Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa + 5CV su BMW!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    sorry, correggo...si parlava di albero e se leggi bene ? chiaro che intendevo lo stesso anch'io, visto che accenno ai 207 dichiarati (sempre all'albero)

ipotizzo cmq pi? di 200 all'albero (in pressione), quindi diciamo 180 alla ruota
    si ma avevo capito che intendevi all'albero

cmq anche fossero meno di 180 son sempre tanti ma tanti cv e spero solo che sta volta la kawa riesca a sfruttarli tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      vedremo vedremo.....io già sò a quanto s'arriverà....per ora m'accontento dei valori di lorenzini che è una struttura molto più seria di peppino 'o rullatore che trovo sotto casa
      Mi sto segnando sto topic.

Originally posted by FastRider View Post
      "A friend of mine had a chance to ride a pre production 2011 zx10r today in Calgary. Here are the results:"

Pure in America c'è un aMMico o un cuGGIno che sà sempre tutto
      Ho postato solo un risultato, come mito che ha aperto un topic, mica l'ave maria.
      jfk minchia maa lavori in bmw?
      hai postato proprio una prova attendibile

io credo che la kawa NON avrà 185 cv all'albero, ma molti di più...magari non saranno i 207 dichiarati, ma non saranno molti meno...vi ricordo che sono honda e soprattutto yamaha a dichiarare molti più cv del reale, mentre suzuki e kawa sono state sempre molte più vicine alla realtà
      Mi dispiace feperis, ma ti sbagli ti grosso. E ovunque ci sono fior di grafici che no mentono. Quindi la zx-10r 08 ha 188 cv all'albero? Perchè di tutte quelle viste in 2 anni personalmente ho visto come miglior valore 178 cv all'albero, cosi come per suzuki. Al contrario di come dici invece la Honda, che proprio su cbr1000 ha dichiarato valori veritieri.

207 (che poi ne hanno dichiarato 209) secondo te ci saranno??

Ti ricordavo come utente più attento...

Ripeto, mi sono segnato in sto topic

sorry, correggo...si parlava di albero e se leggi bene è chiaro che intendevo lo stesso anch'io, visto che accenno ai 207 dichiarati (sempre all'albero)

ipotizzo cmq più di 200 all'albero (in pressione), quindi diciamo 180 alla ruota
      Sisi...poi in pressione!!! Vedo che c'e' ancora qualcuno che che crede all'airbox in pressione come il turbo di KIT
      Last edited by JfK; 16-10-10, 10:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Gold...di una cosa sono certo......che bastoneremo la bmw dal suo primo al terzo ed ultimo step la sua distruzione
        1° step 175 cv ruota
        2°step 187 cv ruota con alberi a camme frantumati, albero motore squagliato, cambio rotto
        3°step 193cv ruota la distruzione totale

Gia il primo step l'hai sbagliato 175 con la mappa bolsa gli abbiamo
        Vedremo
        Last edited by JfK; 17-10-10, 10:10.

Comment

• Font Size
          jfk: scusa ma se puta caso la nuova 10r avesse anche qlc cv in piu' ma che te frega?? anche se penso non sar? cosi, ma caxxo ci stai soffrendo a bestia su sta cosa

tu pensa che la mia dalla casa la danno per 175 cv all'albero, eppure moto come gsxr 1000 ultimi modelli, e 10r 2008 non mi seminavano in dritta, ma anche se lo fanno non me ne frega una meenghia!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            jfk: scusa ma se puta caso la nuova 10r avesse anche qlc cv in piu' ma che te frega?? anche se penso non sarà cosi, ma caxxo ci stai soffrendo a bestia su sta cosa

