Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa + 5CV su BMW!!!
Collapse
X
-
in questo forum la maggior parte della gente stà lì a cercare cv su cv, come se girassero tutti in 57 al mugello, e quello di cui hanno veramente bisogno è altro motore..e non manico
capito?
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postin questo forum la maggior parte della gente st? l? a cercare cv su cv, come se girassero tutti in 57 al mugello, e quello di cui hanno veramente bisogno ? altro motore..e non manico
capito?
cmq la penso come te, infatti io ho scritto che non mi interessa se ha piu' oppure meno cv della bmw, a me basta che sia una moto che fa la differenza nelle competizioni
Comment
-
-
Originally posted by Goldrake View Postah okey
cmq la penso come te, infatti io ho scritto che non mi interessa se ha piu' oppure meno cv della bmw, a me basta che sia una moto che fa la differenza nelle competizioni
Comment
-
-
se la prestazione di Sykes a Imola ? un preambolo di quello che far? vedere kawasaki per il 2011 mi sa che a sto giro ha fatto un mato davvero ben fatta.
in configurazione stradale ancora non mi convine, aspetto di vederla dal vivo all'EICMA e di salirci ma la versione superbike ? da sbavo
brava kawa
Comment
-
-
-
? na caxxata per me, sono dell'idea che la moto andr? molto bene nelle competizioni (sbk a parte) ma i valori di potenza della bmw parlano da soli, e da quello che ho letto sulle caratteristiche del motore kawa non puo' arrivare ad avere gli stessi cv della kurkka.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Post? na caxxata per me, sono dell'idea che la moto andr? molto bene nelle competizioni (sbk a parte) ma i valori di potenza della bmw parlano da soli, e da quello che ho letto sulle caratteristiche del motore kawa non puo' arrivare ad avere gli stessi cv della kurkka.
io credo che nel giro di un paio di anni tutte le jappe tireranno fuori dei super 1000 per contrastare il botto che ha fatto quest'anno l's1000RR.
lo scopriremo solo vivendo..
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postprendi quello che ti dico con le pinze xch? non conosco la fonte ma poco tempo fa dal mio mecca(max SBK, tanti qui lo conoscono) c'era un tecnico aprilia appena arrivato a portare in prova la DD1200 e tra una chiacchiera e l'altra diceva di aver visto dei lanci al banco della ZX10 2011 e parlava di 195cv all'albero
io credo che nel giro di un paio di anni tutte le jappe tireranno fuori dei super 1000 per contrastare il botto che ha fatto quest'anno l's1000RR.
lo scopriremo solo vivendo..
Comment
X
Comment