Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da zx10r.net (link interessante sulla 10r 2011)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JfK View Post
    193 cv all'albero alla rullate viste da me e lette in giro danno una media 183cv alla ruota! La 10r 2010 ne dichiara 188 e alla ruota sono 168! Che dici? Ho le case jappo le sparano da decenni o bmw si e' tenuta sotto...


    per cui se ne dichiara 207 alla ruota sono 187.. 4 piu' di bmw

    scherzo ehhh...
    Last edited by leot_21; 04-10-10, 09:49.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JfK View Post
      193 cv all'albero alla rullate viste da me e lette in giro danno una media 183cv alla ruota! La 10r 2010 ne dichiara 188 e alla ruota sono 168! Che dici? Ho le case jappo le sparano da decenni o bmw si e' tenuta sotto...
      Quel valore ? stato raggiunto da un amico (184...per la precisione) con scarico after akra corto e senza db (non esisteva proprio)

      Come vedi....i valori oscillano

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by leot_21 View Post
        per cui se ne dichiara 207 alla ruota sono 187.. 4 piu' di bmw

        scherzo ehhh...



        Originally posted by ala70 View Post
        Quel valore ? stato raggiunto da un amico (184...per la precisione) con scarico after akra corto e senza db (non esisteva proprio)

        Come vedi....i valori oscillano
        Mmmm no. Io parlo delle mie rullate e di quelle che trovi in giro (quasi tutte sopra 180 cv senza modifiche). Il valore minimo letto ? 178cv il pi? alto 185cv. Nel caso peggiore siamo a 15 cv dalla potenza all'albero. Io vedo che oscillano MOLTO di pi? i valori delle japponesi. Fatti 2 percentuali

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmoone View Post
          certo che se manterr? le promesse prestazionali e riuscir? a far meglio della S1000RR ne venderanno tante....se va forte l'estetica non la caga nessuno....S1000RR docet
          Concordo che se sar? il nuovo riferimento come lo ? stato l'S1000RR compenser? l'estetica discutibile ma non si pu? certo dire che questa sia brutta:



          Comment


          • Font Size
            #50
            Non esiste una regola

            Le case riportano una potenza all'albero e "solo quella" dovrebbe essere misurata per poter dire se ? "vera" o ? "falsa" la comunicazione della Casa

            Comment


            • Font Size
              #51
              va b? vedremo i primi riscontri al momento giusto, a me cmq interessa che sta moto faccia la differenza in pista e non sui 400 mt

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ala70 View Post
                Non esiste una regola

                Le case riportano una potenza all'albero e "solo quella" dovrebbe essere misurata per poter dire se è "vera" o è "falsa" la comunicazione della Casa
                Infatti, la 10r 2010 ha una potenza all'albero 180 cv e non 188. Cosi la R1 09 che ne aveva 173 anzichè 182, cosi la Gsxr '10 che anziche 185 ne aveva 178. La s1000 è stata l'unica che ha mantenuto le promesse e i bolli che paghiamo. I molti casi ne hanno riscontrato addirittura 196 e 198 all'albero originali!

                Cmq vai sui vari siti arrow, akrapovic... o qui http://www.motorcyclenews.com/MCN/Ne...3bhp-at-wheel/

                Insomma ovunque vada sono quasi sempre valori superiori ai 180 cv alla ruota. E' ovvio che bmw abbia dichiarato addirittura meno cavalli all'albero...forse per non infrangere il numero di 200cv dichiarati.
                Last edited by JfK; 04-10-10, 10:16.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by JfK View Post
                  Infatti, la 10r 2010 ha una potenza all'albero 180 cv e non 188. Cosi la R1 09 che ne aveva 173 anzich? 182, cosi la Gsxr '10 che anziche 185 ne aveva 178. La s1000 ? stata l'unica che ha mantenuto le promesse e i bolli che paghiamo. I molti casi ne hanno riscontrato addirittura 196 e 198 all'albero originali!

                  Cmq vai sui vari siti arrow, akrapovic... o qui http://www.motorcyclenews.com/MCN/Ne...3bhp-at-wheel/

                  Insomma ovunque vada sono quasi sempre valori superiori ai 180 cv alla ruota. E' ovvio che bmw abbia dichiarato addirittura meno cavalli all'albero...forse per non infrangere il numero di 200cv dichiarati.
                  abbiamo capito il tuo dubbio, cmq diamo il tempo a questa nuova ninja di essere messa sotto esame e poi trarremo le conclusioni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    abbiamo capito il tuo dubbio, cmq diamo il tempo a questa nuova ninja di essere messa sotto esame e poi trarremo le conclusioni.
                    Grazie . Ovviamente l'augurio ? che quei cv ci siano davvero eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Concordo che se sar? il nuovo riferimento come lo ? stato l'S1000RR compenser? l'estetica discutibile ma non si pu? certo dire che questa sia brutta:



                      Brutta no...per? neanche bellissima per capirci...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ho letto ora il rapporto alesaggio-corsa. E' quasi impossibile che abbia 200cv, almeno che in Kawa non abbiano riscoperto nuove meccaniche costruttive

                        - 76.0 x 55.0 mm

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by JfK View Post
                          Brutta no...però neanche bellissima per capirci...
                          a me il codino della crucca mi piace di brutto...
                          anke la zona post. (alias retrotreno) mi ingrifa...
                          mentre il muso....
                          la 10 nuova....
                          me gusta assai
                          Last edited by lupaster; 05-10-10, 16:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by JfK View Post
                            Ho letto ora il rapporto alesaggio-corsa. E' quasi impossibile che abbia 200cv, almeno che in Kawa non abbiano riscoperto nuove meccaniche costruttive

                            - 76.0 x 55.0 mm
                            sai ke stavo x far notare la stessa cosa...
                            solo ke anzik? essere dispiaciuto...
                            sono contento... xk? x un uso prettamente stradale facevo gi? colcolo di
                            aver perso i medi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ma è lo stesso alesaggio della 2008 dai chi credono di prendere per le mele con quei CV?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by lupaster View Post
                                sai ke stavo x far notare la stessa cosa...
                                solo ke anzik? essere dispiaciuto...
                                sono contento... xk? x un uso prettamente stradale facevo gi? colcolo di
                                aver perso i medi
                                in ottica stradale sicuramente.

                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ma ? lo stesso alesaggio della 2008 dai chi credono di prendere per le mele con quei CV?

                                Gi?....ripeto saranno sui 173 alla ruota esagerando.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X