Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Kawasaki ZX10 2011
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...anche la nostra va come un aereo!
personalmente a me dei cavalli non me ne fotte nulla,non ho la capacit? per rendere oltre un tot quindi mi fotte molto di + i miglioramenti di ciclistica delle nuove evoluzioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postsi okey per noi sono tutti aerei questa nuova 1000 per? fa parte di una nuova schiera di maxi con + cavalli e + elettronica per gestirli ormai la strada che hanno scelto ? quella che piaccia o no .
personalmente a me dei cavalli non me ne fotte nulla,non ho la capacit? per rendere oltre un tot quindi mi fotte molto di + i miglioramenti di ciclistica delle nuove evoluzioni
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postla nostr? era gi? avanti 2 anni fa come linea/design...e in pochi l'hanno capita fin da subito lo sar? ancora per molto tempo
Il davanti in modo particolare.
Adesso devo darti ragione...ha anticipato tutti di 2 anni!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostDevo ammettere che a me non mi ? piaciuta subito.
Io...per es....la ho comprata solo dopo averla provata
Se non avessi avuto la fortuna di montarla per bene prima.....forse avrei comprato un K9
La prova mi ha tolto ogni dubbio
Ecco perch? dico che questa ZX10R bisogna vederla dal vivo e guidarla (quando sar? possibile farlo)
Mi sono gi? scottato una volta
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostNon ho ancora conosciuto nessun possessore a cui è piaciuta da subito
Io...per es....la ho comprata solo dopo averla provata
Se non avessi avuto la fortuna di montarla per bene prima.....forse avrei comprato un K9
La prova mi ha tolto ogni dubbio
Ecco perchè dico che questa ZX10R bisogna vederla dal vivo e guidarla (quando sarà possibile farlo)
Mi sono già scottato una volta
tutto è bene cio che finisce bene
io sono molto ottimista sull'impatto che avrò io dal vivo per questa nuova ZXLast edited by bosco_RR; 02-10-10, 16:36.
Comment
-
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postecco...purtroppo la sensazione ? che anche quell'asta salga insieme a quella delle prestazioni
la forza dei jap ? stata (quasi) sempre quella di essere riusciti ad offrire prodotti estremamente validi a costi accettabili...
Comment
-
Comment
-
io non cambiero' la mia 06 almeno per altri 2 anni, ma una cosa per la nuova 10r la faro', ovvero la tifero' a bestia in sbk, come ho sempre fatto con tutte le ninja
Comment
X
Comment