Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti cv avr? la zx10r 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    appunto...
    ecco xk? le triglie della omonima sez. sono convinti di avere pressapoco le stesse prestaz. pure del Kawa...
    ma io non perdo n? pi? tempo n? fiato a rammendargli ke in fatto di motore in alto...fanno ridere
    ma intanto pensano a polemizzare sui dati dikiarati della nuova 10R...
    quando poi tutte le RSV4 1000 ke conosco faticano sul dritto a scrollarsi di dosso un Suzy 750....
    nemmeno vi st? a dire in ke modo li stacco con il mio Ferro Vekkio...
    ma almeno Dax s? da ieri di ke sto parlando...
    Mentre un confronto agli alti con la sua 10R 09'...
    sarebbe come sparare sulla Croce Rossa...

al k?, quando si sentono attaccati xk? mi sono sentito di replicare alla cosa,
    allora iniziano a parlare di cart, a confronto con Truck & relativo rimorkio

E la cosa ridicola ? ke nessuno ? cos? pazzo di affermare il contrario...
    ma il titolo del loro post...me pare kiaro...
    E se poi alla RSV4 mancasse anke l' aspetto dell' agilit?...
    a st? punto gli verrrebbero assegnate le agevolazioni nelle categorie protette...
    vedi DUCAXXi...

lupaster visto che parli di triglie, mi sento tirato in causa
    parto dal presupposto che anche se la nuova kawa dovesse avere 220 cv non mi interesserebbe in quanto ad estetica non mi piace e quindi x come sempre ho fatto, quando una cosa non mi piace non mi interesso piu di tanto!!!! i CV su una moto non sono tutto, almeno x me!!!! rimarco il fatto ke la kawa 10r gi? adesso ha un gran motore e su questo nessuno discute.....ma non capisco perch? tu dica che l rsv4 in alto fa ridere!!!!
    ti ricordo soltanto che sul numero di maggio del 2009 motociclismo a fatto una comparativa tra 10r e rsv4 fattoria tutte e due originali e con analisi dati della get......286 kmh kawa-----285kmh aprilia!!!!! guiodate da rolfo.... tutto questo gran motore dov????????? tutte e due le moto sono lunghe di rapporti di serie....la differenza sta nel fatto che kawa ha piu allungo e aprilia ha dei grandi medi regimi.......sul 95% delle piste che ci sono al giorno d oggi ? meglio avere i medi che non l allungo.....o no?
    secondo te le differenza di aprilia nei confronti dell 10 r e solo un po di agilit? in piu????? non voglio fare polemica, primo perch? non mi interessa e secondo perch? non mi viene in tasca niente!!!! io da possessore di rsv4 confermo che l allungo non ? di sicuro la sua dote migliore!!!! non sono un talebano!!!! se una cosa non v? lo dico apertamente!....se la tua moto va molto piu forte delle altre sono contento x t?!!!! la mia almeno va un pelo piu forte di un suzu 750!!!!

Comment

• Font Size
      anche al civ nella gara di monza, la differenza media tra l rsv4 e la kawa stock e nell ordine dei 3kmh......e la punta massima e la stessa x tutte e due di 300 kmh.........la fotocellula è ai 300 metri quindi si passa sempre in pieno......
      Last edited by caicai; 23-10-10, 15:43.

Comment

• Font Size
        scrivo qui... la nuova 10... 15 990 eur senza abs...
        i pesi dichiarati sono a moto marciante come prevede la legge...
        le prime verranno consegnate prima della fine dell'anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          rimarco il fatto ke la kawa 10r già adesso ha un gran motore e su questo nessuno discute.....ma non capisco perchè tu dica che l rsv4 in alto fa ridere!!!!

ti ricordo soltanto che sul numero di maggio del 2009 motociclismo a fatto una comparativa tra 10r e rsv4 fattoria tutte e due originali e con analisi dati della get......286 kmh kawa-----285kmh aprilia!!!!! guiodate da rolfo.... tutto questo gran motore dovè????????

