Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Kawasaki ZX10 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post

giusto per rinfrescare la memoria!
    E' MOLTO PICCOLA, BASTA VEDERE LA PROPORZIONE TRA LE RUOTE E IL RESTO DELLA MOTO.
    LA SEDUTA E' UN PO' INFOSSATA TIPO I BRANZINI PER INTENDERCI.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastninja View Post
      E' MOLTO PICCOLA, BASTA VEDERE LA PROPORZIONE TRA LE RUOTE E IL RESTO DELLA MOTO.
      LA SEDUTA E' UN PO' INFOSSATA TIPO I BRANZINI PER INTENDERCI.
      quotone albe'

Comment

• Font Size
        Pekkato Solo Che Col Mio Culone Da Sposa Sul Rettilineo Del Mugello Visto Da Dietro (e Ce Ne Saranno Tante Di Altre Marche Dietro) Il Codino Sembrera' Dentro Il Mio C......
        Ahi Bo' Che Schifezza.
        Ma Io Adattero' Il Codone Della Zx10r My 08 E Il Gioco E' Fatto, Super Moto

Comment

• Font Size
          Pekkato Solo Che Col Mio Culone Da Sposa Sul Rettilineo Del Mugello Visto Da Dietro (e Ce Ne Saranno Tante Di Altre Marche Dietro) Il Codino Sembrera' Dentro Il Mio C......
          Ahi Bo' Che Schifezza.

Comment

• Font Size
            Ahi Bo' Che Schifezza.
            se vuoi ti presto il culone balenato della mia 06

Comment

• Font Size
              le foto non "rendono" mai !!! la devono ancora inventare una Jap bella da originale...e come tutte basta uno scarico come si deve, il portatarga come si deve e l'unghia del codone in tinta, e secondo me deve essere proprio bella!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nokia View Post
                le foto non "rendono" mai !!! la devono ancora inventare una Jap bella da originale...e come tutte basta uno scarico come si deve, il portatarga come si deve e l'unghia del codone in tinta, e secondo me deve essere proprio bella!!!
                yamaha R1 04-06 e 07-08

Kawa zx10r 04 e anche la 08 (tolto lo scarico)

Comment

• Font Size
                  Ragazzi sto diventando malato, la prima volta che la guardavo non sono rimasto stupido, il secondo giorno mi piaceva un pò di più, il terzo giorno la trovavo bella, stamani la guardo e penso che sia una figata, la immaggino senza portatarga e con uno scarico corto e mi vengono i brividi, non posso più farne a meno di guardarla ogni volta che mi sveglio, tra un pò avrò gli' incubi , la voglio mi PIACE.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KAWASARO View Post
                    Ragazzi sto diventando malato, la prima volta che la guardavo non sono rimasto stupido, il secondo giorno mi piaceva un p? di pi?, il terzo giorno la trovavo bella, stamani la guardo e penso che sia una figata, la immaggino senza portatarga e con uno scarico corto e mi vengono i brividi, non posso pi? farne a meno di guardarla ogni volta che mi sveglio, tra un p? avr? gli' incubi , la voglio mi PIACE.
                    Questa e' bella

Comment

• Font Size
                      Aspetto di verla dal vivo...... sembra bella, ma il codino visto da dietro non mi entusiasma affatto.....
                      Per il resto a me.....PIACE

Comment

• Font Size
                        Raga a questo punto sono curioso anch'io,ma credo che difficilmente cambier? idea...
                        Tanto x capirci...quando ho visto le prime foto di R1 09 ho detto:brutta!
                        Quando l'ho vista ho solo confermato la prima impressione!
                        Quando ho visto la Bmw 1000rr ho detto:AZZZZZZZ! Che bella!!!!
                        Quando l'ho vista al salone sono rimasto mezz'ora ad ammirarla trovando solo qualche piccolo difetto a livello di finiture,in particolare le plastiche serbatoio,ma x il resto....FICHISSIMA!
                        Idem Aprilia Rsv4!

Comment

• Font Size
                          Daje MAV
                          Ti voglio in verde pisello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Daje MAV
                            Ti voglio in verde pisello

ormai ? fuori discussione! ho trovato la mia mezza mela!

Comment

• Font Size
                              MAV e ala: vi faccio una domanda in special modo a MAV

ma quando avete visto per la prima volta in foto la cbr 1000rr nel 2008 cosa avete pensato?? mamma mia che bella?

non ditemi di si perch? non ci credo

Comment

• Font Size

Spunti per discutere fino al 2024...

Comment

X
                                Working...
                                X