Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa + 5CV su BMW!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Mi dispiace contraddirvi ragazzi.....ma a quanto pare.....leggendo un post su altro forum a cui sono iscritto....il cui link(e non capisco perche non avviene in altre sezioni) mi è stato editato..... portava direttamente ad uno tedesco(quindi molto vicino a Monaco).....dal quale risultava che già da giugno/luglio 2010 sono stati sostituiti gli alberi motore che dovevano necessariamente essere omologati per arrivare sulle moto di sbk.
    C'è anche qualche utente tedesco che riporta il numero seriale del motore e spiega come capire se si tratta del vecchio o nuovo componente....
    Non volevo assolutamente denigrare il marchio o essere preso come un agitatore di sezione,ma semplicemente sapere con l'aiuto di qualcuno,se questa storia fosse vera e come avrebbe influenzato le caratteristiche del mezzo.Mai associato la presunta sostituzione di questo componente a quella della rottura dei motori...anzi pare che tale fosse stato commissionato dai piloti per rendere omogenea l'erogazione e il consumo del pneumatico posteriore.
    Nulla a che fare con gli sfottò tra un sezione e l'altra.
    Vi ricordo anche se non fosse stato per il sottoscritto.....qualcuno pensava erroneamente che la moto fosse dotata di sensore caduta,componente prima optional(pagato dal sottoscritto 120€)e poi reso gratuito tramite richiamo verbale fatto dal concessionario..infatti nessuno dei possessori ha ricevuto una lettera d'invito per l'installazione....
    Per finire non mi rendo conto come alcune notizie fanno prima ad arrivare a sud dello stivale e no a Milano
    Anch'io conoscendoti penso che trastule non le scrivi....

Sulla storia di chi sa prima le cose , se al sud o al nord , bisognerebbe chiedere a qualche possessore di milano della crucca .

Magari lo sanno e non lo scrivono o magari sono ignari di tutto e se ne fanno una ragione .

Certo manco fosse a due tempi sta crucca di dubbi ne fa' sorgere .
    Last edited by DAXENOX; 18-10-10, 07:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      forse in sadegna ma qua zero di zero , tra l'altro lo avuta per due anni ...............
      Veramente il mio pare non lo fosse, ma i casi in europa furono diversi.

E i presunti telai rotti del 2006? Dimenticati anche quelli?

forse ti riferisci al perno sottodimensionato , ma di rotture .....nada de nada
      No, mi riferisco al richiamo fatto dalla Kawasaki stessa. La fusione del cerchio anteriore presentava delle crepe.

mai rotto con 04 -06-09 , e solo pista ..........
      Meglio per te dax , ma credimi non te lo auguro, non si sa mai cmq . Io ne ho visto diversi!
      Last edited by JfK; 18-10-10, 09:46.

Comment

• Font Size
        Mi dispiace contraddirvi ragazzi.....ma a quanto pare.....leggendo un post su altro forum a cui sono iscritto....il cui link(e non capisco perche non avviene in altre sezioni) mi ? stato editato..... portava direttamente ad uno tedesco(quindi molto vicino a Monaco).....dal quale risultava che gi? da giugno/luglio 2010 sono stati sostituiti gli alberi motore che dovevano necessariamente essere omologati per arrivare sulle moto di sbk.
        C'? anche qualche utente tedesco che riporta il numero seriale del motore e spiega come capire se si tratta del vecchio o nuovo componente....
        Non volevo assolutamente denigrare il marchio o essere preso come un agitatore di sezione,ma semplicemente sapere con l'aiuto di qualcuno,se questa storia fosse vera e come avrebbe influenzato le caratteristiche del mezzo.Mai associato la presunta sostituzione di questo componente a quella della rottura dei motori...anzi pare che tale fosse stato commissionato dai piloti per rendere omogenea l'erogazione e il consumo del pneumatico posteriore.
        Nulla a che fare con gli sfott? tra un sezione e l'altra.
        Vi ricordo anche se non fosse stato per il sottoscritto.....qualcuno pensava erroneamente che la moto fosse dotata di sensore caduta,componente prima optional(pagato dal sottoscritto 120?)e poi reso gratuito tramite richiamo verbale fatto dal concessionario..infatti nessuno dei possessori ha ricevuto una lettera d'invito per l'installazione....
        Per finire non mi rendo conto come alcune notizie fanno prima ad arrivare a sud dello stivale e no a Milano
        Sparpi quello che io dico ? semplicemente questo: anche se avessero fatto modifiche all'albero motore, che problema c'e'? Saranno pi? contenti gli acquirenti 2011 se questo migliora ulteriormente la moto!!!

