Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noto che ti sconvolge cosi' tanto da indurla a vendere
coooooooooooooosa?!?
venderla?????
MAI!!!!
avr? 100.000 moto,ma questa resta con me per sempre!!!!
mi piace troppo,la desideravo da quando avevo 14 anni,poi finalmente con tanti sacrifici e con la mia famiglia contraria(parecchio) l'ho comprata
vendo un po' di materiale in base alle esigenze,visto che sto facendoci una marea di lavori(cazzuti aggiungo)
per ora ho fatto di tutto per non far trapelare nulla(mi piace l'effetto sorpresa),ma appena il lavoro sar? ultimato,prometto che inveder? il web con tutto il set fotografico del lavoro passo-passo e del lavoro finito
avr? 100.000 moto,ma questa resta con me per sempre!!!!
mi piace troppo,la desideravo da quando avevo 14 anni,poi finalmente con tanti sacrifici e con la mia famiglia contraria(parecchio) l'ho comprata
vendo un po' di materiale in base alle esigenze,visto che sto facendoci una marea di lavori(cazzuti aggiungo)
per ora ho fatto di tutto per non far trapelare nulla(mi piace l'effetto sorpresa),ma appena il lavoro sar? ultimato,prometto che inveder? il web con tutto il set fotografico del lavoro passo-passo e del lavoro finito
Si scusa non ho letto bene la tua inserzione. Sara' un bel piacere vedere i lavori effettuati sulla tua zx6r
A VEDERE ALESAGGIO X CORSA IL RAPPORTO NON E' ESTREMO COME PER LA CRUKKEN MOBILE CHE HA ALESAGGIO DI BEN 81 MM, SE NON ERRO.
CIO' MI FA PENSARE UN PO MENO GIRI MOTORE, MA PIU' FORZA AI MEDI REGIMI
Nella crucca sono 80. Infatti questa moto non avr? assolutamente i cv che dichiara e quindi neanche quelli della bmw, ma avr? secondo me dei medio alti pi? goduriosi
Nella crucca sono 80. Infatti questa moto non avr? assolutamente i cv che dichiara e quindi neanche quelli della bmw, ma avr? secondo me dei medio alti pi? goduriosi
mi s? ke io & te abbiamo studiato alla stessa SQUOLA
Probabile Allora quando venite a trovarmi in Sardegna tu e dax?
Volentierissimo
sono anni ke manco della tua isola
solo ke a livello logistico...
organizzarsi cio? x traghettare & portarsi la moto al seguito...
purtroppo...si f? lunga...
servirebbero pi? gg...
non un semplice week...
Volentierissimo
sono anni ke manco della tua isola
solo ke a livello logistico...
organizzarsi cio? x traghettare & portarsi la moto al seguito...
purtroppo...si f? lunga...
servirebbero pi? gg...
non un semplice week...
Si, ma ne organizziamo voi dovete preoccuparvi solo di quello. All'ospitalit? ci penZo io
Si, ma ne organizziamo voi dovete preoccuparvi solo di quello. All'ospitalit? ci penZo io
lusingatissimo/i x la tua disponibilit?
ma mi s? ke dovremmo rimandare lo sbarco all' anno nuovo
xk?, visto le vs. strade, & il vs. meteo...
mica possiamo presentarci in Camper o Aereo...
tralaltro noi invece stiamo organizz. x il week al salone di Milano...
quello del 5/6/7 novembre...
se ti v? di salire su un' aereo & presentarti a Milano/ o Torino...
saresti il benvenuto...
siamo gi? in parekki
lusingatissimo/i x la tua disponibilit?
ma mi s? ke dovremmo rimandare lo sbarco all' anno nuovo
xk?, visto le vs. strade, & il vs. meteo...
mica possiamo presentarci in Camper o Aereo...
tralaltro noi invece stiamo organizz. x il week al salone di Milano...
quello del 5/6/7 novembre...
se ti v? di salire su un' aereo & presentarti a Milano/ o Torino...
saresti il benvenuto...
siamo gi? in parekki
Non c'e' probalema ve lo ricorder? per la prossima stagione allora, tanto in sardegna inizia verso aprile.
Circa il salone sarei venuto con immenso piacere ma sono appena stato operato di ernia del disco e ne ho sino al 10 novembre....grazie dell'invito comunque
Non c'e' probalema ve lo ricorderò per la prossima stagione allora, tanto in sardegna inizia verso aprile.
Circa il salone sarei venuto con immenso piacere ma sono appena stato operato di ernia del disco e ne ho sino al 10 novembre....grazie dell'invito comunque
peccato per il NON bigbang che mi pareva un sistema veramente efficace e valido....
comunque se uscirà coi cv di una s1000rr nè + nè meno, sarà la nuova k5
come quando il k5 aveva i cv di una r1 o di una zx-10r 2004 , o comunque un pelo meno , ma comunque cv + cv meno con gli stessi cv, significava e lo Era, che ai medi era una spanna sopra...questo si ripercuoterebbe anche sulla nuova zx-10r che coi soliti 76mm di alesaggio come honda, come la stessa kawa dal 2004, farebbe nascere cv a gogo a medi giri fino alla potenza massima...
diciamo che motoristicamente starebbe davanti ad una s1000rr , se avesse gli stessi cv...
anche se la s1000rr ha bilancieri a dito, albero motore ridisegnato, distribuzione accorciata, ingrannaggi sulle cammes piccoli piccoli....è curata molto bene nei vari passaggi...cosa impressionante è che gira con 80mm di alesaggio e 13:1 di rdc
sto kawa , dico la mia , a potenza max starà sotto a bmw a mio parere...
lo vedo un 76mm di alesaggio tirato nel collo al massimo già di serie..
però bisogna vedere se è il solito motore o se han usato accorgimenti come bmw o simili per raggiungere tali potenze
Comment