Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non c'? dubbio...ma il contestualmente deve riguardare stesse gomme, e ci? non avviene perch? in genere le provano con quelle di serie o montate dal possessore....e la differenza da una gomma all'altra pu? essere notevole....il fattore di correzione che quasi mai nessuno cita....la lisciatura...insomma io a queste comparative credo fino ad un certo punto, ugualmente a ci? che dichiarano le case....ma se la prova mi viene fatta da pasetti o peppo russo, con le stesse gomme e parametri allora non ho dubbi
Anch'io preferisco Superbike come commenti...pi? veri...pi? da motociclisti,ma come prove banco....fidati! So come lavorano!
Sai Mav, adesso che hai scritto di Motociclismo mi ? venuta in mente una cosettina un po particolare. Forse per budget limitato o forse per tempo , Motociclismo rispetto a INMOTO per esempio non rif? i test al banco durante le comparative, se non al MASTERBIKE, quindi prende i dati rilevati a distanza di tempo e li compara con le moto recentemente uscite. Controlla i numeri vecchi numeri se li hai e poi dimmi.
Capisci bene che le moto vanno testate sempre ogni volta che vengono comparate. Per esempio il dato della comparativa di Maggio 2010 di Motociclismo, hanno preso le rullate singole fatte durante l'anno e poi messe tutte insieme nel giorno in cui hanno fatto il test /comparativa.....ovvio che cosi inibiscono le differenze, visto che, oltre che i fattori di correzione possono essere pi? o meno precisi, falsano il dato di differenza assoluto. Ecco che gli utenti Aprilia RSV4 si sono trovati la stessa cavalleria del K10 o del Kawa zx10 e del CBR, quando sar? poco, ma in tutti gli altri banchi se ne trovano meno rispetto alle japponesi. Insomma qui, Motociclismo, pecca e da un bel po di tempo. INMOTO anche se usa banchi magari meno "precisi" almeno le testa tutte contestualmente.
Capisci bene che le moto vanno testate sempre ogni volta che vengono comparate. Per esempio il dato della comparativa di Maggio 2010 di Motociclismo, hanno preso le rullate singole fatte durante l'anno e poi messe tutte insieme nel giorno in cui hanno fatto il test /comparativa.....ovvio che cosi inibiscono le differenze, visto che, oltre che i fattori di correzione possono essere più o meno precisi, falsano il dato di differenza assoluto. Ecco che gli utenti Aprilia RSV4 si sono trovati la stessa cavalleria del K10 o del Kawa zx10 e del CBR, quando sarà poco, ma in tutti gli altri banchi se ne trovano meno rispetto alle japponesi. Insomma qui, Motociclismo, pecca e da un bel po di tempo. INMOTO anche se usa banchi magari meno "precisi" almeno le testa tutte contestualmente.
appunto...
ecco xkè le triglie della omonima sez. sono convinti di avere pressapoco le stesse prestaz. pure del Kawa...
ma io non perdo nè più tempo nè fiato a rammendargli ke in fatto di motore in alto...fanno ridere
ma intanto pensano a polemizzare sui dati dikiarati della nuova 10R...
quando poi tutte le RSV4 1000 ke conosco faticano sul dritto a scrollarsi di dosso un Suzy 750....
nemmeno vi stò a dire in ke modo li stacco con il mio Ferro Vekkio...
ma almeno Dax sà da ieri di ke sto parlando...
Mentre un confronto agli alti con la sua 10R 09'...
sarebbe come sparare sulla Croce Rossa...
al kè, quando si sentono attaccati xkè mi sono sentito di replicare alla cosa,
allora iniziano a parlare di cart, a confronto con Truck & relativo rimorkio
E la cosa ridicola è ke nessuno è così pazzo di affermare il contrario...
ma il titolo del loro post...me pare kiaro...
E se poi alla RSV4 mancasse anke l' aspetto dell' agilità...
a stò punto gli verrrebbero assegnate le agevolazioni nelle categorie protette...
vedi DUCAXXi...
Sai Mav, adesso che hai scritto di Motociclismo mi ? venuta in mente una cosettina un po particolare. Forse per budget limitato o forse per tempo , Motociclismo rispetto a INMOTO per esempio non rif? i test al banco durante le comparative, se non al MASTERBIKE, quindi prende i dati rilevati a distanza di tempo e li compara con le moto recentemente uscite. Controlla i numeri vecchi numeri se li hai e poi dimmi.
Capisci bene che le moto vanno testate sempre ogni volta che vengono comparate. Per esempio il dato della comparativa di Maggio 2010 di Motociclismo, hanno preso le rullate singole fatte durante l'anno e poi messe tutte insieme nel giorno in cui hanno fatto il test /comparativa.....ovvio che cosi inibiscono le differenze, visto che, oltre che i fattori di correzione possono essere pi? o meno precisi, falsano il dato di differenza assoluto. Ecco che gli utenti Aprilia RSV4 si sono trovati la stessa cavalleria del K10 o del Kawa zx10 e del CBR, quando sar? poco, ma in tutti gli altri banchi se ne trovano meno rispetto alle japponesi. Insomma qui, Motociclismo, pecca e da un bel po di tempo. INMOTO anche se usa banchi magari meno "precisi" almeno le testa tutte contestualmente.
Con la sella passeggero e immaginandola con uno scarico decente...non ? mica male sta moto
Quello che potrebbe stonare a questa nuova kawa e' non tanto il codino basso ad altezza serbatoio, ma bensi' la differenza che c'e dalla spigolosita' dell'anteriore alla rotondita del posteriore
Ho avuto moto di 6 marche diverse...il mio curriculum mi rende credibile
PS: della nuova ZX-10 ho parlato per quanto concerne l'ABS, il TC (la prima giapponese ad averlo di serie) e la linea (i cerchi a 3 razze fanno comunque schifo)...ma non ho disquisito sui cavalli, non a caso
Quello che potrebbe stonare a questa nuova kawa e' non tanto il codino basso ad altezza serbatoio, ma bensi' la differenza che c'e dalla spigolosita' dell'anteriore alla rotondita del posteriore
Esatto...ma con la sella per il passeggero non mi sembra molto rotondo il posteriore. Insomma, vediamola dal vivo e poi ne discutiamo meglio
Ho avuto moto di 6 marche diverse...il mio curriculum mi rende credibile
PS: della nuova ZX-10 ho parlato per quanto concerne l'ABS, il TC (la prima giapponese ad averlo di serie) e la linea (i cerchi a 3 razze fanno comunque schifo)...ma non ho disquisito sui cavalli, non a caso
io ho disquisito sulle quote ciclistike...
stavolta sembrerebbero ok...
& sulle misure della termica...
Comment