tu pensa che la mia dalla casa la danno per 175 cv all'albero, eppure moto come gsxr 1000 ultimi modelli, e 10r 2008 non mi seminavano in dritta, ma anche se lo fanno non me ne frega una meenghia!!!
            Gold, io sono per carattere venale e soprattutto non mi piacciono i luoghi comuni. Quando escono modelli nuovi si grida al miracolo, e siccome ho sempre avuto sempre e solo jap (ne cambio una all'anno), non mi sono mai illuso di trovare cv a profusione semplicemente per gasarmi o esibirli al bar. Presi l'r1 03 per l'estetica, il 10r 04 per l'agilità e rabbiosità, il gsxr1000 k5 per la sfruttabilità, l'r1 04 perchè era il mio sogno nel cassetto, la r1 07 di nuovo per l'estetica e per la ciclistica, l'r6 06 per correre e ora, SRR per il fatto che ti fà andare forte con poco sforzo...pensi che abbia problemi a prendermi questa kawa '11?

Personalmente, credo, di parlare con utenti che cercano di vedere oltre la cartella stampa ipotizzando valori più prossimi alla realtà, senza fanatismi.

Se poi questa 10r avrà 200cv alla ruota, io non rinnego la moto che possiedo, non l'ho mai fatto, soprattutto perchè non ho mai avuto problemi ad avere più moto contemporaneamente. (Mia fortuna).

Se poi discutere di dati e di informazioni dovesse risultare prolisso e poi male interpretato, posso anche non commentare più e poi riscrivere qui tra 2 mesi con "te l'avevo detto". Le misure di un motore, almeno che non abbiano scritto cavolate quelli della kawasaki stesso, parlano chiaro (tra l'altro identiche ai valori del modello 2010 )....perchè dovrei illudermi di trovare i cavalli che hanno dichiarato?

Aspetto questa kawa quanto voi, perchè se va forte, potrei comprarla proprio in sostituzione della mia R6
            Last edited by JfK; 16-10-10, 10:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              Gold, io sono per carattere venale e soprattutto non mi piacciono i luoghi comuni. Quando escono modelli nuovi si grida al miracolo, e siccome ho sempre avuto sempre e solo jap (ne cambio una all'anno), non mi sono mai illuso di trovare cv a profusione semplicemente per gasarmi o esibirli al bar. Presi l'r1 03 per l'estetica, il 10r 04 per l'agilità e rabbiosità, il gsxr1000 k5 per la sfruttabilità, l'r1 04 perchè era il mio sogno nel cassetto, la r1 07 di nuovo per l'estetica e per la ciclistica, l'r6 06 per correre e ora, SRR per il fatto che ti fà andare forte con poco sforzo...pensi che abbia problemi a prendermi questa kawa '11?

Personalmente, credo, di parlare con utenti che cercano di vedere oltre la cartella stampa ipotizzando valori più prossimi alla realtà, senza fanatismi.

Se poi questa 10r avrà 200cv alla ruota, io non è rinnego la moto che possiedo, non l'ho mai fatto, soprattutto perchè non ho mai avuto problemi ad avere più moto contemporaneamente. (Mia fortuna).

Se poi discutere di dati e di informazioni dovesse risultare prolisso e poi male interpretato, posso anche non commentare più e poi riscrivere qui tra 2 mesi con "te l'avevo detto". Le misure di un motore, almeno che non abbiano scritto cavolate quelli della kawasaki stesso, parlano chiaro (tra l'altro identiche ai valori del modello 2010 )....perchè dovrei illudermi di trovare i cavalli che hanno dichiarato?

Aspetto questa kawa quanto voi, perchè se va forte, potrei comprarla proprio in sostituzione della mia R6
              ok perfetto

per me puoi scrivere quanto ti pare, è che mi sembrava solo che questa cosa l'avevi presa un po' troppo sul personale, ma mi ero sbagliato
              Last edited by Goldrake; 16-10-10, 10:46.

Comment

• Font Size
                Gold, io sono per carattere venale e soprattutto non mi piacciono i luoghi comuni. Quando escono modelli nuovi si grida al miracolo, e siccome ho sempre avuto sempre e solo jap (ne cambio una all'anno), non mi sono mai illuso di trovare cv a profusione semplicemente per gasarmi o esibirli al bar. Presi l'r1 03 per l'estetica, il 10r 04 per l'agilit? e rabbiosit?, il gsxr1000 k5 per la sfruttabilit?, l'r1 04 perch? era il mio sogno nel cassetto, la r1 07 di nuovo per l'estetica e per la ciclistica, l'r6 06 per correre e ora, SRR per il fatto che ti f? andare forte con poco sforzo...pensi che abbia problemi a prendermi questa kawa '11?

