Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Kawasaki ZX10 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A rivederla oggi mi sembra bella....a parte i cerchi che sto gia' cercando su ebay per sostituirli

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      A rivederla oggi mi sembra bella....a parte i cerchi che sto gia' cercando su ebay per sostituirli
      allora la prendi??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        allora la prendi??
        Al 99,99% si

Comment

• Font Size
          Al 99,99% si

Comment

• Font Size
            Comunque se dovessimo confrontarla con quelle immagini viste della versione SBK, la coda e i cerchi sono un pugno in faccia. Ma osservandola attentamente e cancellando dalla memoria quella vista in precedenza, la si puo' certamente criticare, sia per la coda che per i cerchi magari dicendo che potevano fare meglio ma non dire che e' bruttissima

Comment

• Font Size
              Comunque se dovessimo confrontarla con quelle immagini viste della versione SBK, la coda e i cerchi sono un pugno in faccia. Ma osservandola attentamente e cancellando dalla memoria quella vista in precedenza, la si puo' certamente criticare, sia per la coda che per i cerchi magari dicendo che potevano fare meglio ma non dire che e' bruttissima
              Io non penso sia bruttissima (a parte le frasi scherzose)

Credo che quella plastica che si raccorda al serbatoio sia la prima causa di una brutta impressione.....unita al fatto che il codino NON è più alto del serbatoio (tracciando una linea teorica) ed il plexy sembra un pochino posticcio

Tutto quì

Bisogna assolutamente vederla dal vivo......sembra lunghissima e bassissima.....ma magari non lo è

Ad ogni modo.....urge una grafica più sportiva tesa a far "scomparire" il plasticone-fianco serbatoio
              Last edited by ala70; 01-10-10, 17:04.

Comment

• Font Size
                Al 99,99% si
                me la compri anche a me??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Io non penso sia bruttissima (a parte le frasi scherzose)

Credo che quella plastica che si raccorda al serbatoio sia la prima causa di una brutta impressione.....unita al fatto che il codino NON ? pi? alto del serbatoio (tracciando una linea teorica) ed il plexy sembra un pochino posticcio

Tutto qu?

Bisogna assolutamente vederla dal vivo......sembra lunghissima e bassissima.....ma magari non lo ?

Ad ogni modo.....urge una grafica pi? sportiva tesa a far "scomparire" il plasticone-fianco serbatoio
                  Infatti poi bisogna vederla dal vivo. Giusto per fare un esempio quando vidi le prime immagini della nuova honda vfr1200, per me era bruttissima ma osservandola dal vivo la mia opinione cambio' radicalmente.....gusti personali
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  me la compri anche a me??
                  Si...se mi dai i soldi ti compro tutte le moto che vuoi.... e comunque chissa' se......

Comment

• Font Size
                    fino ad ora non mi sono pronunciato.

per? comincia a piacermi.

condivido che i cerchi a tre razze se li potevano risparmiare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      fino ad ora non mi sono pronunciato.

per? comincia a piacermi.

condivido che i cerchi a tre razze se li potevano risparmiare....
                      Dicono che siano la soluzione pi? "leggera" (economicamente parlando)

Comment

• Font Size
                        Ma come, non si diceva nell'altro thread che TUTTI al 99% erano daccordo nel dire che questa moto fa cagare?

Vedo che si comincia a ragionare, ed i pi? attendono il salone: bravi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Ma come, non si diceva nell'altro thread che TUTTI al 99% erano daccordo nel dire che questa moto fa cagare?

Vedo che si comincia a ragionare, ed i pi? attendono il salone: bravi!
                          Passa al topic teNNico

Comment

• Font Size
                            Sta Moto ? Uno Spettacolo!!!finalmente Qualcosa Di Diverso!!!!muso Lungo E Culo Corto....sproporzionata Ma ? Proprio Questo Il Bello...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lollo64 View Post
                              Sta Moto ? Uno Spettacolo!!!finalmente Qualcosa Di Diverso!!!!muso Lungo E Culo Corto....sproporzionata Ma ? Proprio Questo Il Bello...
                              Ecco...mi sto convincendo sempre di piu' che proprio la coda che adesso e' la piu' criticata sara' oggetto invece d'apprezzamento, fuori da qualsiasi schema attuale applicata sulle ipersportive

Comment

• Font Size
                                Ecco...mi sto convincendo sempre di piu' che proprio la coda che adesso e' la piu' criticata sara' oggetto invece d'apprezzamento, fuori da qualsiasi schema attuale applicata sulle ipersportive
                                e di fatti ? il "fuori da qualsiasi schema" che fa parlare la gente....bene o male....ma alla fine quello che all apparenza puo essere un difetto per molti,poi si trasforma in una caratteristica,una particolarit? che ha solo quella moto....in quanti dissero che il cbr1000 08 era inguardabile???...la maggior parte di questi si sono poi ricreduti facendoci l occhio e io sono uno di quelli...

Comment

X
                                Working...
                                X