Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche oggi ha fatto vedere di essere veloce speriamo bene per domani mi piace molto come guida!!!!
Dai Kawa che ci vuole un'attra motuzza li nei primi.
grande gabry
domani la vedo + difficile, i primi 10 sono davvero velocissimi, cmq la kawa di inizio e metà stagione sarebbe stata infondo allo schieramento, sykes è in palla e la ninjona che è prossima alla pensione si è difesa bene
dopo le buone gare fatte a imola ieri sykes non si ? ripetuto, in gara 1 se non erro un 9 posto, ma in gara 2 molto + indietro, si pensava che imola non era un circuito adatto alle caratteristiche della ninja ma si era difesa bene, ieri il circuito era un po' + adatto ma la moto ? andata peggio, secondo voi? soluzioni tecniche sabgliate? oppure oramai non avevano interesse dato che la moto ? stata congedata.
Entrare tra i primi 10 è già un buon risultato visto le innumerevoli moto ufficiali!!
Perlomeno si son smosse le acque e Sykes si sta mettendo in luce. Speriamo davvero che la nuova moto 2011 sia ancor più competittiva.
Entrare tra i primi 10 ? gi? un buon risultato visto le innumerevoli moto ufficiali!!
Perlomeno si son smosse le acque e Sykes si sta mettendo in luce. Speriamo davvero che la nuova moto 2011 sia ancor pi? competittiva.
sarebbe davvero ora di rivedere una moto verde la danati, speriamo che la nuova ninjiona vada bene
anche se, visti i risultati di Sykes sopratutto a Imola, continuo a pensare che il problema maggiore siano i Piloti non la moto.........
sarebbe davvero ora di rivedere una moto verde la danati, speriamo che la nuova ninjiona vada bene
anche se, visti i risultati di Sykes sopratutto a Imola, continuo a pensare che il problema maggiore siano i Piloti non la moto.........
per quanto riguarda imola sykes ha fatto 2 ottime gare, ma su quella 10r li quel giorno stavano testando alcune cosette che andranno sulla moto del 2011, ma non posso dire altro senno' me gonfiano
io cmq sono speranzoso(non fiducioso ) su tutto il lavoro che stanno svolgendo, dalla moto, piloti e la presenza ufficiale della kawasaki per il prox anno, vedremo se davvero saranno in grado di stare al passo delle ducati,suzuki,aprilia ecc...
per quanto riguarda imola sykes ha fatto 2 ottime gare, ma su quella 10r li quel giorno stavano testando alcune cosette che andranno sulla moto del 2011, ma non posso dire altro senno' me gonfiano
io cmq sono speranzoso(non fiducioso ) su tutto il lavoro che stanno svolgendo, dalla moto, piloti e la presenza ufficiale della kawasaki per il prox anno, vedremo se davvero saranno in grado di stare al passo delle ducati,suzuki,aprilia ecc...
Difatti c'? stata qualche piccola polemica
in merito alle due gare................nesuno si capacitava di quella kawa li davanti saldamente................che poi la volta dopo ? ritornata ai vecchi albori hahahahahahah
qualcuno a bassa voce ha pure detto.............la nuova camuffata?
piccoli dubbi............che mi rendono felice..........sul futuro della verdona.........
Comment