tutte e due le moto sono lunghe di rapporti di serie....la differenza sta nel fatto che kawa ha piu allungo e aprilia ha dei grandi medi regimi.......sul 95% delle piste che ci sono al giorno d oggi è meglio avere i medi che non l allungo.....o no?

secondo te le differenza di aprilia nei confronti dell 10 r e solo un po di agilità in piu????? non voglio fare polemica, primo perchè non mi interessa e secondo perchè non mi viene in tasca niente!!!! io da possessore di rsv4 confermo che l allungo non è di sicuro la sua dote migliore!!!! non sono un talebano!!!! se una cosa non và lo dico apertamente!....se la tua moto va molto piu forte delle altre sono contento x tè!!!! la mia almeno va un pelo piu forte di un suzu 750!!!!
          1) In alto quelle ke mi sono capitate a tiro...Sì...

2) hai già risposto tu in modo perfetto:
          Ha infatti dei medi notevoli a discapito dell' Allungo...

3) Infatti: Le RSV4 delle riviste sembrano essere più Arzille di quelle ke poi si trovano dai concessionari...
          Come anke i BMW...se ci fai caso...non ce nè una ke và uguale ad un' altra...

4) c'è ben di più della semplice agilità...ma uno studio ben fatto di quote
          reazioni del telaio...Impianto frenante...componentistica....
          Sospensioni...

5) c' e anke un' altro prezzzo...

ma permettimi...Niente sinora è riuscito a svilupparmi Adrenalina quando l' erogazione dei motori kawa....
          Last edited by lupaster; 23-10-10, 17:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by leot_21 View Post
            scrivo qui... la nuova 10... 15 990 eur senza abs...
            i pesi dichiarati sono a moto marciante come prevede la legge...
            le prime verranno consegnate prima della fine dell'anno
            Con ABS e Tc si sa qualcosa?

Comment

• Font Size
              parto dal presupposto che anche se la nuova kawa dovesse avere 220 cv non mi interesserebbe in quanto ad estetica non mi piace e quindi x come sempre ho fatto, quando una cosa non mi piace non mi interesso piu di tanto!!!! i CV su una moto non sono tutto, almeno x me!!!! rimarco il fatto ke la kawa 10r gi? adesso ha un gran motore e su questo nessuno discute.....ma non capisco perch? tu dica che l rsv4 in alto fa ridere!!!!
              ti ricordo soltanto che sul numero di maggio del 2009 motociclismo a fatto una comparativa tra 10r e rsv4 fattoria tutte e due originali e con analisi dati della get......286 kmh kawa-----285kmh aprilia!!!!! guiodate da rolfo.... tutto questo gran motore dov????????? tutte e due le moto sono lunghe di rapporti di serie....la differenza sta nel fatto che kawa ha piu allungo e aprilia ha dei grandi medi regimi.......sul 95% delle piste che ci sono al giorno d oggi ? meglio avere i medi che non l allungo.....o no?
              secondo te le differenza di aprilia nei confronti dell 10 r e solo un po di agilit? in piu????? non voglio fare polemica, primo perch? non mi interessa e secondo perch? non mi viene in tasca niente!!!! io da possessore di rsv4 confermo che l allungo non ? di sicuro la sua dote migliore!!!! non sono un talebano!!!! se una cosa non v? lo dico apertamente!....se la tua moto va molto piu forte delle altre sono contento x t?!!!! la mia almeno va un pelo piu forte di un suzu 750!!!!
              Quella comparativa non vale una cippa !

Aprilia tutta ohlins, brembo e tubi treccia
              Kawa sospensioni come una panchina

No tubi treccia e pinze originali , pero' non sono male

Da vedere era le velocita di uscita forse .

Comunque hai il mio rispetto per come giri a monza , 5 -6 sec pi? veloce di me

Pero ' di gps 292 kmh in fondo a monza rapporti originali , solo scarico .

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Quella comparativa non vale una cippa !

Aprilia tutta ohlins, brembo e tubi treccia
                Kawa sospensioni come una panchina

No tubi treccia e pinze originali , pero' non sono male

Da vedere era le velocita di uscita forse .