Personalmente, credo, di parlare con utenti che cercano di vedere oltre la cartella stampa ipotizzando valori pi? prossimi alla realt?, senza fanatismi.

Se poi questa 10r avr? 200cv alla ruota, io non rinnego la moto che possiedo, non l'ho mai fatto, soprattutto perch? non ho mai avuto problemi ad avere pi? moto contemporaneamente. (Mia fortuna).

Se poi discutere di dati e di informazioni dovesse risultare prolisso e poi male interpretato, posso anche non commentare pi? e poi riscrivere qui tra 2 mesi con "te l'avevo detto". Le misure di un motore, almeno che non abbiano scritto cavolate quelli della kawasaki stesso, parlano chiaro (tra l'altro identiche ai valori del modello 2010 )....perch? dovrei illudermi di trovare i cavalli che hanno dichiarato?

Aspetto questa kawa quanto voi, perch? se va forte, potrei comprarla proprio in sostituzione della mia R6
                se mi dici dove abiti di preciso ti sequestro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  se mi dici dove abiti di preciso ti sequestro
                  Faccio il lavoro di sequestratore anche io

Comment

• Font Size
                    Faccio il lavoro di sequestratore anche io
                    eh allora mettiamoci in societ?

Comment

• Font Size
                      Gold, io sono per carattere venale e soprattutto non mi piacciono i luoghi comuni. Quando escono modelli nuovi si grida al miracolo, e siccome ho sempre avuto sempre e solo jap (ne cambio una all'anno), non mi sono mai illuso di trovare cv a profusione semplicemente per gasarmi o esibirli al bar. Presi l'r1 03 per l'estetica, il 10r 04 per l'agilit? e rabbiosit?, il gsxr1000 k5 per la sfruttabilit?, l'r1 04 perch? era il mio sogno nel cassetto, la r1 07 di nuovo per l'estetica e per la ciclistica, l'r6 06 per correre e ora, SRR per il fatto che ti f? andare forte con poco sforzo...pensi che abbia problemi a prendermi questa kawa '11?

Personalmente, credo, di parlare con utenti che cercano di vedere oltre la cartella stampa ipotizzando valori pi? prossimi alla realt?, senza fanatismi.

Se poi questa 10r avr? 200cv alla ruota, io non rinnego la moto che possiedo, non l'ho mai fatto, soprattutto perch? non ho mai avuto problemi ad avere pi? moto contemporaneamente. (Mia fortuna).

Se poi discutere di dati e di informazioni dovesse risultare prolisso e poi male interpretato, posso anche non commentare pi? e poi riscrivere qui tra 2 mesi con "te l'avevo detto". Le misure di un motore, almeno che non abbiano scritto cavolate quelli della kawasaki stesso, parlano chiaro (tra l'altro identiche ai valori del modello 2010 )....perch? dovrei illudermi di trovare i cavalli che hanno dichiarato?

Aspetto questa kawa quanto voi, perch? se va forte, potrei comprarla proprio in sostituzione della mia R6
                      .............................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        .............................
                        ......
                        Last edited by JfK; 16-10-10, 15:51.

Comment

• Font Size

no perfavore non prendere kawa , va piano e lontano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            YEEEAAAAAHHHHHHH

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              In versione pista mi garba parecchio

Comment

• Font Size
                                Ragazzi

Ragazzi quanti discorsi e la moto non e' arrivata ancora nelle concessionarie....Andra' sicuramente forte non so se piu' del BMW..... secondo me SI..Ma la cosa importante che spero non spacchi come tante BMW e APRILIA. Questa moto fara' incazzare TANTI.... Ninjia missile...Viva chi ha cuore VERDE... Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X