Originally posted by lupaster
View Post
lupaster visto che parli di triglie, mi sento tirato in causa
parto dal presupposto che anche se la nuova kawa dovesse avere 220 cv non mi interesserebbe in quanto ad estetica non mi piace e quindi x come sempre ho fatto, quando una cosa non mi piace non mi interesso piu di tanto!!!! i CV su una moto non sono tutto, almeno x me!!!! rimarco il fatto ke la kawa 10r gi? adesso ha un gran motore e su questo nessuno discute.....ma non capisco perch? tu dica che l rsv4 in alto fa ridere!!!!
ti ricordo soltanto che sul numero di maggio del 2009 motociclismo a fatto una comparativa tra 10r e rsv4 fattoria tutte e due originali e con analisi dati della get......286 kmh kawa-----285kmh aprilia!!!!! guiodate da rolfo.... tutto questo gran motore dov????????? tutte e due le moto sono lunghe di rapporti di serie....la differenza sta nel fatto che kawa ha piu allungo e aprilia ha dei grandi medi regimi.......sul 95% delle piste che ci sono al giorno d oggi ? meglio avere i medi che non l allungo.....o no?
secondo te le differenza di aprilia nei confronti dell 10 r e solo un po di agilit? in piu????? non voglio fare polemica, primo perch? non mi interessa e secondo perch? non mi viene in tasca niente!!!! io da possessore di rsv4 confermo che l allungo non ? di sicuro la sua dote migliore!!!! non sono un talebano!!!! se una cosa non v? lo dico apertamente!....se la tua moto va molto piu forte delle altre sono contento x t?!!!! la mia almeno va un pelo piu forte di un suzu 750!!!!
Comment