ancora non ? sicuro che sykes se ne vada e le voci che rimanga in kawasaki con una 3a moto ci sono ancora che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sykes in kawa con la terza ninja?
Collapse
X
-
secondo me il buon Tom non ? all'altezza, ha fatto bene solo alla fine perch? era a piedi
A Imola effettivamente ? stato grandioso, mi ? piaciuto un sacco..............ma svegliarsi un po prima no ????
non so, i piloti kawa sono il primo dei problemi mi sa, altro che moto non competitiva
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Postsecondo me il buon Tom non ? all'altezza, ha fatto bene solo alla fine perch? era a piedi
A Imola effettivamente ? stato grandioso, mi ? piaciuto un sacco..............ma svegliarsi un po prima no ????
non so, i piloti kawa sono il primo dei problemi mi sa, altro che moto non competitiva
Non ? che forse a imola ? arrivata l'elettronica della moto 2011?
forse ? il caso di saperle le cose....
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postsecondo me il buon Tom non ? all'altezza, ha fatto bene solo alla fine perch? era a piedi
e su cosa avrebbe dovuto svegliarsi...
visto ke ki lo ha preceduto....mai ? riuscito a fare tanto
con questa moto...
visto ke 6 un' intenditore....
scegli tu allora ki escludere...
Comment
-
io credo che mamma kawa nelle ultime gare sia stata pi? presente in particolare per avere un termine di paragone pi? accettabile per lo sviluppo della nuova ninja.
fare un confronto prestazionale, di feeling etc etc tra la vecchia e la nuova per avere f?dati pi? veritieri.
tutto pu? essere
i risultati degli ultimi round in qualche modo lo dimostrano.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View Poste tu come fai a sapere ste cosette ?
Il CIUUUUsepp ne SA'...e mica solo lui...
ma in "ogni" caso" att? la CASTRATURA in Fulvio Testi halimitato
molte delle POSSIBILI "risorse".
Quando riuscirai PIU' ad aprire o SPALANCARE il GASSSS????
Succube di svariati Autovelox,e lesionato definitivamente dal LUPO.
Comment
X
Comment