Una cosa ? certa, se questa modifica ? vera, e da quello che ho letto probabilmente lo ?, prima o poi verr? fuori...forse anche ufficialmente

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK View Post
          Veramente il mio pare non lo fosse, ma i casi in europa furono diversi.

E i presunti telai rotti del 2006? Dimenticati anche quelli?

No, mi riferisco al richiamo fatto dalla Kawasaki stessa. La fusione del cerchio anteriore presentava delle crepe.

Meglio per te dax , ma credimi non te lo auguro, ma non si sa mai. Io ne ho visto diversi!
          i telai rotti del 2006?

questa ti giuro mi giunge nuova, io di telai che si crettavano sapevo sulle suzuki, ma sulle kawa e in special modo sulla 06 giuro lo leggo solo adesso da te.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            i telai rotti del 2006?

questa ti giuro mi giunge nuova, io di telai che si crettavano sapevo sulle suzuki, ma sulle kawa e in special modo sulla 06 giuro lo leggo solo adesso da te.
            Si Gold, sulle Suzuki...e motori delle r6 2006?

Comment

• Font Size
              Si Gold, sulle Suzuki...e motori delle r6 2006?
              ah ecco, avevo capito mele.. pensavo i telai rotti della zx10r del 2006

infatti non mi tornava

sui branza lo sapevo anche io

Comment

• Font Size
                Ho comprato 20 ferri di cavallo ... dove sono sti 5 cavalli in più da ferrare???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ho comprato 20 ferri di cavallo ... dove sono sti 5 cavalli in pi? da ferrare???

senti davide

Comment

• Font Size
                    senti davide
                    lui Cill? lemmeVVu

Comment

• Font Size
                      lui Cill? lemmeVVu
                      si ma lui ha lanciato il ZaZZo diGendo che qlc gli ha detto di Guesti 5 cv in Biu'

Sapevalo

Comment

• Font Size
                        si ma lui ha lanciato il ZaZZo diGendo che qlc gli ha detto di Guesti 5 cv in Biu'

Sapevalo
                        vado a comprare i chiodi e la lima... Sia mai che servano davvero

Comment

• Font Size
                          Sparpi quello che io dico ? semplicemente questo: anche se avessero fatto modifiche all'albero motore, che problema c'e'? Saranno pi? contenti gli acquirenti 2011 se questo migliora ulteriormente la moto!!!

Una cosa ? certa, se questa modifica ? vera, e da quello che ho letto probabilmente lo ?, prima o poi verr? fuori...forse anche ufficialmente
                          Jfk....hai letto?
                          A me non interessa che lo hanno nascosto o prima o poi verra' fuori....ma non essere considerato un agitatore e commentare tecnicamente la scelta fatta con pro e contro.
                          Ma se mi chiedete di giustificare i miei post ma non me ne date la possibilit? vengo preso per pallonaro....e mi da fastidio come chi parte in prima per difendersi da eventuali sfotto' o chiacchiere ....
                          Se fosse vero ed e' stato fatto per accontentare i piloti di sbk a discapito dell'utilizzo stradale e non te lo avessero detto....cosa penseresti?

Comment

• Font Size
                            Jfk....hai letto?
                            A me non interessa che lo hanno nascosto o prima o poi verra' fuori....ma non essere considerato un agitatore e commentare tecnicamente la scelta fatta con pro e contro.
                            Ma se mi chiedete di giustificare i miei post ma non me ne date la possibilità vengo preso per pallonaro....e mi da fastidio come chi parte in prima per difendersi da eventuali sfotto' o chiacchiere ....
                            Se fosse vero ed e' stato fatto per accontentare i piloti di sbk a discapito dell'utilizzo stradale e non te lo avessero detto....cosa penseresti?
                            Sto aprendo un topic in sezione bmw.

EDIT, anzi scrivo sul tuo!
                            Last edited by JfK; 18-10-10, 10:38.

Comment

• Font Size
                              vado a comprare i chiodi e la lima... Sia mai che servano davvero
                              vai all'OBI risBarmi
                              Last edited by Goldrake; 18-10-10, 10:39.

Comment

• Font Size
                                vai all'OBI risBarmi
                                non hanno attrezzi per la mascalcia

Comment

X
                                Working...
                                X