Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da zx10r.net (link interessante sulla 10r 2011)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    ...se Jakke legge questa cosa ti banna....
    Lo so

Sono una troja

Però il bordello è sempre lo stesso

BANZAI
    Last edited by ala70; 07-10-10, 16:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Anch'io amo le Kawa e mi hanno preso a pesci in faccia !

Tu sei buono e ti tirano le pietre
      Sei cattivo e ti tirano le pietre
      Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai
      sempre pietre in faccia prenderai

si ma se hai una ducati te la prendi pure in culo ,per cui preferisco beccarmi le pietre e tenermi stretta la verginit? anale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        si ma se hai una ducati te la prendi pure in culo ,per cui preferisco beccarmi le pietre e tenermi stretta la verginit? anale
        Il tuo avatar funge da crocifisso allo scopo di tenere lontano Dracula ?

Comment

• Font Size
          Lo so

Sono una troja

Per? il bordello ? sempre lo stesso

BANZAI
          hai ragione! Stesso bordello! quindi ok!
          Arigat?! se scrive cos???? Mahhhhhh........

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Arigat?! se scrive cos???? Mahhhhhh........
            Non lo so

Ma con il rag? sono ottimi

Comment

• Font Size
              Il tuo avatar funge da crocifisso allo scopo di tenere lontano Dracula ?
              la mia Kawa ? depressa ,serve ad alzarle il morale facendole vedere che c'? chi sta peggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                certo che i cv son tanti, ma i giri solo 13000? strano

A VEDERE ALESAGGIO X CORSA IL RAPPORTO NON E' ESTREMO COME PER LA CRUKKEN MOBILE CHE HA ALESAGGIO DI BEN 81 MM, SE NON ERRO.
                CIO' MI FA PENSARE UN PO MENO GIRI MOTORE, MA PIU' FORZA AI MEDI REGIMI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  sai ke stavo x far notare la stessa cosa...
                  solo ke anzik? essere dispiaciuto...
                  sono contento... xk? x un uso prettamente stradale facevo gi? colcolo di
                  aver perso i medi
                  CIAO WOLF, NON AVEVO ANCORA LETTO LA TUA ED ERO ARRIVATO ALEE STESSE CONCLUSIONI.
                  PERO' OLTRE AI BRANZINI ANCHE QUELLI DELL'ELICA SONO SCETTICI.........
                  VORREI VEDERE DOPO 7/8000 KM DI PISTA QUANTI CAVALLI SPRIGIONA LA S1000RR.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ne venderanno poche per l'estetica discutibile? perch? tu riesci a captare i gusti di tutti i futuri compratori di una 1000 jappo?

per la poca presenza nel massimi campionati? a me sembra che in sbk, stk, s.s, le mans ,suzuka,albacete (endurance) e tutte le road racer le kawasaki siano presenti, non credo che quelle moto verdi siano quelle di iannone

sul discorso della crisi hai ragione, molta gente non comprer? moto nuove proprio per colpa della crisi, ma non c'entra una sega con quello che hai scritto prima e che permettimi non condivido affatto
                    QUOTONE, STRAQUOTO (CHE P....A L'ELICA CELESTE BIANCA IN CAMPO NERO)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fastninja View Post
                      QUOTONE, STRAQUOTO (CHE P....A L'ELICA CELESTE BIANCA IN CAMPO NERO)

Comment

• Font Size
                        mettetevi in testa che a sto giro la kawa ha lavorato e investito tutte le proprie risorse per progettare e rendere la moto principalmente FRUIBILE.

rispetto alla filosofia kawa questa ? una svolta,c'? poco da fare.

questa moto deve andare forte in pista,e far andare forte la stragrande maggioranza della gente che ci poggia il sedere sopra.
                        quindi niente pi? motori da panico,ciclistica ballerina,tendenza all'impennata,sono tutte cose che la kawa ha sempre saputo fare(soprattutto i motori da panico,kawa ha esperienza nella totalit? dei settori motoristici e non deve imparare nulla da nessuno ),ma stavolta se vuole puntare a qualcosa di concreto nelle competizioni,deve necessariamente amalgamare bene tutte le diverse componenti della moto,in modo tale che ne esca un pacchetto valido sotto tutti i fronti.