Comunque hai il mio rispetto per come giri a monza , 5 -6 sec più veloce di me

Pero ' di gps 292 kmh in fondo a monza rapporti originali , solo scarico .
                ecco xkè perde solo 15 metri tra l' uscita dell' Ascari alla Parabolica...
                guarda ke non stò skerzando...
                sono certo ke, come avevo ipotizzato sopra...ke il piccolo distacco
                di cui parlavi era da attribuire alla tua maggiore capacità di guida
                metti puree ke sia unita alle superiori qualità telaistike
                x me, "Di Pieno" la differenza e maggiore di quella ke dici tu...
                E fidati ke stò parlando seriamente, quando affermo ke 6 tu ke colmi parte
                di questa differenza prestazionale...
                Last edited by lupaster; 23-10-10, 18:20.

Comment

• Font Size
                  alleluia...
                  Non x ripetere,ma Ho parlato del SOLO portatarga...

Se vogliamo...checcivuole??

Lo scarico,le frecce,e due Buffonate CHI NON LE CAMBIA???

Comment

• Font Size
                    anche al civ nella gara di monza, la differenza media tra l rsv4 e la kawa stock e nell ordine dei 3kmh......e la punta massima e la stessa x tutte e due di 300 kmh.........la fotocellula è ai 300 metri quindi si passa sempre in pieno......
                    vedo ke continuare a equiparare tra loro Universi Diversi...
                    noi viviamo in un' altro sistema solare
                    rispetto al mondo Stock & SBK...

già ke c 6...ti 6 dimenticato di quel razzo di Biaggi....
                    ...ma ke è lontana parente delle vostre...ve lo devo ricordare io ???
                    o il reparto Agricolo Ducati...
                    NON è riconducibile alle prestazioni delle moto prettamente
                    di serie ke rifilano a Noi....
                    Pratichizzo stesso è seduto su un' R1 ke fà paura...
                    ti devo ricordare come và rispetto a tutte le altre un' R1 ke tu stesso puoi andare a ritirare
                    lunedi mattina da un Concessionario????
                    Eppure in Sbk & nell' CIV vanno forte!!!
                    Last edited by lupaster; 23-10-10, 18:18.

Comment

• Font Size
                      basti ricordare cosa non facevano pratichizzo e pellizzon con le 10r nel civ categoria stk del 2006

Comment

• Font Size
                        vedo ke continuare a equiparare tra loro Universi Diversi...
                        noi viviamo in un' altro sistema solare
                        rispetto al mondo Stock & SBK...

gi? ke c 6...ti 6 dimenticato di quel razzo di Biaggi....
                        ...ma ke ? lontana parente delle vostre...ve lo devo ricordare io ???
                        o il reparto Agricolo Ducati...
                        NON ? riconducibile alle prestazioni delle moto prettamente
                        di serie ke rifilano a Noi....
                        Pratichizzo stesso ? seduto su un' R1 ke f? paura...
                        ti devo ricordare come v? rispetto a tutte le altre un' R1 ke tu stesso puoi andare a ritirare
                        lunedi mattina da un Concessionario????
                        Eppure in Sbk & nell' CIV vanno forte!!!
                        Da quando sei ENTRATO nei "miei contatti"

Olttre ad essere TEGNICO...parli e Sembri "almeno" EGSPERT !!

Comment

• Font Size
                          votato per la quarta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            Da quando sei ENTRATO nei "miei contatti"

Olttre ad essere TEGNICO...parli e Sembri "almeno" EGSPERT !!
                            Weeeeeeeeeeeeiiiiiiiiii
                            il fatto ke il tuo Sapere, sia tangibile...
                            & il frequentarti possa portare giovamento & accrescimento a ki sti st? accanto...non si discute...
                            rimane solo il dubbio di come tu possa trasmette queste informazioni...
                            dal momento ke, a meno ke tu sia dotato di una funzione mod. I-Phone,
                            ke con un UP trasmetti un' applicazione, trovo difficolt? a credere ke con
                            il tuo Lessico si possa assorbire le tue info....

Comment

• Font Size
                              182 cv/RUOTA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pocciashow View Post
                                votato per la quarta
                                tu non hai l'eta' per votare......

Comment

X
                                Working...
                                X