Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mediamente prendendo tutte le riviste, prendendo anche la mia prova 3 SRR e nei siti di scarichi aftermarket siamo a 183 alla ruota medi.
Motociclismo ha rilevato il dato pi? basso in ASSOLUTO. Il pi? alto da me visto 188.
Meno male che sono dati riscontrabili da tutti.
Circa il dato che hai riportato sulla kawa, con le dovute proporzione ? possibile.
Non voglio togliere nulla a nessuno,ma ? tanti anni che sono in questo ambiente...circa 20. Posso affermare che come seriet? MOTOCICLISMO,in modo particolare in questi ultimi 5/6 anni ? da 10 e lode! Sia x proffesionalit?,sia per materiale utilizzato...banchi ecc...ecc..
Non voglio togliere nulla a nessuno,ma è tanti anni che sono in questo ambiente...circa 20. Posso affermare che come serietà MOTOCICLISMO,in modo particolare in questi ultimi 5/6 anni è da 10 e lode! Sia x proffesionalità,sia per materiale utilizzato...banchi ecc...ecc..
Se è la tua rivista di paragone, adesso capisco i tuoi dati. Circa un'annetto fà scrissi proprio un'articolo su Motociclismo dove però riportavano diverse incongruenze. Personalmente preferisco Superbike: certo alle volte un po troppo alla buona, ma commentano le moto da motociclisti e non da tecnici.
Cmq di Motociclismo puoi prendere le differenze, già quelle abbastanza di spessore, anche perchè è stato il banco più severo di tutti.
il vero, unico, serio banco prova è quello del laboratorio honda dove venivano testati i motori F1, dove alcuni costruttori ancora provano, e dove le altre case jap rullano i propri motori.....quello non mente.....e qua in italia uno di cui mi fiderei ad occhi chiusi è pasetti....ma da lì non vedremo mai uscire un dato...giustamente
il vero, unico, serio banco prova ? quello del laboratorio honda dove venivano testati i motori F1, dove alcuni costruttori ancora provano, e dove le altre case jap rullano i propri motori.....quello non mente.....e qua in italia uno di cui mi fiderei ad occhi chiusi ? pasetti....ma da l? non vedremo mai uscire un dato...giustamente
Cmq, mentre i banchi possono essere differenti, le differenze, se fatte contestualmente, sono oggettive e soprattutto vere.
Comment