Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa + 5CV su BMW!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Tu che centri, la tua non conta!

Comunque: ma state ad impazzire per 5 cv in pi? o meno???
    a quanto pare qui girano tutti in 57 al mugello

beati loro

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      a quanto pare qui girano tutti in 57 al mugello

beati loro
      questa non l'ho presa

Comment

• Font Size
        in questo forum la maggior parte della gente stà lì a cercare cv su cv, come se girassero tutti in 57 al mugello, e quello di cui hanno veramente bisogno è altro motore..e non manico

capito?

Comment

• Font Size
          in questo forum la maggior parte della gente st? l? a cercare cv su cv, come se girassero tutti in 57 al mugello, e quello di cui hanno veramente bisogno ? altro motore..e non manico

capito?
          ah okey

cmq la penso come te, infatti io ho scritto che non mi interessa se ha piu' oppure meno cv della bmw, a me basta che sia una moto che fa la differenza nelle competizioni

Comment

• Font Size
            in questo forum la maggior parte della gente st? l? a cercare cv su cv, come se girassero tutti in 57 al mugello, e quello di cui hanno veramente bisogno ? altro motore..e non manico

capito?
            No!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ah okey

cmq la penso come te, infatti io ho scritto che non mi interessa se ha piu' oppure meno cv della bmw, a me basta che sia una moto che fa la differenza nelle competizioni
              ovvio che se grazie al motore in pi? riescono a fare qualcosa in gara io sono contento, ma di averli io non me ne frega un razzo

Comment

• Font Size
                quindi il mito crucco è già finito

il mirto no pero'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  quindi il mito crucco ? gi? finito

il mirto no pero'
                  direi proprio di si.........sicuramente

Comment

• Font Size
                    se la prestazione di Sykes a Imola ? un preambolo di quello che far? vedere kawasaki per il 2011 mi sa che a sto giro ha fatto un mato davvero ben fatta.
                    in configurazione stradale ancora non mi convine, aspetto di vederla dal vivo all'EICMA e di salirci ma la versione superbike ? da sbavo

brava kawa

Comment

• Font Size
                      ma come fa ad avere + cv della bmw se le caratteristiche tecniche del motore sono inferiori a quelle della bmw
                      Last edited by Goldrake; 14-10-10, 17:54.

Comment

• Font Size
                        ma come fa ad avere + cv della bmw se le caratteristiche tecniche del motore sono inferiori a quelle della bmw
                        si vede che c'ha l'anima come le ducazzi

Comment

• Font Size
                          perch? gia i raggi spaziali

Comment

• Font Size
                            ? na caxxata per me, sono dell'idea che la moto andr? molto bene nelle competizioni (sbk a parte) ma i valori di potenza della bmw parlano da soli, e da quello che ho letto sulle caratteristiche del motore kawa non puo' arrivare ad avere gli stessi cv della kurkka.

Comment

• Font Size
                              ? na caxxata per me, sono dell'idea che la moto andr? molto bene nelle competizioni (sbk a parte) ma i valori di potenza della bmw parlano da soli, e da quello che ho letto sulle caratteristiche del motore kawa non puo' arrivare ad avere gli stessi cv della kurkka.
                              prendi quello che ti dico con le pinze xch? non conosco la fonte ma poco tempo fa dal mio mecca(max SBK, tanti qui lo conoscono) c'era un tecnico aprilia appena arrivato a portare in prova la DD1200 e tra una chiacchiera e l'altra diceva di aver visto dei lanci al banco della ZX10 2011 e parlava di 195cv all'albero

io credo che nel giro di un paio di anni tutte le jappe tireranno fuori dei super 1000 per contrastare il botto che ha fatto quest'anno l's1000RR.
                              lo scopriremo solo vivendo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabriel View Post
                                prendi quello che ti dico con le pinze xch? non conosco la fonte ma poco tempo fa dal mio mecca(max SBK, tanti qui lo conoscono) c'era un tecnico aprilia appena arrivato a portare in prova la DD1200 e tra una chiacchiera e l'altra diceva di aver visto dei lanci al banco della ZX10 2011 e parlava di 195cv all'albero

io credo che nel giro di un paio di anni tutte le jappe tireranno fuori dei super 1000 per contrastare il botto che ha fatto quest'anno l's1000RR.
                                lo scopriremo solo vivendo..
                                mah!! vedremo i primi riscontri.

Comment

X
                                Working...
                                X