Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 2011: 20 cv in meno al banco....ahahahahaha!!!
Ci si concentra sulla potenza perchè si è rimasti delusi dal dato dichiarato e quello misurato. E poi perchè la Kawa è sempre stata la moto dal motore più potente, una caratteristica del marchio insomma.
E' come se uscisse una Aprilia con una ciclistica un pò meno pronta di quello che ci si aspetta dalla Casa di Noale. O una R6 morta agli alti, o un CBR difficile e ignorante da guidare, o una Ducati che non perde pezzi Insomma, ci si rimane male!
Sono d'accordo, però bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare. Nei motori BMW non avrà mai rivali....ed è un trend al quale si è piegata anche la Benz e Audi. Non dovrà insegnare nulla ai japponesi, ma neanche viceversa
Certo, perch? anche quelli contano!! E cv sono come una coperta corta...se ne hai agli alti non hai bassi e viceversa. Bmw ovviamente, come tutti i motori superquadri, pagano giu quello che guadagnano su. Ecco perch? sul fatto che la bmw abbia pi? cv non dovrebbe creare problemi...anzi sul guidato la 10r dir? la sua.
La faccina pensierosa e' stata inserita alla frase di Lupaster "COLLEGA"...siete colleghi?
Comment