Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti cv avr? la zx10r 2011?
Collapse
X
-
si vede che a sta girata in kawasaki non gli ? importato una sega di fare una moto con 190 cv alla ruota, ma di puntare su una erogazione perfetta e con dei medi da paura e una ciclistica di primo livello, a me va bene uguale, tanto mi tengo ugualmente la mia 06
Comment
-
Gold... pero' non capisco la leovince ha pubblicato un grafico da paura con 200 cv circa e i detrattori tutti in silenzio e non ne parlano...L'arrow pubblica 164cv e via allo sputtanamento
Vorrei sapere questi 164cv dove sono stati rilevati?....forse alla sgommata lasciata per terra?Last edited by flaga; 11-11-10, 19:34.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostGold... pero' non capisco la leovince ha pubblicato un grafico da paura con 200 cv circa e i detrattori tutti in silenzio e non ne parlano...L'arrow pubblica 164cv e via allo sputtanamento
Vorrei sapere questi 164cv dove sono stati rilevati?....forse alla sgommata lasciata per terra?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postdicevano che quello della leo vince eran cv all'albero e non alla ruota boo??Secondo me se dovessero risultare 164cv e perche' i vari controlli elettronici la modera nello scaricare tutta la putenz della kawasaki
Comment
X
Comment