Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 2011: 20 cv in meno al banco....ahahahahaha!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    minchia ragazzi

questo dalle mie parti si chiama "malu chiffari"
    ovvero totale assenza di altro da fare !
    Ma aspettate le prove serie, fatte con moto Europee a giri motore completi e soprattutto con gomme che non ti lasciano 10cv sul banco

eccheduepalle !

P.S. i grafici dove sono ?
    Vedrai che non avr? i cavalli promessi, ma colmer? il gap telaistico ed elettronico, e lotter? ad armi pari con la bmw, dandole per? alla Honda e alla Suzuki.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Pensa che ho scritto sul suo blog riferendogli che ha riportato un'inesattezza...

Cmq il giovanotto ? milanese

Sto ktm ritirato??
      Eja oggi, ora sono in nave a Livorno minca e guaddu(ti coddidi )

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Eja oggi, ora sono in nave a Livorno minca e guaddu(ti coddidi )

Comment

• Font Size
          Vedrai che non avr? i cavalli promessi, ma colmer? il gap telaistico ed elettronico, e lotter? ad armi pari con la bmw, dandole per? alla Honda e alla Suzuki.
          ma infatti i CV lasciamoli ai BMWisti fermoni, a me basterebbe una moto che entra in curva al solo pensiero della mente e che abbia trazione da poter aprire il gas mentre hai le orecchie che strisciano sull'asfalto

Comment

• Font Size
            Ma anche del fatto che avr? dei bei medi???? A me attirano quelli
            collega!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              collega!!!
              ..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                ma infatti i CV lasciamoli ai BMWisti fermoni, a me basterebbe una moto che entra in curva al solo pensiero della mente e che abbia trazione da poter aprire il gas mentre hai le orecchie che strisciano sull'asfalto
                hehehe io anche se ho la BMW ti quoto... non ho ancora capito perchè tutti pensano alla potenza invece che concentrarsi su come alla fine andrà questa benedetta moto..
                ...se si hanno 180cv e in uscita di curva ci si vede sverniciare da una R6 che esce al doppio della propria velocità una volta rientrati nel paddok di scuse non è che ce ne siano tante..
                Last edited by Ste1000RR; 19-10-10, 20:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste1000RR View Post
                  hehehe io anche se ho la BMW ti quoto... non ho ancora capito perch? tutti pensano alla potenza invece che concentrarsi su come alla fine andr? questa benedetta moto..
                  ...se si hanno 180cv e in uscita di curva ci si vede sverniciare da una R6 che esce al doppio della propria velocit? una volta rientrati nel paddok di scuse non ? che siano tante..

Comment

• Font Size
                    Ci si concentra sulla potenza perchè si è rimasti delusi dal dato dichiarato e quello misurato. E poi perchè la Kawa è sempre stata la moto dal motore più potente, una caratteristica del marchio insomma.

E' come se uscisse una Aprilia con una ciclistica un pò meno pronta di quello che ci si aspetta dalla Casa di Noale. O una R6 morta agli alti, o un CBR difficile e ignorante da guidare, o una Ducati che non perde pezzi Insomma, ci si rimane male!

Comment

• Font Size
                      dite un po' tutto quello che volete...
                      per me le kawa non son mai state belle,a parte il 750rr,la zx10 04....
                      ma vi giuro che questa mi ha fatto innamorare... non mi interessa,non ho intenzione di comprarla...
                      ma sticazzi se è bella

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ci si concentra sulla potenza perch? si ? rimasti delusi dal dato dichiarato e quello misurato. E poi perch? la Kawa ? sempre stata la moto dal motore pi? potente, una caratteristica del marchio insomma.

E' come se uscisse una Aprilia con una ciclistica un p? meno pronta di quello che ci si aspetta dalla Casa di Noale. O una R6 morta agli alti, o un CBR difficile e ignorante da guidare, o una Ducati che non perde pezzi Insomma, ci si rimane male!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          ma sticazzi se ? bella
                          'nZomma....

Comment

• Font Size
                            'nZomma....
                            ohh chettedevod?... a me cos? piace da matti....

Comment

• Font Size
                              Ci si concentra sulla potenza perch? si ? rimasti delusi dal dato dichiarato e quello misurato. E poi perch? la Kawa ? sempre stata la moto dal motore pi? potente, una caratteristica del marchio insomma.

E' come se uscisse una Aprilia con una ciclistica un p? meno pronta di quello che ci si aspetta dalla Casa di Noale. O una R6 morta agli alti, o un CBR difficile e ignorante da guidare, o una Ducati che non perde pezzi Insomma, ci si rimane male!
                              si ma prima di rimanere delusi bisogna attendere un prova piu' veritiera, non un articolo scritto cosi' a caso...

per ora l'unica cosa che sappiamo su sta moto http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=455802

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lupaster View Post
                                collega!!!

Originally posted by flaga View Post
                                ..........
                                Certo, perch? anche quelli contano!! E cv sono come una coperta corta...se ne hai agli alti non hai bassi e viceversa. Bmw ovviamente, come tutti i motori superquadri, pagano giu quello che guadagnano su. Ecco perch? sul fatto che la bmw abbia pi? cv non dovrebbe creare problemi...anzi sul guidato la 10r dir? la sua.

Comment

X
                                Working...
                                X