Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da zx10r.net (link interessante sulla 10r 2011)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si viaggia all'unisono ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ala70 View Post
      - 200 cv a 13.000 giri/min

      - 210 cv a 13.000 giri/min (con RAM AIR)

      - 114,3 N-m a 11.500 giri/min

      Potenza da vendere

      Coppia agli alti.....forse troppo alti
      speriamo non sia un dromedario nei cambi di direzione, senno' addio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        speriamo non sia un dromedario nei cambi di direzione, senno' addio
        Sperem

        Comment


        • Font Size
          #19
          Con il peso potevano far meglio eh

          Speriamo almeno che sia veritiero
          Last edited by ala70; 01-10-10, 18:56.

          Comment


          • Font Size
            #20
            cavolo è davvero bella, poi sembra anche un bel mostro... mi sa che ci lascerò la bava al concessionario

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Goldrake View Post
              speriamo non sia un dromedario nei cambi di direzione, senno' addio
              ma non credo affatto, le prove fatte quest'estate con la SBK lasciano ben sperare!

              Comment


              • Font Size
                #22
                interasse un pò lunghetto....peso se è a secco è tanto perchè col pieno siamo sopra i 210 abbondantemente....cv se son 207 all'albero siamo a circa 185 alla ruota.....insomma vediamo come sarà da guidare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jack View Post
                  interasse un p? lunghetto....peso se ? a secco ? tanto perch? col pieno siamo sopra i 210 abbondantemente....cv se son 207 all'albero siamo a circa 185 alla ruota.....insomma vediamo come sar? da guidare
                  ellamadonna quanti cv perde?

                  per me comunque effettivi saranno ancora qualcosa meno di bmw

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A me sembra che l'aumento di potenza sia dovuto dai corpi farfallati maggiorati da 43 a 47mm, dall'airbox credo piu' di un litro del modello precedente, dal leggero aumento di compressione da 12,9:1 a 13:1 e i numeri di giri massimi da 12.500 a 13000.....sufficienti a giustificare i 200cv all'albero? rispetto ai 188 cv del modello precedente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      ellamadonna quanti cv perde?

                      per me comunque effettivi saranno ancora qualcosa meno di bmw
                      b? a spanne in genere puoi calcolare una perdita del 10/11%.....pi? o meno saranno quelli alla ruota

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ............

                        bel report multimediale
                        ......per? penso sempre che come estetica la 08 ? superiore.........
                        la moto in generale non ? brutta.............il dietro ricorda il natale.......nun se p? guard?..............ma veramente..........
                        altro discorso elettronica ben venga.........motore idem..........ciclistica per pista idem..........se funge sono felice
                        ps:le tre razze se le potevano risparmiare............

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          certo che i cv son tanti, ma i giri solo 13000? strano

                          Quello ? il regime di potenza massima, poi ci saran 1000 giri di allungo, dunque circa 14.000 effettivi, mica male...



                          Kmq la moto non ? male, hanno solo sbagliato completamente gli accostamenti cromatici della verde e sopratutto il design del codino.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by flaga View Post
                            A me sembra che l'aumento di potenza sia dovuto dai corpi farfallati maggiorati da 43 a 47mm, dall'airbox credo piu' di un litro del modello precedente, dal leggero aumento di compressione da 12,9:1 a 13:1 e i numeri di giri massimi da 12.500 a 13000.....sufficienti a giustificare i 200cv all'albero? rispetto ai 188 cv del modello precedente?
                            Originally posted by jack View Post
                            bè a spanne in genere puoi calcolare una perdita del 10/11%.....più o meno saranno quelli alla ruota
                            Insomma...le jappe hanno un po la manica larga....secondo me saranno circa 192 veri all'albero... e circa 178/180 alla ruota. Solitamente a previsioni non sbaglio mai

                            197 il modello precedente con ram air, alla ruota 167 circa
                            207 modello 2011 con ram air, aggiungendone anche 10cv pieni arriviamo a 177 cavalli alla ruota.
                            Last edited by JfK; 02-10-10, 07:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ala70 View Post
                              1.425

                              azzo! lunghetta!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Il K5 di serie ha 1410 ma se vuoi farlo andare bene devi portarlo quasi a 1430 e guarda caso l'interasse del BMW è 1432 dunque la quota è OK considerando anche che hanno centralizzato gli alberi del motore e lo hanno abbassato...

                                ... kmq di certo più stabile che agile ma questa moto nasce per la SBK non per i tornanti.

                                Last edited by MiKiFF; 02-10-10, 07:43.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X