Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti cv avr? la zx10r 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    manca l'opzione 195-205

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      manca l'opzione 195-205

esagerato

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        esagerato
        poi chiud???!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by REddy6 View Post
          La casa dichiara 200
          non hanno aggiornato la cartella stampa dal 2008????

minchia la crisi

Comment

• Font Size
            Allora la BMW ne ha 175,83 alla ruota e 192,72 all'albero su motociclismo

Io dico che LA STESSA RIVISTA ne tira fuori 169 circa alla ruota e 189 circa all'albero!

Comment

• Font Size
              Io dico che nn conta quanti Cv hai ma quanti ne sai usare!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                + di BMW sicuramente
                (e vedrete che non mi sbaglio )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  Allora la BMW ne ha 175,83 alla ruota e 192,72 all'albero su motociclismo

Io dico che LA STESSA RIVISTA ne tira fuori 169 circa alla ruota e 189 circa all'albero!
                  Mediamente prendendo tutte le riviste, prendendo anche la mia prova 3 SRR e nei siti di scarichi aftermarket siamo a 183 alla ruota medi.

Motociclismo ha rilevato il dato più basso in ASSOLUTO. Il più alto da me visto 188.

Meno male che sono dati riscontrabili da tutti.

Circa il dato che hai riportato sulla kawa, con le dovute proporzione è possibile.
                  Last edited by JfK; 22-10-10, 08:47.

Comment

• Font Size
                    non ho votato il sondaggio, ma dico sicuramente meno del Bmw

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JfK View Post
                      Mediamente prendendo tutte le riviste, prendendo anche la mia prova 3 SRR e nei siti di scarichi aftermarket siamo a 183 alla ruota medi.

Motociclismo ha rilevato il dato pi? basso in ASSOLUTO. Il pi? alto da me visto 188.

Meno male che sono dati riscontrabili da tutti.

Circa il dato che hai riportato sulla kawa, con le dovute proporzione ? possibile.
                      Non voglio togliere nulla a nessuno,ma ? tanti anni che sono in questo ambiente...circa 20. Posso affermare che come seriet? MOTOCICLISMO,in modo particolare in questi ultimi 5/6 anni ? da 10 e lode! Sia x proffesionalit?,sia per materiale utilizzato...banchi ecc...ecc..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        Non voglio togliere nulla a nessuno,ma è tanti anni che sono in questo ambiente...circa 20. Posso affermare che come serietà MOTOCICLISMO,in modo particolare in questi ultimi 5/6 anni è da 10 e lode! Sia x proffesionalità,sia per materiale utilizzato...banchi ecc...ecc..
                        Se è la tua rivista di paragone, adesso capisco i tuoi dati. Circa un'annetto fà scrissi proprio un'articolo su Motociclismo dove però riportavano diverse incongruenze. Personalmente preferisco Superbike: certo alle volte un po troppo alla buona, ma commentano le moto da motociclisti e non da tecnici.

Cmq di Motociclismo puoi prendere le differenze, già quelle abbastanza di spessore, anche perchè è stato il banco più severo di tutti.
                        Last edited by JfK; 22-10-10, 09:12.

Comment

• Font Size
                          il vero, unico, serio banco prova è quello del laboratorio honda dove venivano testati i motori F1, dove alcuni costruttori ancora provano, e dove le altre case jap rullano i propri motori.....quello non mente.....e qua in italia uno di cui mi fiderei ad occhi chiusi è pasetti....ma da lì non vedremo mai uscire un dato...giustamente

Comment

• Font Size
                            Sabato 6 novembre vi farò un report dettagliato del mio test

126^ edizione Fieracavalli - VERONA 7-10 novembre 2024

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Sabato 6 novembre vi far? un report dettagliato del mio test

126^ edizione Fieracavalli - VERONA 7-10 novembre 2024

c'hai er pony prenotato??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                il vero, unico, serio banco prova ? quello del laboratorio honda dove venivano testati i motori F1, dove alcuni costruttori ancora provano, e dove le altre case jap rullano i propri motori.....quello non mente.....e qua in italia uno di cui mi fiderei ad occhi chiusi ? pasetti....ma da l? non vedremo mai uscire un dato...giustamente
                                Cmq, mentre i banchi possono essere differenti, le differenze, se fatte contestualmente, sono oggettive e soprattutto vere.

Comment

X
                                Working...
                                X