Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah se per caso la nuova kawa avra' almeno quei 5 cv i piu' della bmw!!!........Domando ai cultori delle meccanica o presunti tali... e mo' cosa rispondereste dopo? ah.. si perche!!! ha le valvole, l'albero motore, i pistoni ecc.. ecc.. che!!!....ma vaffan.......
Quoto.....meglio 10 cv in meno che tenermi un motore sperando che mi vada bene
Sono d'accordo, ma la domanda e': a parte il sentito dire e' davvero cosi? La risposta e' no. Non prendiamo solo quello che ci piace leggere potrebbe capitare anche a chi non ha una bmw e come gia detto, se frequentate le piste, sapete bene che i motori che si rompono ci sono sempre stati. Ci siamo dimenticati le 10r 04 che spaccavno i cerchi anteriori ai 240 orari? Io no!
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
bmw rompe
per maggiori dettagli chiedere alla scuola di pilotaggio della california
Sono d'accordo, ma la domanda e': a parte il sentito dire e' davvero cosi? La risposta e' no. Non prendiamo solo quello che ci piace leggere potrebbe capitare anche a chi non ha una bmw e come gia detto, se frequentate le piste, sapete bene che i motori che si rompono ci sono sempre stati. Ci siamo dimenticati le 10r 04 che spaccavno i cerchi anteriori ai 240 orari? Io no!
Vero che ci sono stati e ci saranno sempre rotture dei motori e non solo bmw. Ma il problema e' un altro e' capire se ci sono problemi congeniti che provocano questo e a quanto pare da bmw non trapela niente o quasi. Chiaro che ammettere un problema simile e' un danno all'immagine bmw non indifferente, riconosciuta "tra l'altro" per la sua proverbiale affidabilita'
Non viene nemmeno accennato semmai ad una partita di pezzi difettosi "vedi aprilia". Allora i punti sono: o ci sono i detrattori del marchio bmw che mettono in giro voci o allarmismi inesistenti o bmw cerca di tamponare il problema, facendoli passare in sordina
ma si stanno scornando con sparpi , perche' ha scritto che metteranno un nuovo albero motore alla crucca nel 2011 ,e poi alcune rompono.........
ma.......sta moto non mi convince sempre di piu'
Mi dispiace contraddirvi ragazzi.....ma a quanto pare.....leggendo un post su altro forum a cui sono iscritto....il cui link(e non capisco perche non avviene in altre sezioni) mi è stato editato..... portava direttamente ad uno tedesco(quindi molto vicino a Monaco).....dal quale risultava che già da giugno/luglio 2010 sono stati sostituiti gli alberi motore che dovevano necessariamente essere omologati per arrivare sulle moto di sbk.
C'è anche qualche utente tedesco che riporta il numero seriale del motore e spiega come capire se si tratta del vecchio o nuovo componente....
Non volevo assolutamente denigrare il marchio o essere preso come un agitatore di sezione,ma semplicemente sapere con l'aiuto di qualcuno,se questa storia fosse vera e come avrebbe influenzato le caratteristiche del mezzo.Mai associato la presunta sostituzione di questo componente a quella della rottura dei motori...anzi pare che tale fosse stato commissionato dai piloti per rendere omogenea l'erogazione e il consumo del pneumatico posteriore.
Nulla a che fare con gli sfottò tra un sezione e l'altra.
Vi ricordo anche se non fosse stato per il sottoscritto.....qualcuno pensava erroneamente che la moto fosse dotata di sensore caduta,componente prima optional(pagato dal sottoscritto 120€)e poi reso gratuito tramite richiamo verbale fatto dal concessionario..infatti nessuno dei possessori ha ricevuto una lettera d'invito per l'installazione....
Per finire non mi rendo conto come alcune notizie fanno prima ad arrivare a sud dello stivale e no a Milano
Miche' in sezione bmw forse alcuni non hanno percepito il tuo intevento. Conoscendoti e sapendo come la pensi, so di certo che non era assolutamente tua intenzione denigrare la bmw s1000rr. Resta il fatto che comunque l'atteggiamento della bmw "azienda" da quando ha sfornato sta moto non e' del tutto chiaro, vedi limitazione rodaggio, aggiornamenti centralina a insaputa dei clienti, sensori che ci sono e no e reinstallati, moto con prestazioni differenti, e step di aggiornamenti (in cosa consistono) su una moto di serie, manco fosse una sbk
Comment