Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, in versione tutta originale credo che bmw abbia 175/6, vabbe' 7 cv circa, la nuova kawa 184/5 cv
La bmw mediamente è sui 180/183, ci sono casi da 178 e casi in cui è arrivata ai 187 originali. Fatta la prova sulla mia 20 gg fà e sono arrivato a 183, dove nella stessa giornata una 10r 2010 e un k10 ne hanno dato rispettivamente 168 e 167. Ricordi sempre un po quello che vuoi tu flaga eh
La bmw mediamente ? sui 180/183, ci sono casi da 178 e casi in cui ? arrivata ai 187 originali. Fatta la prova sulla mia 20 gg f? e sono arrivato a 183, dove nella stessa giornata una 10r 2010 e un k10 ne hanno dato rispettivamente 168 e 167. Ricordi sempre un po quello che vuoi tu flaga eh
cmq ho un amico che ha gi? deciso di comprare la nuova zx10r, il 6 saremo all'eicma ma alessio (il mio amico) oramai ha deciso dar? indietro la sua z 750 per prendere la ninja, e mi ha gi? promesso che me la far? provare sia in strada che in pista
ecco ale, futoro possessore della nuova arma ninja
Il conce qui a Cagliari è un mio amico, visto le moto che gli ho preso e gli ho fatto vendere...come ogni anno me la farà provare e come ogni anno porta la moto test a fare la rullatina...quindi max a Gennaio avremo dati concreti...e se mi fà un bel prezzo potrei avere un buon mezzo da affiancare alla bmw per solo uso pista...
Comment