Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti spiego, visto che non mi convince molto la nuova kawa ed essendo in procinto di acquistare una sport tourer "tenendomi sempre una sportiva". Cosi' la mia la trasformo in una sporto tourer e acquisto la nuova kawa, sperando che non piaccia a nessuno e di conseguenza faranno scendere il prezzo di acquisto sulle 10/11mila euro
all' uso quotidiano...
muoversi velocemente...
soprattutto fuori città...
& nel week con la donna al seguito...
ti pare poco???
non si vive di sola pista, tute, cronometro & protezioni
muoversi velocemente con quel bestione ? Molto meglio la mia attuale Aprilia Dorsoduro, agile, veloce e maneggevole
ci sono moto ben più adatte all'uso che dici tu
muoversi velocemente con quel bestione ? Molto meglio la mia attuale Aprilia Dorsoduro, agile, veloce e maneggevole
ci sono moto ben più adatte all'uso che dici tu
de gustibus...
allora su strada...
tutti in groppa ad un' Aprilia Caxxo Duro"...
E delle CB 1000R....& C. famone un fascio...
E di vibrazioni trasmesse?? ne vogliamo parlare??
regolarità...omogeneità di erogazione???
de gustibus...
allora su strada...
tutti in groppa ad un' Aprilia Caxxo Duro"...
E delle CB 1000R....& C. famone un fascio...
E di vibrazioni trasmesse?? ne vogliamo parlare??
regolarità...omogeneità di erogazione???
ma di che vibrazioni parli ? Motore lineare, erogazione pulita, rombo entusiasmante, mi viene proprio il Caxxo Duro ogni volta che la guido
e poi con la mappa Rain quando piove evito di mettermela per cappello (vabbè che qua non piove mai, ma dalle vostre parti potrebbe essere utile...)
Comment