Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saluti per Il Momento.... Buon natale in anticipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Saluti per Il Momento.... Buon natale in anticipo

    Ciao Bestiacce,
    come molti di voi sanno gi? mi sto trasferendo a vivere in UK e quindi in queste ultime settimane non avr? davvero pi? tempo per fare nulla oltre alle decine di pacchi con tutti i miei averi e alle varie scartoffie burocratiche....

    Prometto di ripresentarmi sul forumme quanto prima anche se ovviamente da un'altra nazione.

    Volevo solo salutarvi ora che ho 5 minuti di tempo, ringraziarvi tutti per l'ospitalit? e augurarvi di cuore un fantastico natale ed un ancora migliore 2005.

    Siete grandi!.

    Spider.

  • Font Size
    #2
    No no tu sei molto piu grande di noi...si si

    Ci sentiamo presto daiiii

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un salutone ed buonissimo Natale anche a te.....
      Aspettiamo i tuoi post "esteri"....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao spider! Grazie ancora di cuore per avermi "aiutato" a realizzare il mio sogno! Visto che ho avuto il piacere di conoscerti personalmente non posso far altro che augurati un mega "in bocca al lupo" per la tua nuova avventura lavorativa e augurarti di passare il natale il meglio possibile!!
        Io e la bestiola ci stiamo conoscendo e ogni giorno che passa mi st? innamorando sempre piu di lei!!! Cercher? di non fargli sentire la tua mancanza!!! Grazie di tutto! A presto!

        PS: Ricordati che quando ti capiter? di tornare in italy hai un invito a pranzo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao bello...appena puoi connettiti...ci mancherai...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Spider, Auguri anche per la nuova avventura!

            Comment

            X
            Working...
            X