Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corona o pignone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corona o pignone?

ragazzi chi ha cambiato corona o pignone a un 636 del 04 per renderlo pi? cattivo? sapete dirmi come v??

• Font Size
    meglio! vai con pignone da 14

Comment

• Font Size
      E una modifica che sto facendo anche io e ne vale la pena falla.

Comment

• Font Size
        io quest'anno ho usato un pignone con dente in meno e una corona con 1 dente in piu'..ma il prossimo anno rimetto la corona originale che cosi' e' troppo corto...

Comment

• Font Size
          io ho la corona con 2 denti in pi?; la differenza si sente ed ? molto vantaggiosa. calcola che se metti la corona con 2 denti in pi? devi procurarti 2 false-maglie mentre col pignone no

Comment

• Font Size
            Per me con un dente di pignone in meno e' torppop corta, forse su strada godi di piu', ma in pista secondo me un dente solo di Corona in piu' va bene.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pred
              Per me con un dente di pignone in meno e' torppop corta, forse su strada godi di piu', ma in pista secondo me un dente solo di Corona in piu' va bene.
              ho quella con 2 denti in pi? e va benone per? devi per forza allungare la catena, in alternativa intanto puoi provare con una un dente in pi? che guarda caso:

Vendo una corona in Ergal con un dente in pi?, color oro della Valtermoto e che ho usato una sola volta a Rjeka, a met? prezzo, per info diego.piovan@libero.it

Comment

• Font Size
                Io andrei con il pignone.....non costa nulla e la moto sar? molto pi? godibile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuner
                  Originally posted by Pred
                  ho quella con 2 denti in pi? e va benone per? devi per forza allungare la catena, in alternativa intanto puoi provare con una un dente in pi? che guarda caso:

Vendo una corona in Ergal con un dente in pi?, color oro della Valtermoto e che ho usato una sola volta a Rjeka, a met? prezzo, per info diego.piovan@libero.it

hehe io guarda ke la Corona con 1 dente in piu' l'ho messa circa 3 mesi fa...

Cmq nei 2 rettilinei piu' lunghia Siracusa (Sicilia) mi entrava il limitatore in 6a!!!

Comment

• Font Size
                    se permetti io cambierei la corona e non il pignone perche' da 14 mi sembra pochino!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omarsmanetto
                      se permetti io cambierei la corona e non il pignone perche' da 14 mi sembra pochino!
                      e' perfetto...chiedi a mahori...

Comment

X
                      Working...
                      X