Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
interasse un pò lunghetto....peso se è a secco è tanto perchè col pieno siamo sopra i 210 abbondantemente....cv se son 207 all'albero siamo a circa 185 alla ruota.....insomma vediamo come sarà da guidare
interasse un p? lunghetto....peso se ? a secco ? tanto perch? col pieno siamo sopra i 210 abbondantemente....cv se son 207 all'albero siamo a circa 185 alla ruota.....insomma vediamo come sar? da guidare
ellamadonna quanti cv perde?
per me comunque effettivi saranno ancora qualcosa meno di bmw
A me sembra che l'aumento di potenza sia dovuto dai corpi farfallati maggiorati da 43 a 47mm, dall'airbox credo piu' di un litro del modello precedente, dal leggero aumento di compressione da 12,9:1 a 13:1 e i numeri di giri massimi da 12.500 a 13000.....sufficienti a giustificare i 200cv all'albero? rispetto ai 188 cv del modello precedente?
bel report multimediale
......per? penso sempre che come estetica la 08 ? superiore.........
la moto in generale non ? brutta.............il dietro ricorda il natale.......nun se p? guard?..............ma veramente..........
altro discorso elettronica ben venga.........motore idem..........ciclistica per pista idem..........se funge sono felice
ps:le tre razze se le potevano risparmiare............
A me sembra che l'aumento di potenza sia dovuto dai corpi farfallati maggiorati da 43 a 47mm, dall'airbox credo piu' di un litro del modello precedente, dal leggero aumento di compressione da 12,9:1 a 13:1 e i numeri di giri massimi da 12.500 a 13000.....sufficienti a giustificare i 200cv all'albero? rispetto ai 188 cv del modello precedente?
bè a spanne in genere puoi calcolare una perdita del 10/11%.....più o meno saranno quelli alla ruota
Insomma...le jappe hanno un po la manica larga....secondo me saranno circa 192 veri all'albero... e circa 178/180 alla ruota. Solitamente a previsioni non sbaglio mai
197 il modello precedente con ram air, alla ruota 167 circa
207 modello 2011 con ram air, aggiungendone anche 10cv pieni arriviamo a 177 cavalli alla ruota.
Il K5 di serie ha 1410 ma se vuoi farlo andare bene devi portarlo quasi a 1430 e guarda caso l'interasse del BMW è 1432 dunque la quota è OK considerando anche che hanno centralizzato gli alberi del motore e lo hanno abbassato...
... kmq di certo più stabile che agile ma questa moto nasce per la SBK non per i tornanti.
Comment