Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa + 5CV su BMW!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    secondo me 178,max 180

con quell'alesaggio,non possono rischiare che il pistone esca dal motore e sfondi il cranio del pilota
    sfondare il cranio...forse No!!!
    ma Pikkiettargli sui Cogl...ioni x fargli dare Gas...
    SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      se mi dici dove abiti di preciso ti sequestro
      Illuso....
      Sequestrare un Sardo...
      Certo ke Ne hai di coraggio...
      è come salire sul Ring & doversela vedere con Tyson
      Last edited by lupaster; 17-10-10, 14:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris46 View Post
        Ragazzi quanti discorsi e la moto non e' arrivata ancora nelle concessionarie....Andra' sicuramente forte non so se piu' del BMW..... secondo me SI..Ma la cosa importante che spero non spacchi come tante BMW e APRILIA. Questa moto fara' incazzare TANTI.... Ninjia missile...Viva chi ha cuore VERDE... Ciao
        hai fatto quella cosa ????

dov'eri domenica scorsa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          jfk: scusa ma se puta caso la nuova 10r avesse anche qlc cv in piu' ma che te frega?? anche se penso non sar? cosi, ma caxxo ci stai soffrendo a bestia su sta cosa

tu pensa che la mia dalla casa la danno per 175 cv all'albero, eppure moto come gsxr 1000 ultimi modelli, e 10r 2008 non mi seminavano in dritta, ma anche se lo fanno non me ne frega una meenghia!!!
          esatto! cio? il discorso dei cavalli ? relativo..basta che una casa impieghi manovellissimi + leggeri , Rdc + tirati, fasature e durate di aspirazione/scarico + tirate e condotti + "grandi" possibili che tira fuori la moto + potente..
          ma comunque quello che conta alla fine ? che sia Resistente il pi? possibile a qualsiasi uso , dalla pista alla strada, e che sopratutto pieghi + del modello precedente, che esca + veloce fuori dalle curve, che impieghi meno tempo sul giro, quello conta..
          e per ora dal 2005 ad oggi non ? che c'? stato un cambiamento abissale..
          bene o male chi ha una moto >04 , ha gi? una base moderna che non centra nulla con la roba ANTE 2004

io la vedo cos?

Comment

• Font Size
            tante aspettative.....me s? che sta moto sar? il solito cesso verde

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              tante aspettative.....me sà che sta moto sarà il solito cesso verde
              E gia', e' gia un cesso prima di averci c....to sopra
              Last edited by flaga; 17-10-10, 15:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lammari-tornado View Post
                sti cazzi
                comunque ci avrei scommesso che i jappo avrebbero subito risposto al fuoco.
                credo che nel giro di 3/4 anni arriveremo a potenze esorbitanti su tutte le millone.
                basta che durino i motori.....
                Grande Ricca STRAQ_UOTO

Comment

• Font Size
                  Speriamo che i muli in pi? servano a fare delle belle gare l'anno prossimo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chris46 View Post
                    Ragazzi quanti discorsi e la moto non e' arrivata ancora nelle concessionarie....Andra' sicuramente forte non so se piu' del BMW..... secondo me SI..Ma la cosa importante che spero non spacchi come tante BMW e APRILIA. Questa moto fara' incazzare TANTI.... Ninjia missile...Viva chi ha cuore VERDE... Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupaster View Post
                      Illuso....
                      Sequestrare un Sardo...
                      Certo ke Ne hai di coraggio...
                      ? come salire sul Ring & doversela vedere con Tyson
                      Siamo sempre ben nascosti

Originally posted by weekdgl View Post
                      esatto! cio? il discorso dei cavalli ? relativo..basta che una casa impieghi manovellissimi + leggeri , Rdc + tirati, fasature e durate di aspirazione/scarico + tirate e condotti + "grandi" possibili che tira fuori la moto + potente..
                      ma comunque quello che conta alla fine ? che sia Resistente il pi? possibile a qualsiasi uso , dalla pista alla strada, e che sopratutto pieghi + del modello precedente, che esca + veloce fuori dalle curve, che impieghi meno tempo sul giro, quello conta..
                      e per ora dal 2005 ad oggi non ? che c'? stato un cambiamento abissale..
                      bene o male chi ha una moto >04 , ha gi? una base moderna che non centra nulla con la roba ANTE 2004

io la vedo cos?
                      Sono possibili strade, non dichiarate cmq dalla kawa, perch? in base a ci? che hanno scritto pare che le differenze siano pi? atte a mirare ad una coppia pi? alta, difatti e circa 1800 giri pi? in alto e alle valvole di aspirazione. Io ipotizzo +5 cavalli veri in pi? del modello attuale, ma non 180/185 alla ruota della bmw.

Quello che a me interessa non ? la potenza assoluta, ma come ci arriver?
                      Last edited by JfK; 17-10-10, 17:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JfK View Post
                        Siamo sempre ben nascosti

Sono possibili strade, non dichiarate cmq dalla kawa, perch? in base a ci? che hanno scritto pare che le differenze siano pi? atte a mirare ad una coppia pi? alta, difatti e circa 1800 giri pi? in alto e alle valvole di aspirazione. Io ipotizzo +5 cavalli veri in pi? del modello attuale, ma non 180/185 alla ruota della bmw.

Quello che a me interessa non ? la potenza assoluta, ma come ci arriver?
                        io aggiungerei qualche equino anche per i collettori..

cmq se e' il gioco a chi indovina i cv del kawa preso dal conce per me siamo intorno i 178

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leot_21 View Post
                          io aggiungerei qualche equino anche per i collettori..

cmq se e' il gioco a chi indovina i cv del kawa preso dal conce per me siamo intorno i 178

Comment

• Font Size
                            Mah se per caso la nuova kawa avra' almeno quei 5 cv i piu' della bmw!!!........Domando ai cultori delle meccanica o presunti tali... e mo' cosa rispondereste dopo? ah.. si perche!!! ha le valvole, l'albero motore, i pistoni ecc.. ecc.. che!!!....ma vaffan.......

Comment

• Font Size
                              ma si stanno scornando con sparpi , perche' ha scritto che metteranno un nuovo albero motore alla crucca nel 2011 ,e poi alcune rompono.........

ma.......sta moto non mi convince sempre di piu'
                              Last edited by DAXENOX; 17-10-10, 19:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                ma si stanno scornando con sparpi , perche' ha scritto che metteranno un nuovo albero motore alla crucca nel 2011 ,e poi alcune rompono.........

ma.......sta moto non mi convince sempre di piu'
                                Me l'ero perso, non avevo letto....comunque boh...un nuovo albero motore nel 2011, presumo sara' migliorativo, ma in cosa? resistenza alla rottura "visto che ci sono state" o in prestazioni? che non credo e i proprietari delle vecchie "per modo di dire" bmw che fanno? si tengono il vecchio albero?....c' casin che sta' fasc la bmw
                                Last edited by flaga; 17-10-10, 20:27.

Comment

X
                                Working...
                                X