manca l'opzione 195-205
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti cv avr? la zx10r 2011?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostAllora la BMW ne ha 175,83 alla ruota e 192,72 all'albero su motociclismo
Io dico che LA STESSA RIVISTA ne tira fuori 169 circa alla ruota e 189 circa all'albero!
Motociclismo ha rilevato il dato più basso in ASSOLUTO. Il più alto da me visto 188.
Meno male che sono dati riscontrabili da tutti.
Circa il dato che hai riportato sulla kawa, con le dovute proporzione è possibile.Last edited by JfK; 22-10-10, 08:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by JfK View PostMediamente prendendo tutte le riviste, prendendo anche la mia prova 3 SRR e nei siti di scarichi aftermarket siamo a 183 alla ruota medi.
Motociclismo ha rilevato il dato pi? basso in ASSOLUTO. Il pi? alto da me visto 188.
Meno male che sono dati riscontrabili da tutti.
Circa il dato che hai riportato sulla kawa, con le dovute proporzione ? possibile.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostNon voglio togliere nulla a nessuno,ma è tanti anni che sono in questo ambiente...circa 20. Posso affermare che come serietà MOTOCICLISMO,in modo particolare in questi ultimi 5/6 anni è da 10 e lode! Sia x proffesionalità,sia per materiale utilizzato...banchi ecc...ecc..
Cmq di Motociclismo puoi prendere le differenze, già quelle abbastanza di spessore, anche perchè è stato il banco più severo di tutti.Last edited by JfK; 22-10-10, 09:12.
Comment
-
il vero, unico, serio banco prova è quello del laboratorio honda dove venivano testati i motori F1, dove alcuni costruttori ancora provano, e dove le altre case jap rullano i propri motori.....quello non mente.....e qua in italia uno di cui mi fiderei ad occhi chiusi è pasetti....ma da lì non vedremo mai uscire un dato...giustamente
Comment
-
Comment
-
Originally posted by jack View Postil vero, unico, serio banco prova ? quello del laboratorio honda dove venivano testati i motori F1, dove alcuni costruttori ancora provano, e dove le altre case jap rullano i propri motori.....quello non mente.....e qua in italia uno di cui mi fiderei ad occhi chiusi ? pasetti....ma da l? non vedremo mai uscire un dato...giustamente
Comment
X
Comment