Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti cv avr? la zx10r 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    FATTO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Quoto, per te per? Gold! Molti avevano inveito per partito preso subito contro BMW.....sicuramente per amore spasmodico nei confronti del marchio....ma pochi davvero sono stati corretti nel confronto... Tu sei sempre stato moderato e non credo solo per il fatto che hai 5 fuochi rossi sopra il nickname., ma perch? magari hai tenuto i piedi per terra.
      si ? cosi' infatti, non ho mai creduto veramente che la nuova 10r arrivasse ai cv della s 1000rr, io vivo motociclisticamente parlando nella speranza che questa nuova zx10r sia una svolta in kawasaki nell'ambito delle corse, pero' sta cosa che dichiarano 200cv e poi non ci sono ? una brutta cosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        FATTO!
        matto!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          si è cosi' infatti, non ho mai creduto veramente che la nuova 10r arrivasse ai cv della s 1000rr, io vivo motociclisticamente parlando nella speranza che questa nuova zx10r sia una svolta in kawasaki nell'ambito delle corse, pero' sta cosa che dichiarano 200cv e poi non ci sono è una brutta cosa.
          L'ultima cosa che hai scritto è grave anche per me, perchè hanno usato un dato dichiarato solo ai fini del marketing per altro, ingannevole. Per il resto da quello che sò questa kawa ha una ciclistica sana con degli ottimi medi e un'elettronica di serie di tutto rispetto. A questo spero non si esageri troppo sul prezzo di listino!!!
          Last edited by JfK; 11-11-10, 17:26.

Comment

• Font Size
            matto!!!!
            lo sai che TI STIMO! poi sei un gattaro anche tu,giusto? Hai il nick di uno dei miei robot preferiti...quindi portarti in firma ? un onore!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              L'ultima cosa che hai scritto ? grave anche per me, perch? hanno usato un dato dichiarato solo ai fini del marketing per altro, ingannevole. Per il resto da quello che s? questa kawa ha una ciclistica sana con degli ottimi medi e un'elettronica di serie di tutto rispetto. A questo spero non si esageri troppo sul prezzo di listino!!!
              ve bene come una rsv4 giuro che piscio controvento dalla felicit? e me la rido pure

Comment

• Font Size
                ve bene come una rsv4 giuro che piscio controvento dalla felicit? e me la rido pure
                Da quello che s? siamo li!

Comment

• Font Size
                  si ? cosi' infatti, non ho mai creduto veramente che la nuova 10r arrivasse ai cv della s 1000rr, io vivo motociclisticamente parlando nella speranza che questa nuova zx10r sia una svolta in kawasaki nell'ambito delle corse, pero' sta cosa che dichiarano 200cv e poi non ci sono ? una brutta cosa.
                  Forse perch? il "cliente tipo" della Kawa sono i cavalli ci? che vuole maggiormente...fregandosene sostanzialmente di qualsivoglia altro aspetto*...per cui la casa madre promette ci? che il cliente vorrebbe gli venisse promesso

* faccio un esempio: se si aprisse in questa sezione una discussione sul fatto che la nuova Z10 ? la prima giapponese con il TC e monta (almeno sulla carta) un ABS race evolutissimo (sul livello di quello della BMW) oppure sul fatto che sta moto ha (in ipotesi) ottime doti ciclistiche...bene, penso che simili discussioni potrebbero raccogliere in una settimana gli stessi interventi che una discussione su una "rullata" della medesima moto raccoglierebbe in un'ora

Comment

• Font Size
                    lo sai che TI STIMO! poi sei un gattaro anche tu,giusto? Hai il nick di uno dei miei robot preferiti...quindi portarti in firma ? un onore!
                    ti ringrazio

to' guarda gli amici cosa mi fanno su fb

Comment

• Font Size
                      ti ringrazio

to' guarda gli amici cosa mi fanno su fb

SIMPATIZISSIMI!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Il nostro moderatore

Pure io...e cercavo di esser GIUSTO..

eggerto ho cliccato sul tasto errato..

PECCATO,di solito con le MAIUSCOLE ci prendo!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Forse perch? il "cliente tipo" della Kawa sono i cavalli ci? che vuole maggiormente...fregandosene sostanzialmente di qualsivoglia altro aspetto*...per cui la casa madre promette ci? che il cliente vorrebbe gli venisse promesso

* faccio un esempio: se si aprisse in questa sezione una discussione sul fatto che la nuova Z10 ? la prima giapponese con il TC e monta (almeno sulla carta) un ABS race evolutissimo (sul livello di quello della BMW) oppure sul fatto che sta moto ha (in ipotesi) ottime doti ciclistiche...bene, penso che simili discussioni potrebbero raccogliere in una settimana gli stessi interventi che una discussione su una "rullata" della medesima moto raccoglierebbe in un'ora
                          ? vero quello che dici, ma penso che se aprlia (esempio) tirasse fuori una supersportiva dove dichiarano 180cv alla ruota si riempirebbe ugualmente una discussione in brevissimo tempo, diciamo che i cv fanno parlare e discutere sempre di + rispetto alle altre cose, poi come sappiamo tutti i cv contano si, ma se non hai ciclistica sopraffina ti scappano dal recinto.

Comment

• Font Size
                            ve lo dico x correttezza....ho avvisato Desmone del fattaccio!

Comment

• Font Size
                              ve lo dico x correttezza....ho avvisato Desmone del fattaccio!
                              chi quel signore che vuol vendere la sua mezza moto?

Comment

• Font Size
                                chi quel signore che vuol vendere la sua mezza moto?
                                .... moto....quel coso li insomma....

Comment

X
                                Working...
                                X