mah,io i cavalli me li magno,altro che ferrarli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa + 5CV su BMW!!!
Collapse
X
-
Ma possibile che questa sezione ? in stand-by dalle 13.00?
Avete avuto brutte notizie.....dopo l'incontro avvenuto ieri a Milano nella sede della Kawasaki?
A m? risulta il contrario il concessionario di Bari era ancora scioccato per quello che li hanno confermato .......voi direte perch??
Vende anche bmw
Kawasakisti non disperdete le vs energie....perch? dopo l'eicma....questa sezione esplode
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostMa possibile che questa sezione ? in stand-by dalle 13.00?
Avete avuto brutte notizie.....dopo l'incontro avvenuto ieri a Milano nella sede della Kawasaki?
A m? risulta il contrario il concessionario di Bari era ancora scioccato per quello che li hanno confermato .......voi direte perch??
Vende anche bmw
Kawasakisti non disperdete le vs energie....perch? dopo l'eicma....questa sezione esplode
Comment
-
Originally posted by Marocchino View PostDICCI!!!DICCI!!!!
E conoscendolo......è rimasto impressionato dal lavoro svolto su questa moto.....ed è la prima volta che in kawa hanno dichiarato meno del dovuto
Altro non mi ha detto.....ma conto di ritornare all'attacco....perchè lui gioca a tenermi sulle spineLast edited by sparpi74; 18-10-10, 18:16.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostLi hanno riferito che i 200 cv sono veri quanto i 193 della Bmw
E conoscendolo......? rimasto impressionato dal lavoro svolto su questa moto.....ed ? la prima volta che in kawa hanno dichiarato meno del dovuto
Altro non mi ha detto.....ma conto di ritornare all'attacco....perch? lui gioca a tenermi sulle spine
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostC'? anche ci dice che sia stata provata in America affianco ad una Aprilia ed un Bmw con ottimi risultati......e prossimamente far? tappa in Italia
Comment
-
Originally posted by jack View Postio s? solo che qualche mese f? dissi ad alberto che in giappone erano tutti elettrizzati....e non gli uomini in verde, mancava solo la conferma che sto motore mostruoso fosse imbrigliato da un vero telaio....ora la conferma c'?
Non perderei attimo a romperli i cogliones per qualche modifica o consiglio
Comment
-
un risveglio della kawa in grande stile insomma ...?
speriamo bene,se dovessero rivelarsi voci infondate,mi sa che sarebbe un ulteriore brutto colpoLast edited by Marocchino; 18-10-10, 18:34.
Comment
-
X
Comment