imho

Comment

• Font Size
                          mettetevi in testa che a sto giro la kawa ha lavorato e investito tutte le proprie risorse per progettare e rendere la moto principalmente FRUIBILE.

rispetto alla filosofia kawa questa ? una svolta,c'? poco da fare.

questa moto deve andare forte in pista,e far andare forte la stragrande maggioranza della gente che ci poggia il sedere sopra.
                          quindi niente pi? motori da panico,ciclistica ballerina,tendenza all'impennata,sono tutte cose che la kawa ha sempre saputo fare(soprattutto i motori da panico,kawa ha esperienza nella totalit? dei settori motoristici e non deve imparare nulla da nessuno ),ma stavolta se vuole puntare a qualcosa di concreto nelle competizioni,deve necessariamente amalgamare bene tutte le diverse componenti della moto,in modo tale che ne esca un pacchetto valido sotto tutti i fronti.

imho
                          e bhe' come non ........................

Comment

• Font Size

rispetto alla filosofia kawa questa è una svolta,c'è poco da fare.

quindi niente più motori da panico,ciclistica ballerina,tendenza all'impennata,sono tutte cose che la kawa ha sempre saputo fare(soprattutto i motori da panico,kawa ha esperienza nella totalità dei settori motoristici e non deve imparare nulla da nessuno ),ma stavolta se vuole puntare a qualcosa di concreto nelle competizioni,deve necessariamente amalgamare bene tutte le diverse componenti della moto,in modo tale che ne esca un pacchetto valido sotto tutti i fronti.

imho
                            Io penso pure a un qualcosa di diverso e cioe': vero e' che kawasaki sta investendo molto delle sue risorse in una moto nuova, ma sono sempre piu' convinto che non sia questa nuova kawasaki 2011 la vera la svolta, o meglio, si e' la svolta, ma credo piu' che altro dell'azienda kawasaki, cercando di entrare anche lei nell'olimpo. E questa nuova kawa 2011 credo che sia solo di transizione, creata solo per colmare il divario che c'e' con tutte le altre, "e non aspettare ancora un anno" visto che tutte si impegneranno nel 2012, dove vedremmo delle vere novita', motoristiche e ciclistiche..come gia' accennato del probabile v4 della honda, kawasaki, del motore flat a scoppi irregolari ecc.. ecc...
                            Last edited by flaga; 07-10-10, 19:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Io penso pure a un qualcosa di diverso e cioe': vero e' che kawasaki sta investendo molto delle sue risorse in una moto nuova, ma sono sempre piu' convinto che non sia questa nuova kawasaki 2011 la vera la svolta, o meglio, si e' la svolta, ma credo piu' che altro dell'azienda kawasaki, cercando di entrare anche lei nell'olimpo. E questa nuova kawa 2011 credo che sia solo di transizione, creata solo per colmare il divario che c'e' con tutte le altre, "e non aspettare ancora un anno" visto che tutte si impegneranno nel 2012.Dove vedremmo delle vere novita', motoristiche e ciclistiche..come gia' accennato del probabile v4 della honda, kawasaki, del motore flat a scoppi irregolari ecc.. ecc...
                              pu? darsi,ma soltanto di telaio questa 2011 ? un altro pianeta,non foss'altro che adesso il motore ? studiato in funzione del telaio e non viceversa come accadeva prima ....

il telaio ricorda molto da vicino quelli suzuki da 5 anni a questa parte,adesso anche il motore ha gli assi rotanti su piani disassati etc etc come sulle suzu,insomma tutte cose che prima in kawa preferivano non fare pi? per disinteresse che per altro ....

si sono smossi un po' il culo in pratica

Comment

• Font Size
                                pu? darsi,ma soltanto di telaio questa 2011 ? un altro pianeta,non foss'altro che adesso il motore ? studiato in funzione del telaio e non viceversa come accadeva prima ....

il telaio ricorda molto da vicino quelli suzuki da 5 anni a questa parte,adesso anche il motore ha gli assi rotanti su piani disassati etc etc come sulle suzu,insomma tutte cose che prima in kawa preferivano non fare pi? per disinteresse che per altro ....

si sono smossi un po' il culo in pratica
                                Ed era ora

Comment

X
                                Working...
                                X