Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene cinesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene cinesi

conoscete il venditore?

sono interessato ad un kit carene colorazione "come originale"

qualcuno le ha prese? qualit??

insomma il gioco vale la candela??

grazie

• Font Size
    prendile da auctmars1 su ebay o contattalo via mail....belle, ben fatte e montano quasi perfettamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      prendile da auctmars1 su ebay o contattalo via mail....belle, ben fatte e montano quasi perfettamente
      a te in quanto son arrivate!? e quanto gli hai dato di spedizione?

Comment

• Font Size
        grazie!

puoi darmi la sua mail?
        ma la differenza con le originali ? evidente? io non le ho mai viste di presenza

Comment

• Font Size
          quoto...fidati solo di auctmarts...

sono sulle 250euro le carene e 170 circa di spedizione....per le spese doganali, devi chiedere a loro...non aggiungo altro
          l'ultima volta ho pagato 20euro di dogana....

Originally posted by Lordh View Post
          a te in quanto son arrivate!? e quanto gli hai dato di spedizione?
          tieni presente che quasi sicuramente non le avranno in casa gia fatte....quindi metti in conto 3/4 settimane....
          Last edited by Team_r1; 11-10-10, 14:00.

Comment

• Font Size
            anche io vorrei comprare da questo tizio ma non ha nulla per la mia day 675
            porc....

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              anche io vorrei comprare da questo tizio ma non ha nulla per la mia day 675
              porc....
              mmmm chiedi se te le fa

sales@auctmarts.com

cavolo ho letto ora che il tipo che ha messo l'annuncio su subito, le vende a 600euro....

ci mangia sopra quelle 150/160euro euro a carene.....(sempre se non ha fatto un'accordo con i cinesi e quindi le paga di meno)
              Last edited by Team_r1; 11-10-10, 14:17.

Comment

• Font Size
                Eh si!!! Fidatevi solo di auctmarts1, carene ben fatte e ben colorate adesivi perfetti e corrisponde tutto. Poi, se volete un solo un pezzo di carenatura, vi forniscono anche quello.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rio View Post
                  Eh si!!! Fidatevi solo di auctmarts1, carene ben fatte e ben colorate adesivi perfetti e corrisponde tutto. Poi, se volete un solo un pezzo di carenatura, vi forniscono anche quello.
                  ma ? straniero? come si paga?
                  un'altra cosa che non mi ? chiara ma la differenza tra queste carene e le originali, ? evidente?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioas View Post
                    ma è straniero? come si paga?
                    un'altra cosa che non mi è chiara ma la differenza tra queste carene e le originali, è evidente?
                    si sono di Hong Kong.....per pagare, usa paypal.....

la differenza non è così evidente....anzi....al primo sguardo sono copiate perfettamente all'originale....riconosci che non sono originali perchè se non erro sono meno spesse....poi vabbè l'interno non sempre viene verniciato....
                    altra cosa....sono un pò meno curati i carterini vari (tipo che ne so...i condotti dell'airbox, fianchetti serbatoio)....tutto sommato paghi 450euro circa, tutte le carene....non mi lamenterei affatto....
                    ocio al verde kawa....ho sentito diverse persone che sostengono che non sia lo stesso verde....

vi posto una foto delle carene che mi ero fatto fare da loro...."all'epoca" non erano a catalogo e me le sono dovute far fare....sono arrivate dopo quasi due mesi....ormai avevo già anche cambiato la moto
                    questa è una foto della moto del ragazzo a cui ho venduto le carene....volevo vedere come sarebbe venuta la moto....

Last edited by Team_r1; 12-10-10, 07:01.

Comment

X
                    Working...
                    X