A rivederla oggi mi sembra bella....a parte i cerchi che sto gia' cercando su ebay per sostituirli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Kawasaki ZX10 2011
Collapse
X
-
Comunque se dovessimo confrontarla con quelle immagini viste della versione SBK, la coda e i cerchi sono un pugno in faccia. Ma osservandola attentamente e cancellando dalla memoria quella vista in precedenza, la si puo' certamente criticare, sia per la coda che per i cerchi magari dicendo che potevano fare meglio ma non dire che e' bruttissima
Comment
-
Originally posted by flaga View PostComunque se dovessimo confrontarla con quelle immagini viste della versione SBK, la coda e i cerchi sono un pugno in faccia. Ma osservandola attentamente e cancellando dalla memoria quella vista in precedenza, la si puo' certamente criticare, sia per la coda che per i cerchi magari dicendo che potevano fare meglio ma non dire che e' bruttissima
Credo che quella plastica che si raccorda al serbatoio sia la prima causa di una brutta impressione.....unita al fatto che il codino NON è più alto del serbatoio (tracciando una linea teorica) ed il plexy sembra un pochino posticcio
Tutto quì
Bisogna assolutamente vederla dal vivo......sembra lunghissima e bassissima.....ma magari non lo è
Ad ogni modo.....urge una grafica più sportiva tesa a far "scomparire" il plasticone-fianco serbatoioLast edited by ala70; 01-10-10, 17:04.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIo non penso sia bruttissima (a parte le frasi scherzose)
Credo che quella plastica che si raccorda al serbatoio sia la prima causa di una brutta impressione.....unita al fatto che il codino NON ? pi? alto del serbatoio (tracciando una linea teorica) ed il plexy sembra un pochino posticcio
Tutto qu?
Bisogna assolutamente vederla dal vivo......sembra lunghissima e bassissima.....ma magari non lo ?
Ad ogni modo.....urge una grafica pi? sportiva tesa a far "scomparire" il plasticone-fianco serbatoio
Originally posted by Goldrake View Postme la compri anche a me??
Comment
-
-
-
Sta Moto ? Uno Spettacolo!!!finalmente Qualcosa Di Diverso!!!!muso Lungo E Culo Corto....sproporzionata Ma ? Proprio Questo Il Bello...
Comment
-
Originally posted by lollo64 View PostSta Moto ? Uno Spettacolo!!!finalmente Qualcosa Di Diverso!!!!muso Lungo E Culo Corto....sproporzionata Ma ? Proprio Questo Il Bello...
Comment
-
Originally posted by flaga View PostEcco...mi sto convincendo sempre di piu' che proprio la coda che adesso e' la piu' criticata sara' oggetto invece d'apprezzamento, fuori da qualsiasi schema attuale applicata sulle ipersportive
Comment
X
Comment