avanti su sparate dei numeri, vedo molta gente sicura che da verdetti.. magari hanno ragione o magari no, allora quanti cavolo di cv avr? sta moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti cv avr? la zx10r 2011?
Collapse
X
-
a sto punto io comincio a capirci poco.....vorrei sapere quanti cv ha alla ruota la bmw? sono uscite decine di valori, diciamo quello pi? reale ok?
poi riporto quello che ha scritto mito sulla prova fatta da un preparatore italiano in gamba.....diceva 5cv in pi? per la verdona, ma mettiamo che invece siano simili, forse anche un paio in meno per la kawa....appunto la bmw, veri e seri, quanti ne ha??
Comment
-
Originally posted by jack View Posta sto punto io comincio a capirci poco.....vorrei sapere quanti cv ha alla ruota la bmw? sono uscite decine di valori, diciamo quello pi? reale ok?
poi riporto quello che ha scritto mito sulla prova fatta da un preparatore italiano in gamba.....diceva 5cv in pi? per la verdona, ma mettiamo che invece siano simili, forse anche un paio in meno per la kawa....appunto la bmw, veri e seri, quanti ne ha??
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postin teoria dovrebbero essere questi i valori corretti!!!
Bmw 1000rr 183 cv alla ruota
ZX10 2011 173 cv alla ruota
Zx10 2010 170 cv alla ruota.
diciamo che IN PRATICA sono una decina in meno per tutte Il che non ? poco, trattandosi di moto ORIGINALI, TAPPATE EURO X, etc.
Comment
X
Comment