Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è vero che ti sposi!!!
Io ho fatto il contrario! Prima la moto.....ora iniziamo a parlare di FEDI!
Dovevate fare come me.... io mi sono sposato e oltre la lista viaggio ho fatto la lista moto... ai tempi mi era uscito un bellissimo Yamaha WR450 2007 nuovo di trinca e aggiungo che se oggi ho lo ZX10R 2008 è grazie alla vendita del wr450 che ho comprato grazie al matrimonio ...basta organizzarsi ragazzi le fedi non son poi cosi malvage
Dovevate fare come me.... io mi sono sposato e oltre la lista viaggio ho fatto la lista moto... ai tempi mi era uscito un bellissimo Yamaha WR450 2007 nuovo di trinca e aggiungo che se oggi ho lo ZX10R 2008 ? grazie alla vendita del wr450 che ho comprato grazie al matrimonio ...basta organizzarsi ragazzi le fedi non son poi cosi malvage
Un cliente nel 2006 ha fatto la lista nozze con la FZ1!
Se hai tanti amici/parenti funziona come cosa!
Comment