Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa + 5CV su BMW!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by flaga View PostQuindi, prendendole per buone quelle prove al banco della zx10r 2011
In merito al discorso sulla cavalleria regolarmente rilevata alla ruota di qualsiasi moto sportiva di ultima generazione, si dovrebbe scrivere un capitolo bello lungo. La tendenza in questi ultimi anni, da parte delle case costruttrici, è quella di pompare in maniera esagerata i dati ufficiali per colpire l’utenza che bada fin troppo ai numeri in […]
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE' dai tempi della 08 con i 200 cv con l'airbox in pressione che lo dico: SOLO DUCATI MENTE SU POTENZA DICHIARATA E PESO
In merito al discorso sulla cavalleria regolarmente rilevata alla ruota di qualsiasi moto sportiva di ultima generazione, si dovrebbe scrivere un capitolo bello lungo. La tendenza in questi ultimi anni, da parte delle case costruttrici, è quella di pompare in maniera esagerata i dati ufficiali per colpire l’utenza che bada fin troppo ai numeri in […]
Ma lo sanno in kawa che dire stronzate, chi ne subisce le conseguenze siamo noi appassionati del marchio? sia per un discorso economico "paghiamo di piu' il bollo" che per le perculate
. Io farei causa alla kawa perche' vorrei vedere i miei 200cv con l'airbox in pressione dove caxxo stanno
Comment
-
Originally posted by flaga View PostMa lo sanno in kawa che dire stronzate, chi ne subisce le conseguenze siamo noi appassionati del marchio? sia per un discorso economico "paghiamo di piu' il bollo" che per le perculate
. Io farei causa alla kawa perche' vorrei vedere i miei 200cv con l'airbox in pressione dove caxxo stanno
Comment
X
Comment