Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 2011: 20 cv in meno al banco....ahahahahaha!!!
questo dalle mie parti si chiama "malu chiffari"
ovvero totale assenza di altro da fare !
Ma aspettate le prove serie, fatte con moto Europee a giri motore completi e soprattutto con gomme che non ti lasciano 10cv sul banco
eccheduepalle !
P.S. i grafici dove sono ?
Vedrai che non avr? i cavalli promessi, ma colmer? il gap telaistico ed elettronico, e lotter? ad armi pari con la bmw, dandole per? alla Honda e alla Suzuki.
Vedrai che non avr? i cavalli promessi, ma colmer? il gap telaistico ed elettronico, e lotter? ad armi pari con la bmw, dandole per? alla Honda e alla Suzuki.
ma infatti i CV lasciamoli ai BMWisti fermoni, a me basterebbe una moto che entra in curva al solo pensiero della mente e che abbia trazione da poter aprire il gas mentre hai le orecchie che strisciano sull'asfalto
ma infatti i CV lasciamoli ai BMWisti fermoni, a me basterebbe una moto che entra in curva al solo pensiero della mente e che abbia trazione da poter aprire il gas mentre hai le orecchie che strisciano sull'asfalto
hehehe io anche se ho la BMW ti quoto... non ho ancora capito perchè tutti pensano alla potenza invece che concentrarsi su come alla fine andrà questa benedetta moto..
...se si hanno 180cv e in uscita di curva ci si vede sverniciare da una R6 che esce al doppio della propria velocità una volta rientrati nel paddok di scuse non è che ce ne siano tante..
hehehe io anche se ho la BMW ti quoto... non ho ancora capito perch? tutti pensano alla potenza invece che concentrarsi su come alla fine andr? questa benedetta moto..
...se si hanno 180cv e in uscita di curva ci si vede sverniciare da una R6 che esce al doppio della propria velocit? una volta rientrati nel paddok di scuse non ? che siano tante..
Ci si concentra sulla potenza perchè si è rimasti delusi dal dato dichiarato e quello misurato. E poi perchè la Kawa è sempre stata la moto dal motore più potente, una caratteristica del marchio insomma.
E' come se uscisse una Aprilia con una ciclistica un pò meno pronta di quello che ci si aspetta dalla Casa di Noale. O una R6 morta agli alti, o un CBR difficile e ignorante da guidare, o una Ducati che non perde pezzi Insomma, ci si rimane male!
dite un po' tutto quello che volete...
per me le kawa non son mai state belle,a parte il 750rr,la zx10 04....
ma vi giuro che questa mi ha fatto innamorare... non mi interessa,non ho intenzione di comprarla...
ma sticazzi se è bella
Ci si concentra sulla potenza perch? si ? rimasti delusi dal dato dichiarato e quello misurato. E poi perch? la Kawa ? sempre stata la moto dal motore pi? potente, una caratteristica del marchio insomma.
E' come se uscisse una Aprilia con una ciclistica un p? meno pronta di quello che ci si aspetta dalla Casa di Noale. O una R6 morta agli alti, o un CBR difficile e ignorante da guidare, o una Ducati che non perde pezzi Insomma, ci si rimane male!
Ci si concentra sulla potenza perch? si ? rimasti delusi dal dato dichiarato e quello misurato. E poi perch? la Kawa ? sempre stata la moto dal motore pi? potente, una caratteristica del marchio insomma.
E' come se uscisse una Aprilia con una ciclistica un p? meno pronta di quello che ci si aspetta dalla Casa di Noale. O una R6 morta agli alti, o un CBR difficile e ignorante da guidare, o una Ducati che non perde pezzi Insomma, ci si rimane male!
si ma prima di rimanere delusi bisogna attendere un prova piu' veritiera, non un articolo scritto cosi' a caso...
Certo, perch? anche quelli contano!! E cv sono come una coperta corta...se ne hai agli alti non hai bassi e viceversa. Bmw ovviamente, come tutti i motori superquadri, pagano giu quello che guadagnano su. Ecco perch? sul fatto che la bmw abbia pi? cv non dovrebbe creare problemi...anzi sul guidato la 10r dir? la sua.
Comment