FATTO!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti cv avr? la zx10r 2011?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by JfK View PostQuoto, per te per? Gold! Molti avevano inveito per partito preso subito contro BMW.....sicuramente per amore spasmodico nei confronti del marchio....ma pochi davvero sono stati corretti nel confronto... Tu sei sempre stato moderato e non credo solo per il fatto che hai 5 fuochi rossi sopra il nickname., ma perch? magari hai tenuto i piedi per terra.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsi è cosi' infatti, non ho mai creduto veramente che la nuova 10r arrivasse ai cv della s 1000rr, io vivo motociclisticamente parlando nella speranza che questa nuova zx10r sia una svolta in kawasaki nell'ambito delle corse, pero' sta cosa che dichiarano 200cv e poi non ci sono è una brutta cosa.Last edited by JfK; 11-11-10, 17:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Originally posted by JfK View PostL'ultima cosa che hai scritto ? grave anche per me, perch? hanno usato un dato dichiarato solo ai fini del marketing per altro, ingannevole. Per il resto da quello che s? questa kawa ha una ciclistica sana con degli ottimi medi e un'elettronica di serie di tutto rispetto. A questo spero non si esageri troppo sul prezzo di listino!!!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsi ? cosi' infatti, non ho mai creduto veramente che la nuova 10r arrivasse ai cv della s 1000rr, io vivo motociclisticamente parlando nella speranza che questa nuova zx10r sia una svolta in kawasaki nell'ambito delle corse, pero' sta cosa che dichiarano 200cv e poi non ci sono ? una brutta cosa.
* faccio un esempio: se si aprisse in questa sezione una discussione sul fatto che la nuova Z10 ? la prima giapponese con il TC e monta (almeno sulla carta) un ABS race evolutissimo (sul livello di quello della BMW) oppure sul fatto che sta moto ha (in ipotesi) ottime doti ciclistiche...bene, penso che simili discussioni potrebbero raccogliere in una settimana gli stessi interventi che una discussione su una "rullata" della medesima moto raccoglierebbe in un'ora
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostForse perch? il "cliente tipo" della Kawa sono i cavalli ci? che vuole maggiormente...fregandosene sostanzialmente di qualsivoglia altro aspetto*...per cui la casa madre promette ci? che il cliente vorrebbe gli venisse promesso
* faccio un esempio: se si aprisse in questa sezione una discussione sul fatto che la nuova Z10 ? la prima giapponese con il TC e monta (almeno sulla carta) un ABS race evolutissimo (sul livello di quello della BMW) oppure sul fatto che sta moto ha (in ipotesi) ottime doti ciclistiche...bene, penso che simili discussioni potrebbero raccogliere in una settimana gli stessi interventi che una discussione su una "rullata" della medesima moto raccoglierebbe in un'ora
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM