilia e kawa.....visto che le modifiche sono le medesime tra le due moto!!! e di base sono molto di serie x il motore!!!!

Comment

• Font Size
            cmq va detto che in uscita dalle curve la kawa ha sempre dei problemini, suzuki, honda, yamaha,ducati,aprilia ecc.. riescono a scaricare meglio i cv a terra e di conseguenza escano un po' piu' forte e quindi sul dritto sono gi? a pieni giri, questo va detto senno' sembra che ci prendiamo per il cu/lo

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              rispondo punto x punto...
              1) dopo il bmw cè il suzu e poi il kawa.....tu in ogni post che scrivi tu la metti sempre dietro!!!! e poi solo aprilia secondo te da moto farlocco!

2)ci puo stare!!!! leggi il punto 3!!!
              3) come ho gia detto io sono uscito come loro dalla parabolica e non ho aperto prima ma insieme!!!! non arrivavo da dietro ma gli ero gia attaccato al culo!!!! quindi non era un mio giro veloce!!!!
              4)la prova piu tangibile la si fà in pista!!!! perchè dopo un rettilineo ce sempre una curva!!!! o voi fate solo kilometri lanciati!!!! quindi contano i bassi i medi e gli alti!!!! e come monza ce solo monza!!! e tutta questa differenza di motore la vedete solo voi!!!
              5)ecco tu pensa che al max le rsv4 che hai sverniciato avevano un completo con mappa fatta dalla casa....che è solo un po piu grassa e niente piu!!!!
              ps non vedo perchè non possiamo confrontare le velocità della stock tra aprilia e kawa.....visto che le modifiche sono le medesime tra le due moto!!! e di base sono molto di serie x il motore!!!!
              prendo atto ma non condivido...
              x lo stesso motivo ke le stock sono un' altro pianeta...
              vuoi la prova???
              l' R1 stock è un missile...quello ke trovi x strada o in pista a livello amatoriale fà ridere...
              poi contunui a parlare di guidare la moto tra curv a& curva....quando sono io stesso ke
              mi sono cucito addosso una moto dai medi incredibili (quindi la penso come te)
              ma questo post è all' insegna edella potenza....mica del connubio con la guidabilità...
              si stà dicendo/discutendo ke se finalmente anke la ciclistica assiste la Kawa...
              a motore già stiamo benone con la 08...
              Last edited by lupaster; 26-10-10, 20:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Piu' facile che tu diventi gay....
                Oppsss magari lo sei gia'
                .... x ora no...ma se continuo a frequentare questo forum....

Cmq chi disprezza AMA! Se un giorno la proverai....NE VORRAI UNA A TUTTI I COSTI!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  .... x ora no...ma se continuo a frequentare questo forum....

Cmq chi disprezza AMA! Se un giorno la proverai....NE VORRAI UNA A TUTTI I COSTI!!!
                  Mio ex socio di pista ha avuto 08 e ora 2010, provata ma nun me piace se guida al contrario di kawa.

Quindi teoria del cazzz la tua .

Ninja rulez

Comment

• Font Size
                    Mio ex socio di pista ha avuto 08 e ora 2010, provata ma nun me piace se guida al contrario di kawa.

Ninja rulez
                    si guida al contrario... cmq hai ragione!

Comment

• Font Size

Ninja rulez
                      Speriamo che la zx10r 2011 metta apposto questo trend
                      Last edited by JfK; 27-10-10, 07:46.

Comment

• Font Size
                        Intendevo voi due dal palato fine , kawa ant piantato e granitico , honda neutra sia ant e post , quindi non mi trovo , sara' abitudine .
                        Ormai la mia impostazione e' quella .....

Comment

• Font Size
                          Intendevo voi due dal palato fine , kawa ant piantato e granitico , honda neutra sia ant e post , quindi non mi trovo , sara' abitudine .
                          Ormai la mia impostazione e' quella .....
                          ...non dimentichiamo che come cattiveria di motore....KAWA ? KAWA!
                          Honda ? elettrica,meno emozioni adrenaliniche!

Comment

• Font Size
                            ecchilo! vediamo chi ha vinto!

Comment

• Font Size
                              ecchilo! vediamo chi ha vinto!
                              Non volevo riesumarlo io sto topic....sei una carogna

Comment

• Font Size
                                Allora la BMW ne ha 175,83 alla ruota e 192,72 all'albero su motociclismo

Io dico che LA STESSA RIVISTA ne tira fuori 169 circa alla ruota e 189 circa all'albero!

SONO STATO GENEROSO!!!

Dov'è Yokozuna???? 182?????

Voglio i nick di chi ha votato 185!
                                Last edited by MAVERICK72; 11-11-10, 16:58.

Comment

X
                                Working...
                                X